Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 23 aprile: Samantha confusa ma…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 aprile: Samantha Curcio, dopo il bacio con Alessio, replica con Bohdan? Attesa per Ida Platano…

samantha curcio min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 aprile

Uomini e donne torna in onda oggi con l’ultima puntata della settimana e con Samantha sempre più indecisa. Proprio lei in questa settimana si è data da fare con una serie di colpi di scena e di baci che hanno cambiato il corso delle sue conoscenze. Cosa ne sarà di lei adesso che con Bohdan le cose si fanno complicate in un senso e con Alessio nell’altro? Dopo il bacio dato a quest’ultimo, la bella tronista si ritrova a dover fare i conti con nuove registrazioni in arrivo e con i tempi che stringono visto che ormai il mese prossimo potrebbe già andare in scena la scelta, siamo sicuri che Samantha avrà modo di scegliere tra i sue due corteggiatori o toccherà ad una nuova compagine di corteggiatori fare ingresso in studio cambiando le carte in tavola in vista dell’arrivo finale? Al momento le critiche per lei non mancano e questo complicherebbe solo le cose. (Hedda Hopper)

Ida Platano verso il lieto fine?

Ida Platano continua a far discutere. Mentre qualcuno sogna il faccia a faccia in studio tra Riccardo Guarnieri, Roberta di Padua, e Ida Platano, quest’ultima a Uomini e donne continua a mietere successi. La dama è già a cavallo e sembra addirittura pronta per un possibile lieto fine prima della fine del programma, a quel punto sarà lei con il suo potenziale fidanzato a partecipare di nuovo a Temptation Island? Non è la prima volta che si parla di questa possibilità e anche di quella che un’altra coppia protagonista sia proprio quella formata dal suo ex e dalla sua nuova compagna. Uomini e donne quindi è pronta a regalarci un altro colpo di scena con strascichi anche nel programma estivo oppure no? (Hedda Hopper)

Luca Cenerelli allo scontro con Elisabetta di Uomini e donne?

Le emozioni di Uomini e Donne tornano a far compagnia ai telespettatori di canale 5 con l’ultima puntata settimanale. Dopo il lungo momento dedicato a Luca Cenerelli, protagonista di un confronto con Elisabetta e dopo il chiarimento tra Massimiliano Mollicone ed Eugenia che si sono scambiati anche un bacio, cosa accadrà nello studio del programma di Maria De Filippi? Chi si accomoderà al centro dello studio? Anche oggi, Maria De Filippi darà spazio sia al trono classico che al trono over. Per il trono classico, la protagonista della puntata potrebbe essere Giacomo Czerny che ha scelto di concentrarsi esclusivamente su Martina e Carolina, le ragazze per le quali prova un forte interesse. La scelta, per Giacomo, si avvicina, la il tronista ha ancora le idee confuse essendo molto preso sia da Carolina che da Martina. Nella nuova puntata si sbilancerà nei confronti di qualcuno?

Ida Platano nuovamente protagonista?

Grande attesa per il momento dedicato ad Ida Platano. La dama del trono over, tornata recentemente in trasmissione per trovare l’amore, si accomoderà oggi al centro dello studio per raccontare delle prime conoscenze? Ida sarà uscita con Marco, il cavaliere che l’ha incuriosita dal primo istante? Il pubblico, tuttavia, spera di vedere al centro anche Isabella Ricci, la signora che, sin dal giorno della presentazione, ha conquistato tutti con la sua eleganza. Grande curiosità, poi, c’è anche intorno ad Armando Incarnato che ha ammesso di avere un interesse per Monalisa, una nuova dama del parterre. Infine, nel corso della puntata, potrebbero esserci anche i nuovi protagonisti del trono over che stanno animando la trasmissione di Maria De Filippi. In particolare, potrebbe tornare al centro dello studio anche Nicola Vivarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA