Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 20 maggio: Veronica elimina Federico, Ida Platano e Marco….

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 maggio: Veronica Rimondi decide di eliminare Federico andando avanti solo con…

Veronica Rimondi -Uomini e donne (Foto: web)
Veronica Rimondi -Uomini e donne (Foto: web)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 maggio

Ultima puntata settimanale per Uomini e Donne che si avvia alla conclusione della stagione dopo l’ultima registrazione nel corso della quale Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta. Dopo una puntata elettrizzante nel corso della quale c’è stata una segnalazione su Gianluca e una durissima discussione tra Tina Cipollari e il nuovo cavaliere Fabio Nova, cosa accadrà nell’appuntamento di oggi? Come svelano le anticipazioni della registrazione della puntata pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, tra i protagonisti della puntata di oggi dovrebbe esserci proprio Veronica Rimondi.

La tronista, nelle ultime settimane, ha scelto di uscire solo con Andrea e Matteo lasciando a casa Federico con cui il feeling iniziale è venuto sempre meno. Non provando più alcun interesse per Federico, oggi, la tronista deciderà di eliminarlo. Come reagirà il corteggiatore?

Riccardo e Gloria protagonisti a Uomini e Donne?

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, inoltre, Maria De Filippi si occuperà anche del trono over. Tra le dame e i cavalieri del parterre chi si accomoderà al centro dello studio. La conduttrice potrebbe chiamare al centro Gloria che sta uscendo con Fabio con cui c’è stato anche un bacio. Durante il confronto tra Gloria e Fabio potrebbe intromettersi anche Riccardo Guarnieri che, dopo la fine della conoscenza, ha già provato ad ottenere un’altra possibilità.

Come procede, invece, la conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio, il cavaliere che è arrivato in trasmissione esclusivamente per conoscere la dama di Torino? Ci sarà stato già il primo appuntamento? Lo scopriremo nel corso della puntata durante la quale potrebbero trovare spazio anche nuove dame e nuovi cavalieri. Tanta curiosità, infine, anche intorno alla conoscenza di Ida Platano e Marco per il quale la dama aveva deciso di mettere un punto al suo rapporto con Riccardo Guarnieri.







© RIPRODUZIONE RISERVATA