UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 20 maggio: Gemma condannata a rimanere single!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 maggio: torna la sfilata femminile con il tema “Sogno di una notte di mezza estate”.

gemma galgani uomini e donne min 640x300
Fonte: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 maggio

Gemma Galgani sembra destinata a rimanere single, anche per questa edizione. Mentre l’ultima registrazione di Uomini e donne è ormai all’orizzonte così come l’ultima puntata, in onda, salvo cambiamenti, proprio la prossima settimana, sembra che la dama torinese sia destinata a chiudere portando nel cuore la delusione registrata con Aldo proprio in questi giorni. Il cavaliere ha deciso di troncare con lei e adesso che andrà in scena la sfilata di donne, la dama torinese non avrà tempo e modo di dire la sua sulla loro relazione finendo così col rimanere single e approcciarsi alle sue prossime vacanze estive in solitaria, ma siamo sicuri che non ci sarà un colpo di scena legato proprio a Nicola che, magari, alla fine proverà a riprendere in mano la situazione con la sua ex dama? (Hedda Hopper)

Nicola Vivarelli pronto a difendere Gemma Galgani a Uomini e donne?

Alla fine sembra proprio che oggi a Uomini e donne sentiremo ancora parlare di Nicola Vivarelli e tutto perchè dal suo ritorno in studio dopo la lunga traversata a bordo della nave da crociera sulla quale lavora, sembra essere tornato in sintonia con Gemma Galgani. I due hanno precisato più volte che non c’è del tenero ma che sono legati solo da amicizia, la stessa per la quale lui continua a difendere la dama torinese proprio come succederà oggi pomeriggio. Secondo le ultime anticipazioni sembra che sarà l’uscita di Gemma in passerella a mettere in agitazione Tina Cipollari che, a quel punto, attaccherà la sua nemica, come sempre accade. Toccherà all’ex Sirius mettere poi in campo la sua loquacità per cercare di riportare sulla retta via Tina ma lo scontro ormai è servito e non osiamo immaginare quello che succederà oggi in studio quando lui si permetterà di correggerla parlando di Gemma Galgani, che qualcuno prepari l’estintore.. (Hedda Hopper)

Ida e Gabriele andranno avanti con la loro conoscenza ma…

La nuova puntata di Uomini e donne in onda oggi, giovedì 20 maggio, alle 14.45 su canale 5, comincerà da dove si è interrotta quella di ieri. Dopo la delusione vissuta da Gemma Galgani che ha dovuto accettare la decisione di Aldo di chiudere definitivamente la frequentazione, dopo il confronto tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone con la dama che ha messo un punto definitivo alla loro storia, dopo il brevissimo confronto tra Ida Platano e Gabriele che hanno deciso di continuare a frequentarsi avendo trascorso dei bei momenti insieme durante il primo appuntamento, oggi, il pubblico di canale 5 assisterà alla sfilata femminile. Le dame del parterre torneranno a sfilare davanti ai cavalieri, a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Luca Zanforlin, ospite della puntata per la presentazione del suo ultimo libro.

La sfilata femminile nella nuova puntata di Uomini e Donne

Le dame del cavaliere del trono over di Uomini e donne, come annunciato da Maria De Filippi al termine della puntata trasmessa ieri, sono pronte a salire sulla passerella per una nuova sfilata. Stando alle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, il tema della sfilata sarà “Sogno di una notte di mezza estate”. Tra le protagoniste ci sarà Gemma Galgani. Tina Cipollari non perderà l’occasione per punzecchiarla scatenando una dura lite tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli con quest’ultimo che prenderà le difese della dama di Torino. A sfilare, poi, saranno anche le altre dame del parterre come Isabella Ricci, Ida Platano, Elisabetta Simone e Angela per citare quelle più conosciute dal pubblico. A vincere, come anticipano le talpe del Vicolo delle News, sarà Gemma Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA