Uomini e Donne/ Diretta puntata 21 gennaio 2022 anticipazioni: Tina “Biagio? Nullità”

- Anna Montesano

Uomini e Donne, diretta e anticipazioni puntata 21 gennaio 2022: prima esterna per il tronista Luca Salatino, lite tra Matteo e Martina in studio. Sfilata tra le polemiche…

biagio dimaro uominiedonne 640x300
Biagio Di Maro a Uomini e Donne

Uomini e Donne, diretta puntata 21 gennaio 2022

Voto basso da Biagio per Nadia nella sfilata di Uomini e Donne e Tina Cipollari s’infuria. «Vi rendete conto che uomini mediocri siete! Uno che aspira a fare L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, ecco chi apre bocca… È una nullità di uomo, lo conosce tutta Italia. Tu sei falso! Farabutto!», lo sfogo dell’opinionista, che ha invece apprezzato molto la dama. Anche Jessica ha lasciato il segno, infatti i voti per lei sono altissimi. «È stato un piacere vederti», la promuove Tina.

A dir poco sorprendente la sfilata di Daniela, che in realtà è stata una sorta di esibizione il cui significato è sfuggito ai presenti. «Ci vuoi spiegare? Questa è solo follia pura», chiede subito l’opinionista incredula. A vincere alla fine è Pinuccia, travolta dall’affetto di Alessandro, che ha scavalcato la passerella pur di abbracciarla. Allora Maria De Filippi le consente di chiudere la puntata di oggi di Uomini e Donne. (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, Gloria “hot” ma Armando…

Fa colpo Ida Platano nella sfilata di Uomini e Donne. Diego non le stacca gli occhi di dosso, ma si distingue Michael che le regala un 10+. Stuzzicato da Maria De Filippi, il giovane cavaliere ammette di essere interessato e di voler conoscere la dama, quindi annuncia che le lascerà il suo numero. Nadia si mostra a dir poco eccentrica con il suo maxi abito definito «uno scoglio» da Tina Cipollari. A “infiammare” invece è Gloria, super sexy con il suo abito rosso attillato. «Tu sì che ti puoi permettere di fare un numero sexy, non certe befane!», il commento di Tina. Non passa inosservata ad Armando Incarnato, che però le rifila un 5.

«Perché le devi dare 5? Che uomo piccolo sei, gli dai 5 perché non è uscita con te», sbotta Tina Cipollari invece contro il cavaliere. «Ma hai visto come ti sta il vestito addosso? Meglio che mi sto zitto, se no faccio una brutta figura. Qua si parla di pazzia d’amore, non di sensualità. Sei bella, sei formosa, ti sta bene il vestito ma non rispetta il tema della sfilata», si difende lui. Marika, invece, si è ispirata a Cleopatra, guadagnandosi le critiche degli opinionisti di Uomini e Donne e di Armando. (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, Tina a Gemma: “Ridicola”

Tornano le sfilate di Uomini e Donne e la prima a mettersi in mostra non può che essere Gemma Galgani, che ottiene un bell’8 dalla stilista Anahi Ricca. Ma si fa notare anche l’opinionista Tina Cipollari che ad un certo punto si alza e volta le spalle alla dama. «Immaginate una così in una sala gioco, il casinò chiuderebbe subito. Alcuni sono voti di pietà. Puoi dare 10 ad un soggetto del genere, Michael? Ma l’hai vista?», il commento di Tina. Ma i voti ottenuti da Gemma sono altissimi. «Si è messa col lato b verso gli uomini, è stata sensuale», afferma invece Gianni Sperti.

A questo puntoTina Cipollari si lascia andare ad un attacco durissimo: «Sei ridicola, fare quelle cose alla tua età… Tu non lo fai per giocare, tu entri proprio nel ruolo. Lei si sente ancora una grande donna che fa girare la testa agli uomini. Non ti metti in gioco giocando, tu sei convinta. Ma non lo vedi che ti prendono tutti per il culo? Sei la barzelletta di Italia! Con una del genere… Fate i complimenti e poi la schifate!». (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, prima esterna per Luca. Lite tra Matteo e Martina

Prima esterna per Luca Salatino a Uomini e Donne: con il nuovo tronista si è apre la puntata di oggi. Eleonora è la ragazza con cui è uscito, di cui però ha parlato poco con sua madre perché non ha avuto molto tempo. «Sei un orso buono», dice la corteggiatrice, mentre il timore di Luca è di restare di nuovo deluso. «Sono andato a sensazione. Mi ha fatto strano il fatto di avvicinarmi così, c’è stata un’emozione, come se gli incastri andassero bene. Come prima uscita mi fa pure strano abbracciare una ragazza», il commento del tronista. Contenta anche Eleonora: «C’è molto interesse nei suoi confronti».

Poi scoppia una lite tra Matteo e Martina. «Mi sono aperta con te e non ti ho visto per 20 giorni, mi sono sentita messa da parte», ha sbottato la ragazza. Invece il tronista di Uomini e Donne le ha spiegato che il programma era fermo. «Tu stai sempre zitta quando ci sono le esterne. Non parli mai, a me sembra che non sei qua per me, ma per te», la dura replica di Matteo. (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 21 gennaio 2022

Oggi 21 gennaio 2022 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento in onda ieri ha ritrovato al centro dello studio Gemma Galgani per un nuovo confronto con Stefano dopo la fine della loro conoscenza. C’è stato però ampio spazio per Armando Incarnato, che oltre a incontrare Stefania ha avuto un riavvicinamento con Gloria che ha tuttavia rifiutato di far ripartire la loro frequentazione.

Ampio spazio poi ai tronisti, partendo proprio da Matteo. Il ragazzo ha deciso di uscire con Denise, lasciando a casa Federica. Quest’ultima si è però infuriata e lo ha avvisato: “Sappi che se mi porterai in esterna la prossima volta io non verrò!” Dall’altra parte Denise ha notato il suo atteggiamento poco coinvolto nei suoi riguardi: “Ho capito che sei più interessato a Federica”, ha allora detto al tronista.

Uomini e Donne, prime eliminazioni per Luca Salatino?

Ma cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi 21 gennaio 2022? Se ieri al centro dello studio c’è stato Matteo, oggi è tempo per Luca Salatino di parlare delle sue prime esterne nei panni di tronista. Quali saranno le corteggiatrici che l’hanno subito colpito? Avendo avuto l’occasione di conoscere alcune delle sue corteggiatrici, Luca potrebbe oggi eliminarne alcune che non l’hanno colpito. Non mancherà poi spazio per altri protagonisti del Trono Over. Si potrebbe dunque tornare a parlare di Biagio, molto criticato nelle ultime puntate, o ancora di Alessandro e Pinuccia. Avranno deciso di proseguire la loro conoscenza fuori dal programma?





© RIPRODUZIONE RISERVATA