Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 20 aprile: tutti contro Bohdan?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 aprile: Gemma Galgani chiude con Roberto, il suo ultimo pretendente? Massimiliano Mollicone…

gemma galgani uomini e donne min 640x300
Fonte: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 aprile

Ma è davvero possibile che dopo tutto quello che è successo (liti incluse) alla fine Bohdan non abbia reagito a quello che è successo ieri a Uomini e donne? I protagonisti del trono classico e il trono over si ritroveranno insieme al centro dello studio per parlare di quello che è successo e, in particolare, proprio il giovane corteggiatore sembra aver reagito male a quello che Samantha Curcio ha rivelato. Ma cosa è successo di così grave? La tronista ha rivelato di aver dato il suo bacio ad Alessio ma proprio quello che doveva essere il rivale, in realtà, non si è interessato molto a quello che ha fatto la sua amata, ma allora dove sta la verità? In molti hanno preso di mira i social proprio per puntare il dito contro di lui e della sua mancata reazione sintomo che in realtà non è interessato alla tronista, e allora perché continuare a corteggiarla e cosa farà Samantha quando elaborerà questa reazione? (Hedda Hopper)

Ida già pazza di Luca Cenerelli a Uomini e donne?

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e donne torna a far discutere cosa che non è successa però quando a fare capolino al centro dello studio è stato Riccardo Guarnieri. I quel caso i fan non solo stati felici del suo ritorno ma anche per la sua relazione con Roberta di Padua, che ha ricevuto anche gli auguri da parte di Gianni Sperti, e ora? Adesso tocca alla dama bresciana trovare l’amore proprio come ha fatto il suo ex e sulla sua strada c’è proprio Luca Cenerelli, il cavaliere da diverso tempo sta frequentando ormai da diversi mesi Elisabetta. A quanto pare nei giorni scorsi è venuto a galla il fatto che il cavaliere avrebbe potuto darle l’esclusiva e invece non sarà così facile visto che ormai l’arrivo di Ida Platano nello studio, sarà lui a conquistare la dama? (Hedda Hopper)

Samantha Curcio pronta per il primo bacio

Se la puntata di Uomini e Donne di ieri si è conclusa con il confronto tra Samantha Curcio e i suoi corteggiatori, Alessio con cui c’è stato un bacio e Bohdan, la puntata di oggi dovrebbe essere aperta nuovamente da Gemma Galgani. La dama di Torino, dopo aver deciso di conoscere Aldo, un simpatico cavaliere con cui ha trascorso una piacevole serata svelando l’intenzione di portare avanti la frequentazione, ha accettato la corte di Roberto un signore pugliese di 54 anni che, colpito da Gemma, ha deciso di provare a conoscerla e a corteggiarla. La dama storica del trono over ha accettato di conoscerlo, ma Tina Cipollari non crede al suo interesse. Secondo la bionda opinionista, infatti, Gemma annuncerà preso la fine della frequentazione. Andrà davvero così? Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi? Non essendoci anticipazioni ufficiali, la dama potrebbe tornare in studio per annunciare le ultime novità della sua vita sentimentale.

Eugenia torna da Massimiliano?

La puntata di oggi di Uomini e Donne è particolarmente attesa dagli appassionati del trono classico. Gli ammiratori del programma di Maria De Filippi non vedono l’ora di scoprire cosa sia accaduto tra Massimiliano Mollicone ed Eugenia. Il tronista, nella puntata di ieri, ha svelato di aver chiesto ad Eugenia di restare per potersi chiarire subito in esterna. La corteggiatrice avrà accettato? Eugenia ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo l’ammissione di Massimiliano che ha spiegato di essere più attratto da Vanessa e Federica. Il tronista, però, non ha nascosto la propria delusione per la decisione di Eugenia con cui ha subito avuto un forte feeling mentale. Come finirà tra i due? Tra tutte le corteggiatrici del tronista, Eugenia è tra le preferite sia del pubblico che degli altri protagonisti della trasmissione. Massimiliano riuscirà a riconquistare la sua fiducia?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA