Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi 18 novembre 2025 con Flavio Ubirti che bacia sia Martina che Nicole.
Uomini e Donne torna in onda oggi, martedì 18 novembre 2025, con una nuova puntata che si riapre con Francesco S. e Lucia. Nella puntata di ieri, il cavaliere aveva chiesto alla dama di lasciare insieme il programma spiazzando la dama che, pur provando un forte interesse per lui, ha ammesso di non essere pronta a lasciare la trasmissione conoscendolo solo da due settimane. Di fronte alla delusione di Francesco che, in studio, ha ammesso di aver avuto un colpo di fulmine, Maria De Filippi torna sull’argomento e Lucia ribadisce di non aspettarsi un’evoluzione del genere del loro rapporto.
La dama, infatti, confessa che è rimasta spiazzata dalla richiesta di Francesco che non aveva fatto trapelare assolutamente nulla del suo desiderio. Spazio, poi, a Sabrina che sta uscendo con Paolo ma accetta di conoscere un altro cavaliere.
Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Lenti sott’accusa per un ballo
La puntata odierna di Uomini e Donne, poi, continua con un’accusa nei confronti di Mario Lenti. Il cavaliere balla al centro dello studio con Gemma Galgani e il gesto scatena le critiche in studio con Christian, un cavaliere del parterre, che lo accusa di essersi riavvicinato a Gemma per ottenere nuovamente visibilità ora che ha chiuso tutte le sue conoscenze.
La parte finale della puntata sarà dedicata al trono classico, in particolare al trono di Flabio Ubirti che è uscito in esterna sia con Martina che con Nicole baciando entrambe. In studio, il clima si infiamma con Nicole che appare visibilmente infastidita dalla scelta di baciare sia lei che Martina.