Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 28 gennaio: nuova lite tra Marika e Armando?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 gennaio: dopo le precedenti discussioni, Armando Incarnato e Marika Geraci tornano a scontrarsi in studio?

armando incarnato marika uomini donne 640x300
Armando Incarnato e Marika, Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 gennaio

Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 28 gennaio, alle 14.45 su canale 5, per l’ultimo appuntamento settimanale. Dopo la discussione tra Nicola e Olga e la segnalazione su Eleonora, la corteggiatrice di Luca Salatino il quale ha deciso di portare avanti la frequentazione, la puntata odierna del dating show di canale 5 dovrebbe essere dedicata totalmente ai cavalieri e alle dame del trono over. Come sempre, le anticipazioni che circolano sul web sono davvero poche. Tuttavia, oggi, al centro dello studio potrebbe accomodarsi nuovamente Marika Geraci, diventata una protagonista indiscussa della trasmissione sin dalla sua frequentazione con Armando Incarnato.

Tra Marika e Armando è finito tutto da tempo, ma i due non perdono occasione per lanciarsi frecciatine e discutere. Nelle scorse puntate, la dama ha lanciato un’insinuazione secondo cui Armando starebbe pensando all’Isola dei Famosi dando il via ad una durissima discussione. Cosa accadrà, invece, oggi? Marika tornerà al centro dello studio per un nuovo confronto con Armando o per parlare delle proprie vicende sentimentali?

Nuove pretendenti per Diego Tavani in arrivo a Uomini e Donne?

Chi saranno gli altri protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne? In trasmissione, dopo aver lasciato il programma in seguito alla fine del rapporto con Ida Platano, è tornato Diego Tavani. Per il cavaliere che ha voglia di trovare l’amore, arriveranno delle nuove pretendenti pronte per conoscerlo e conquistare il suo cuore?

Potrebbero trovare spazio, inoltre, anche Alessandro e Pinuccia che, sin dalla prima puntata, hanno conquistato il pubblico del dating show di canale 5 con la loro simpatia e la loro voglia di vivere. Pinuccia, dopo aver accettato la scelta di Alessandro di frequentarla come amica, ora chiede qualcosa di più. Il signor Alessandro, però, non ha accettato la richiesta di Pinuccia. Sarà ancora così o sarà cambiato qualcosa negli ultimi giorni?







© RIPRODUZIONE RISERVATA