Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 18 gennaio: Aurora al centro, lite in arrivo?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne anticipazioni puntata 19 gennaio: Davide Donadei sempre più in crisi, Chiara Rabbi fa una proposta inaspettata.

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

ANTICIPAZIONI PUNTATA UOMINI E DONNE 19 GENNAIO

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata che rappresenterà ancora un mix perfetto tra trono classico e trono over. Dopo la discussione e le polemiche che hanno travolto Gemma Galgani, sembra che oggi sarà la volta di altri protagonisti del trono over e non solo. Al centro dello studio potrebbe prendere parte di nuovo Aurora (tra la puntata di oggi e di domani) causando il solito terremoto che la riguarda. La dama sta uscendo con Giancarlo che, nello stesso momento, sta conoscendo anche Alessandra. Le cose però non si mettono bene per Aurora e una serie di polemiche la travolgeranno (di nuovo) spingendo Gianni Sperti e Tina Cipollari ad intervenire ancora e dire la loro sulla dama e le sue continue conoscenze che non vanno mai da nessuna parte. (Hedda Hopper)

ROBERTA DI PADUA TORNA DA RICCARDO GUARNIERI?

E alla fine l’ennesimo tradimento ha lasciato Gemma Galgani da sola. Lei, che ha fatto il Capodanno da sola, è stata sedotta e abbandonata da Maurizio che ha preferito tornare sui suoi passi a Uomini e donne scaricandola, e adesso? Si volta pagina oggi nel programma di Maria de Filippi e sembra proprio che dopo una parentesi dedicata ai giovani, poi sarà di nuovo la volta dei senior e, in particolare, di Roberta di Padua. Dopo l’arrivo di Ida Platano e lo scontro con Riccardo Guarnieri che aveva un po’ raffreddato gli animi della bella dama, adesso sembra che Roberta sia pronta a voltare pagina sbilanciandosi un po’ a favore del cavaliere pugliese che sembra davvero pronto a costruire qualcosa al suo fianco. Cosa succederà nella nuova puntata di Uomini e donne? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI SEDOTTA E ABBANDONATA

Dopo la puntata interamente dedicata a Gemma Galgani e alla fine della sua storia d’amore con Maurizio Guerci, Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle news, la registrazione dello scorso 4 gennaio, dopo il momento di Gemma, è andata avanti con il trono di Davide Donadei.

Il tronista pugliese, dopo aver chiarito con Chiara Rabbi, è uscito in esterna con Beatrice. Con la Buonocore c’è stata, in realtà, una doppia eterna a Uomini e Donne. La prima è stata organizzata da lei mentre la seconda da lui. Davide, infatti, si è recato a causa della sua corteggiatrice trovandola in pigiama. I due chiacchierano e scherzano insieme e, alla fine dell’esterna, Davide ammette che fa fatica a non baciarla. In studio, poi, scoppia la discussione e Chiata propone di non uscire più in esterna vedendo Davide in difficoltà che confessa di essere pronto ad una scelta dieci giorni fa, ma di aver poi cambiato idea.

ROBERTA DI PADUA E RICCARDO GUARNIERI: NATO L’AMORE?

La frequentazione tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri continua. Dopo una piccola battuta d’arresto, il cavaliere, nella scorsa puntata, ha deciso di non conoscere altre donne per concentrarsi sulla sua frequentazione con Roberta.

Al centro dello studio, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Roberta racconta di aver visto Riccardo una volta alla settimana e parla di complicità oltre che di attrazione fisica che avevano anche durante la loro prima frequentazione. Nessuno dei due, però, parla d’amore. Roberta, pur essendo felice dell’evoluzione che sta avendo il suo rapporto con Riccardo, non nasconde i propri dubbi su quello che sarà il loro futuro insieme. La puntata potrebbe continuare anche con Giancarlo che, dopo l’addio ad Aurora Tropea, sta continuando a frequentare Alessandra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA