Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 21 aprile: Samantha di nuovo nella bufera!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 21 aprile: Gemma Galgani esce in esterna con Roberto lasciando a casa il cavaliere Aldo?

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 21 aprile

Samantha Curcio di nuovo nella bufera. La tronista di Uomini e donne ieri pomeriggio è stata al centro dello studio per la sua sfilata con tanto di canzone e non c’è voluto poi molto agli haters a mettere in fila le polemiche dei giorni scorsi con quello che è successo gridando quindi allo scandalo e lasciando intendere che forse la giovane non è poi nel programma alla ricerca dell’amore. Ma siamo davvero sicuri che la sua voglia di mettersi in mostra, cantare e addirittura recitare (in un altro programma a cui ha preso parte in versione amante) sia sinonimo della poca voglia di avere un rapporto e cercare l’amore a Uomini e donne? In molti sono convinti di sì ma, intanto, lei ha già dato il suo bacio nei giorni scorsi e tutto lascia intendere che la scelta si avvicina (anche perché il tempo sta per scadere). Ci sarà un lieto fine? (Hedda Hopper)

Eugenia torna a conquistare Massimiliano?

Tutto è pronto per il ritorno di Uomini e donne e, molto probabilmente, dei protagonisti del trono classico a cominciare proprio da Massimiliano. In molti sono convinti che il suo collega sia già vicino alla scelta a differenza sua e le anticipazioni della puntata di oggi rivelano proprio che oggi il bel Mollicone si ritroverà faccia a faccia proprio con Eugenia. La corteggiatrice di Trento ha lasciato il programma in fretta e in furia dopo aver assistito al bacio tra Vanessa e Massimiliano ma anche perché il tronista ha ammesso di avere interesse ancora per diverse corteggiatrici e di essere lontano da una preferenza vera e propria. A quel punto le cose si sono messe male tanto che lei è scappata via e oggi pomeriggio potrebbero ritrovarsi di nuovo insieme soprattutto se Massimiliano l’avrà seguita dietro le quinte o, addirittura, fino a casa in esterna. A Uomini e donne Massimiliano sarà al centro dello studio per raccontare cosa è successo con la corteggiatrice. (Hedda Hopper)

La sfilata con Gemma Galgani in pole..

Dopo la puntata di ieri interamente dedicata alla sfilata femminile dal tema “Come una star” che è stata vinta da Gemma Galgani che si è presentata in passerella vestita come Madonna in “Like a virgin”, Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata. Purtroppo, anche per l’appuntamento odierno con il programma di Maria De Filippi non ci sono anticipazioni ufficiali. Tuttavia, la puntata di oggi potrebbe essere dedicata ancora a Gemma Galgani e alle sue vicende sentimentali. La dama di Torino, nella puntata trasmessa ieri, ha confermato l’intenzione di uscire a cena con Roberto, un signore pugliese che è arrivato in trasmissione solo per lei. Gemma, tuttavia, sta conoscendo anche Aldo, un cavaliere del parterre. Cosa farà, dunque, la dama? Porterà avanti la conoscenza con entrambi o deciderà di chiudere con uno dei due?

Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny protagonisti?

La nuova puntata di Uomini e Donne, tuttavia, potrebbe anche essere dedicata al trono classico. I percorsi di Massimiliano Mollicone, Giacomo Czerny e Samantha Curcio sono ormai entrati nel vivo. Dei tre percorsi, però, quelli che stanno maggiormente incuriosendo il pubblico sono quelli di Massimiliano e Giacomo. Proprio Mollicone potrebbe accomodarsi oggi al centro dello studio per fare il punto sul suo percorso. Alla sua corte ci sono Vanessa e Federica. Cosa sarà accaduto, invece, con Eugenia? Dopo la decisione della corteggiatrice di autoeliminarsi, Massimiliano sarà riuscito a convincerla a restare? Il tronista, pur ammettendo di essere più attratto da Vanessa e Federica, non ha nascosto l’amarezza per la decisione di Eugenia la quale, a sua volta, è apparsa decisa. Cosa sarà accaduto nell’ultima esterna? Forse, potremmo scoprirlo oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA