Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 18 maggio: Luca Salatino bacia Lilli e…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 maggio: Luca Salatino ancora lontano dalla scelta. Il tronista esce con Lilli e Soraia, bacia…

luca salatino min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 maggio 2022

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che torna in onda oggi, mercoledì 18 maggio, con una nuova puntata in cui al centro dello studio dovrebbe accomodarsi Luca Salatino. Dopo il momento dedicato a Veronica Rimondi, sempre più confusa tra Andrea e Matteo, oggi, Maria De Filippi dovrebbe concedere spazio a Luca che, sul trono ormai da mesi, non ha ancora le idee chiare sulla ragazza da scegliere. Nonostante l’eliminazione di Aurora Colombo e la presenza di sole due corteggiatrici, infatti, Luca non ha ancora annunciato la scelta. Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi?

Come svelano le anticipazioni della registrazione pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, nella nuova puntata, Luca avrà un nuovo confronto con Lilli e Soraia. Entrambe le corteggiatrici non sono riuscite a cancellare tutti i dubbi che ha e per provare a fare chiarezza ha portato entrambe in esterna baciando Lilli. Come reagirà Soraia?

Gloria chiude con Fabio a Uomini e Donne?

Dopo la nuova discussione tra Tina Cipollari e Fabio Nova, anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi, ci sarà spazio per le dame e i cavalieri del trono over. Chi si accomoderà al centro dello studio? Tra le dame, dopo aver chiuso la frequentazione con Riccardo Guarnieri, Gloria ha iniziato a conoscere Fabio con cui c’è stato anche un bacio. La dama, tuttavia, nelle precedenti puntate, ha ammesso di non fidarsi totalmente del cavaliere anche se ha deciso di concedergli comunque una possibilità. La situazione sarà sempre la stessa o sarà cambiato qualcosa?

Inoltre, potrebbero accomodarsi al centro dello studio di Uomini e Donne anche Alessandro e Pinuccia che trascorreranno qualche giorno in Puglia a casa di lui, ma anche Bruno che ha cominciato a conoscere una signora disposta a trasferirsi a casa sua. Saranno questi, dunque, i protagonisti della nuova puntata del dating show? Lo scopriremo dalle 14.45.





© RIPRODUZIONE RISERVATA