Uomini e Donne/ Pamela Barretta criticata: “io deficiente? Ti dico…” (Trono Over)

- Hedda Hopper

Riccardo furioso, questo è quello che vedremo nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne mentre Jean Pierre accoglie un’altra dama pronta a conoscerlo, che fine farà Gemma?

ida_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Pamela Barretta, su Instagram, ha pubblicato una foto scattata mentre è a lavoro. La dama del trono over di Uomini e donne si occupa di cosmesi in una farmacia. Bellissima e in perfetta forma, Pamela sorride e attira le critiche dei followers. “Chi non può trovare un lavoro e chi lo cambia a piacimento…ma guarda un po’”, scrive un follower a cui Pamela replica così – “L’invidia è una brutta bestia, curatela perché nuoce gravemente alla salute. Ribellati da un’altra parte, non sono il Governo io!”. Un’altra follower scrive: “Il problema è Maria De Filippi che si presta a dar potere alle deficienti del genere” a cui Pamela prontamente ha replicato – “deficiente sei tu che parli senza conoscermi. Ti comunico che in farmacia ci ho lavorato già in passato… Rosicona”. Pamela, dunque, non ci sta e alle critiche risponde a tono. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO: “DELUSO DA ME STESSO”

Quanto accaduto nelle ultime puntata del trono Over di Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha sconvolto e fortemente deluso Armando Incarnato. Il cavaliere aveva iniziato a frequentare Ida e tra i due c’è stato anche un bacio quando Riccardo è tornato alla carica con la lettera che tutti ormai conoscono. Oggi Armando ammette di sentirsi usato dalla dama e, in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, dichiara: “Più che da Ida sono rimasto deluso da me stesso; – ammette, per poi spiegare – lo so che sembra assurdo, ma ogni volta che vengo ferito da qualcuno, che vengo usato, io non rimango male perché quella persona mi ha ferito o usato, ma rimango male per me stesso perché ancora una volta mi sono lasciato prendere in giro e ho fatto sì che una persona mi usasse.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, SVOLTA PER ENZO E PAMELA

A Uomini e Donne sta per arrivare una svolta inaspettata per la coppia composta da Pamela Barretta e Enzo Capo. I due si stanno ormai frequentando da alcune settimane e, in una recente intervista al Magazine di Uomini e Donne, il cavaliere ha ammesso: “Tra Pamela e me è nata subito una forte intesa, lei mi ha riempito di emozioni. Mi è sembrato strano che, dopo esserci visti solo due volte, Pamela già mi parlasse di cose importanti quali il matrimonio, i figli e il futuro insieme, mostrandomi anche la chiesa dove avrebbe voluto sposarsi.” Queste emozioni hanno portato i due, nel corso dell’ultima puntata del trono Over, a decidere di abbandonare lo studio insieme per cercare di continuare fuori la loro storia d’amore. Decisione tuttavia arrivata dopo una lite e delle segnalazioni che hanno scatenato un po’ di dubbi in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, IDA E RICCARDO: UNA TRISTE SVOLTA

Gianni Sperti, dopo aver attaccato per mesi Riccardo Guarnieri, si schiera dalla parte del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, temendo di perdere per sempre Ida Platano, vicinissima ad Armando Incarnato, ha deciso di giocare a carte scoperte ammettendo i propri sentimenti. Di fronte alla volontà di Ida di chiudere definitivamente con lui, Riccardo non nasconde la propria delusione e, tra le lacrime, lascia lo studio annunciando il suo addio alla trasmissione. Di fronte al gesto di Riccardo, Gianni Sperti che ha sempre difeso Ida, prende le difese di Riccardo complimentandosi con lui per il gesto, il coraggio e la coerenza. Poco dopo, tuttavia, anche Ida lascia lo studio non riuscendo a reggere la pressione creata dalla situazione. Per Guarnieri, dunque, si tratta di un importante traguardo: dopo essere stato criticato da più parti, è riuscito a riguadagnare la fiducia del pubblico e di Gianni Sperti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER OGGI, 22 OTTOBRE

E che guerra sia! Uomini e donne torna in onda con Armando Incarnato ancora in crisi per quello che è successo con Ida Platano. La dama prima lo ha sedotto e poi lo ha abbandonato preferendo di ascoltare nuovamente le parole di Riccardo Guarnieri preferendo uscire con quest’ultimo dopo che lui aveva già prenotato una cena a Roma per loro, e adesso? Alla fine sembra proprio che i due usciranno dallo studio insieme nella puntata della prossima settimana ma, intanto, Armando andrà nuovamente allo scontro con Valentina Autiero che trova fuori luogo il suo continuare ad impicciarsi di tutto e tutti. Armando la pregherà di stare zitta e di non intromettersi visto che è lei l’unica che in questa storia non deve mettere becco visto che lui è il terzo apice di questo strano triangolo. Come finirà lo scontro tra i due? Lo scopriremo nella puntata che andrà in onda tra poco su Canale5. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE: UNA NUOVA DAMA PER JEAN PIERRE

Colpo di scena nella storia tra Gemma Galgani e Jean Pierre. Ad entrare in studio nella puntata di oggi, 22 ottobre, del trono over di Uomini e donne ci penserà una bella biondina, snella, capelli corti e un unico obiettivo, quello di conoscere Jean Pierre. La reazione del cavaliere torinese non piacerà a Gemma Galgani che rimarrà seduta sulla sua sedia mentre la dama, Antonella, si presenta e conquista subito il suo posto nel parterre. A quanto pare Jean Pierre ha deciso di tenerla e di conoscerla ma, soprattutto, di andare con lei alla partita, una cosa che Gemma Galgani avrebbe voluto fare con il suo cavaliere. Inutile dire che Gianni e Tina sono già pronti a fare il gesto delle corna a Gemma Galgani che dovrà accontentarsi di un ballo con Jean Pierre consapevole che presto lui uscirà con un’altra. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 22 OTTOBRE: GEMMA IN CRISI?

Uomini e donne torna in onda oggi con una nuova puntata del trono over, la seconda di questa settimana, in cui i temi caldi rimarranno ancora quelli di ieri ovvero Gemma Galgani e la questione Ida Platano. Nel primo caso sembra che le cose stiano prendendo una piega inaspettata visto che Gemma si è detta molto contenta della sua conoscenza con Jean Pierre che, invece, sembra molto più frenato di lei sia negli atteggiamenti che nelle parole, la stessa Maria De Filippi ieri le ha fatto notare che la storia non sta andando avanti e non si sta muovendo, al contrario di quanto pensa lei, e tutto peggiorerà oggi pomeriggio quando la conduttrice annuncerà l’arrivo di una nuova dama. La donna ha chiamato per conoscere il cavaliere torinese e questo manderà in crisi Gemma che la guarderà sin da subito con sospetto mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari le faranno il bel gesto delle corna.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI: RICCARDO INFURIATO

Dall’altra parte poi ci sarà ancora Ida Platano. La dama del trono over di Uomini e donne è bloccata per via di quello che è successo con Riccardo Guarnieri che è tornato ad aprirle il suo cuore ma che oggi si infurierà lasciando lo studio quando lei confermerà di non voler tornare con lui. A peggiorare le cose ci saranno le solite ripicche ma anche le intromissioni di Armando Incarnato che continuerà a punzecchiarlo rivelando dettagli che la stessa dama gli ha raccontato durante le loro uscite. Riccardo a quel punto saluterà tutti e lascerà lo studio, come si comporterà Ida a quel punto? Metterà da parte le sue paure e si lascerà andare ad un’altra occasione con il suo grande amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA