UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 28 settembre: Tina indaga su Gemma

- Elisa Porcelluzzi

Uomini e Donne, puntata 28 settembre: il tronista Matteo, dopo aver chiuso la conoscenza con Ilaria, sceglie di uscire con una nuova corteggiatrice, Noemi.

Uomini e donne Matteo 2021 640x300
Matteo, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 settembre

Tina Cipollari si trasforma in 007 per Gemma Galgani. Dopo aver parlato con le centraliniste che raccolgono le telefonate dei futuri corteggiatori nella scorsa puntata, nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, Tina si trasformerà in centralinista raccogliendo tutte le telefonate che arriveranno per Gemma. Sulla pagina Instagram del dating show di canale 5 è stato pubblicato un breve spoiler di ciò che accadrà oggi. Sicuramente, tra Tina e Gemma ci saranno nuove scintille dopo quelle delle scorse settimane con la dama di Torino che ha accusato implicitamente Tina di allontanare tutti i suoi corteggiatori. Cosa accadrà, invece, oggi? Stiamo per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, nuove corteggiatrici per Matteo

Oggi, martedì 28 settembre, alle 14.45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, come sempre ai protagonisti del trono classico e a quelli del trono over. Nella puntata di ieri la dama Ida Platano ha mostrato qualche dubbio sul cavaliere Marcello, reo di essersi addormentato durante una serata insieme. Maria De Filippi ha cercato di far ragionare la dama, invitandola a non farsi influenzare dal passato. Non è mancato un litigo tra Ida e Armando Incarnato. Angela Paone e Stefano Pastore hanno chiuso la loro conoscenza, dopo un’accesa litigata in studio. Per quanto riguarda il trono classico, spazio a i due tronista Joele e Matteo che sono usciti con la stessa corteggiatrice, Ilaria. Matteo ha quindi deciso di chiudere la conoscenza con la ragazza: “Io non condivido nulla con nessuno. Io li vedo anche bene e sarei spinto a dire, continua con lui”.

Uomini e Donne: nuove esterne per Matteo e Andrea Nicole

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo a una nuova lite tra Gianni Sperti e Stefano Pastore. Il cavaliere, dopo aver chiuso la conoscenza con Angela, è uscito con una dama mora ma in trasmissione ne ha parlato male. A quel punto l’opinionista gli ha rinfacciato di aver il brutto vizio di “denigrare” le dame con cui esce, svelando anche particolari intimi, e questo non è un atteggiamento da veri uomini. Spazio anche a Gemma Galgani che si è lamentata di non avere nuovi corteggiatori, dando la colpa a Tina Cipollari e ai suoi siparietti. Nonostante i suoi dubbi, Ida Platano è uscita ancora con Marcella. Per quanto riguarda il trono classico, Andrea Nicole è uscita in esterna con un ragazzo che si chiama Gabrio. Matteo, dopo aver chiuso con Ilaria, ha scelto di uscire con Noemi, una ragazza arrivata da poco in studio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA