Uomini e Donne/ Diretta puntata 24 gennaio anticipazioni: arriva Luciano da C’è posta

- Emanuela Longo

Uomini e Donne, puntata 24 gennaio 2022 diretta e anticipazioni: sorpresa di Tina Cipollari per il compleanno di Gemma Galgani, arriva Luciano Giannelli da C’è posta per te

luciano giannelli 2022 ued 640x300
Luciano Giannelli a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta puntata 24 gennaio 2022

Dopo le scintille tra Ida e Diego, a Uomini e donne è tempo dell’esterna di Giovanna e Giannino che si raccontano. Lei spiega di essere cresciuta a Tripoli, lui invece lì ci è nato. Nasce subito un bel feeling tra i due, infatti la dama decide di insegnare al cavaliere a ballare la rumba. Eppure questa storia non prosegue e Giovanna ci rimane male. «Resta solo un’amicizia e basta, finisce là», confessa lui. «Non è un gran signore. Gli ho portato i dolcetti siciliani, lui non ha portato niente, neanche una rosa. Cafone? No, ma non è un signore. Quando abbiamo fatto la sfilata mi ha messo 9, alle altre dieci».

Insomma, Giovanna ci resta un po’ male per la decisione di Giannino di interrompere la loro conoscenza. «Non ha fatto una cosa carina. Abbiamo fatto un’esterna, abbiamo parlato. Ogni tanto riceveva una telefonata, non è stato un galantuomo. Non è il mio tipo. Io voglio un galantuomo, un signore…», taglia corto lei. Lui neppure commenta. Giovanna comunque dice di essere colpita da Luciano Gianelli, che abbiamo conosciuto a C’è posta per te. «Mi ha fatto simpatia e poi sono abituata ad andare a ballare». (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, scontro tra Ida e Diego

Dopo il balletto di Gemma Galgani per il nuovo cavaliere Massimiliano, terminato con la promessa di un appuntamento, tocca a Ida Platano sedersi al centro dello studio. Visto che è uscita con Andrea, ha raccontato che ci sono stati poco contatti tra loro, ma comunque vuole approfondire la conoscenza. A questo punto Maria De Filippi interpella Diego, che non nasconde il fastidio nel vedere Ida che si approccia ad altri uomini, ma d’altra parte è consapevole che essendo finita tra loro è giusto che conosca altre persone.

Nasce un piccolo scontro tra i due, perché Ida si sente accusata e messa in dubbio. «Quello che sto pensando è che l’indifferenza definisce finita una storia, invece ti vedo arrabbiata con Diego ed è sempre un sentimento», il parere di Gianni. Ida ammette di aver sperato un ritorno di Diego: «C’è stato un momento in cui l’ho aspettato, l’ho aspettato a Roma, oltre che a casa». Andrea allora è intervento: «Vedo ancora tanta roba tra di voi…». (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, Gemma “rapita” da Massimiliano

Dopo le scintille con Tina Cipollari, Gemma Galgani si siede al centro dello studio di Uomini e Donne e sceglie di conoscere Massimiliano, un nuovo cavaliere arrivato nel programma. Siccome è toscano, viene tirato in ballo Giorgio Manenti. «Lei ha avuto un grande amore a Firenze, un certo Giorgio. La tua città la conosce, c’è stata già qualche volta», dice l’opinionista. «È una bella donna, simpatica. Sarà una bella creatura», commenta lui, un po’ imbarazzato per la situazione che si è creata. Infatti, Gemma si è proposta di togliergli la giacca e Gianni Sperti si stupisce: «Ma Gemma, sei già partita in quarta…».

Invece Tina comincia a parlare di «diverse modifiche sul suo corpo» in riferimento alla chirurgia estetica. «Due anni fa si è fatta il lifting, si è rifatta le labbra, poi quest’estate ha rifatto… quindi sono di plastica». Massimiliano resta al gioco e se la cava con una battuta: «Non pensavo di arrivare subito alle protesi, ero alla ricerca di emozioni». Chiede poi un caffè e così si apre un siparietto di battute con doppi sensi tra Tina e Gemma. Quest’ultima comunque appare veramente “rapita” da Massimiliano e non lo nasconde affatto. (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, la sorpresa di Tina per Gemma

Ingresso ritardato per Gemma Galgani a Uomini e Donne. Colpa di Tina Cipollari, che apre la puntata con un appello per il pubblico presente in studio: «Vi avviso, appena fa l’ingresso la mummia partirà una canzone. Visto che è dance, dobbiamo ballarla tutti e seguite il testo della canzone. Non fate di testa vostra, altrimenti senza fare assembramenti vi accompagno all’uscita». Risuonano la voce di Alberto Sordi in “Te c’hanno mai mannato a quel paese”. Entra poi la torta con tante foto della mummia sopra e Tina consegna un regalo che non può essere aperto in studio.

Ma non è finita qui: c’è spazio anche per una poesia in rima. Una in particolare apre il nuovo scontro tra l’opinionista di Uomini e Donne e la dama: «Tutti gli uomini son scappati nonostante tutti i letti li hai toccati». Gemma però non la prende benissimo. «Sono parole piene di verità», rivendica Tina. «Dici sempre cose a sproposito nei miei confronti», la replica di Gemma. (agg. di Silvana Palazzo)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 gennaio 2022

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 gennaio 2022, riparte l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi durante il quale scopriremo le vicende amorose dei protagonisti del trono classico e del trono over. La nuova settimana, secondo le anticipazioni, dovrebbe partire con una novità clamorosa, ovvero l’arrivo tra gli over di un cavaliere che abbiamo già conosciuto ma in un’altra trasmissione. Si tratta del signor Luciano Gianelli, l’arzillo signore di Brescia ospite nella seconda puntata di C’è posta per te. Come promesso dalla padrona di casa, dopo non essere riuscito a ricongiungersi ad uno dei suoi primi amori, l’anziano signore approda a Uomini e Donne.

La puntata che dovrebbe andare in onda, stando alle anticipazioni della pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, fa riferimento a quanto accaduto nell’ultima registrazione di pochi giorni fa, durante la quale Maria De Filippi ha accolto nello studio il signor Luciano dopo la delusione di C’è posta per te, durante la quale si esibì in un simpatico balletto. A partire da oggi, dunque, l’uomo entrerà ufficialmente a far parte del parterre dei cavalieri del trono over, deliziandoci certamente con una sua nuova esibizione danzereccia.

Nessuna nuova tronista, le esterne di Matteo

Come svelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, la puntata di questo lunedì dovrebbe fare riferimento all’ultima registrazione del programma di Canale 5 avvenuta lo scorso 21 gennaio. Oltre alle novità del trono over con l’ultimo clamoroso ingresso, si tornerà anche a parlare di quanto accaduto tra i protagonisti del trono classico. Al momento le poltrone dei tronisti sono occupate unicamente dai due volti maschili, Matteo Ranieri e Luca Salatino. Sebbene sia attesa da tempo, infatti, non è arrivata ancora la nuova tronista, in attesa della prossima registrazione.

I riflettori sono stati tutti puntati sull’ex corteggiatore di Sophie Codegoni, il quale ha deciso di portare in esterna Federica Aversano e Denise Giulia Mingiano. Nei primi giorni di conoscenza, il giovane Matteo ha dimostrato di essere particolarmente interessato a Federica e c’è già chi è convinto che possa essere proprio lei la scelta finale, ma forse è ancora troppo presto per giungere a questa conclusione. Di contro, sembra che il tronista non abbia più molta intenzione di conoscere la corteggiatrice Martina con la quale ha avuto un confronto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA