Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 22 aprile: Simone torna per Ida?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 22 aprile: Ida Platano protagonista di oggi? La dama colpita da Luca Cenerelli e Marco, svela di…

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Uomini e donne, anticipazioni puntata 22 aprile

Uomini e donne chiuderà in bellezza con le puntate di oggi e domani molto probabilmente con Ida Platano ancora protagonista. La bella dama è tornata nel programma dopo il lieto fine per il suo ex Riccardo Guarnieri, pronta a trovare l’amore e il successo per lei non manca. Secondo i bene informati sembra proprio che la dama non sia riuscita a conquistare i cavalieri presenti in studio ma anche quelli a casa. In particolare, un ex cavaliere del Trono Over ha rivelato sui social di essere stuzzicato dal ritoro di Ida e, quasi quasi, si è detto pronto a tornare per lei magari per corteggiarla. Il cavaliere è Simone Bolognesi, l’ex cavaliere, ha risposto proprio ai follower: “Non avevo pensato di rientrare finché non ho visto Ida di nuovo in studio. Ida è l’unica che negli ultimi due mesi entrando mi ha mosso qualcosa perchè mi dispiace non esserci. Rientrerei per corteggiarla”. Sarà questo che ci attende nel mese finale di Uomini e donne? (Hedda Hopper)

Luca Cenerelli e Angela al centro dello studio a Uomini e donne e…

Dopo la puntata ad alta tensione trasmessa ieri e che ha visto Luca Cenerelli e Angela protagonisti di un duro confronto, Uomini e Donne torna in onda con una nuova puntata dedica ta sia al trono classico che al trono over. Protagonista della puntata in onda oggi potrebbe essere Ida Platano, tornata in trasmissione dopo aver elaborato la fine della storia con Riccardo Guarnieri. Il giorno in cui è tornata in studio, Ida aveva svelato di aver notato soprattutto Luca e Marco con cui si è anche concessa un ballo. Negli scorsi giorni, la dama ha ammesso di aver incontrato qualcuno. Sarà scattato il colpo di fulmine con uno dei cavalieri? Nel frattempo, sui social, ha condiviso una frase del romanzo di Francesco Sole “Così è l’amore” con cui ha lanciato un messaggio ai suoi futuri pretendenti. “Tutti meriteremmo di avere accanto qualcuno che si accorga di come siamo dentro” e ancora: “L’uomo che ti ama non vuole cambiarti, sa accettarti per come sei, ti vuole per come sei”.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny sempre più preso da Martina?

Giacomo Czerny ha scelto di continuare il proprio percorso sul trono di Uomini e Donne solo con Martina e Carolina, le due corteggiatrici che l’hanno colpito subito e con cui il rapporto sta diventando sempre più importante. Sia nei confronti di Martina che di Carolina, il tronista prova un fortissimo interesse. Martina, però, è convinta che nei suoi confronti, Giacomo provi solo un coinvolgimento mentale mentre provi dei veri sentimenti per Carolina. Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata di cui è stato protagonista, Giacomo si è sbilanciato soprattutto nei confronti di Martina. “Ti vedo nella mia quotidianità, ed è una cosa bella”, ha detto il tronista il quale, tuttavia, ha confermato di essere ancora molto confuso. Martina, tuttavia, si sta facendo sempre più strada nel cuore del tronista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA