UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 5 febbraio: Davide e Sophie in crisi…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 febbraio: Armando Incarnato si scaglia contro Nicole che preferisce Carlo. Scontro in studio?

armando incarnato sfilata uominiedonne 640x300
Armando Incarnato, sfilata Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 FEBBRAIO

Davide Donadei e Sophie Codegoni protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne? I due tronisti, protagonisti del trono classico dallo scorso settembre, sono sempre più vicini alla scelta. La puntata della scelta è già stata registrata, ma non è stata ancora trasmessa. Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, il pubblico potrebbe così vedere la giornata che il tronista pugliese ha trascorso con Chiara Rabbi scatenando le lacrime di Beatrice. Sophie Codegoni, invece, continuerà ad essere divisa tra Matteo e Giorgio e, dopo mesi, ammette di pensare in modo diverso ai due corteggiatori che hanno conquistato, più degli altri, le sue attenzioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONFRONTO TRA CLAUDIO E SABINA

Claudio e Sabina sono pronti a prendere posto al centro dello studio di Uomini e donne provando a raccontare al loro conoscenza ma lasciandosi andare ad una serie di rivelazioni hot che sembrano complicare le cose soprattutto alla luce di quello che è andato in scena ieri pomeriggio con Aurora e che ha un po’ indignato il pubblico e i ben pensanti. Claudio e Sabina prenderanno posto sotto le telecamere rivelando di aver avuto dei rapporti intimi e con lei pronta ad ammettere che questa relazione l’ha molto coinvolta e che è lui, tra i due, a mettere i paletti. Proprio quando lui dichiarerà questa cosa davanti a tutti, lei proverà a confermare il suo interesse e la sua voglia di conoscerlo ma a quel punto saranno Tina e Gianni a dare di matto. Come finirà questa ennesima polemica? (Hedda Hopper)

GIANCARLO SI SCUSA CON AURORA MA POI…

Ultima puntata settimanale per Uomini e Donne che torna in onda oggi, venerdì 5 febbraio, alle 14.45 su canale 5. Dopo le scuse di Giancarlo ad Aurora Tropea, non presente in studio, la puntata ripartirà da Maurizio Guerci che, dopo l’addio a Gemma Galgani, sta frequentando una nuova signora. Al centro dello studio, poi, si accomoderanno Claudio e Sabina. La dama parlerà dell’intimità vissuta con il cavaliere non nascondendo il proprio trasporto. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, invece, il cavaliere ammetterà di non aver provato niente. Nonostante le affermazioni del cavaliere, la dama continuerà a restare seduta al centro dello studio scatenando la dura reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sabina, però, difenderà la propria scelta ammettendo di voler continuare a frequentarlo per capire se ci sia la possibilità di un’evoluzione.

SCONTRO TRA ARMANDO INCARNATO E NICOLE

La puntata dovrebbe continuare con il triangolo tra Armando Incarnato, Nicole e Carlo. La dama, dopo essere uscita con entrambi, sta continuando a frequentare con più assiduità Carlo anche se non nasconde un certo timore per la distanza. Carlo, infatti, lavora a Miami e, il confronto tra i due, scatenerà la reazione di Armando Incarnato che si scaglierà contro la dama chiedendosi come possa pensare ad un futuro con Carlo dopo aver vissuto dei momenti di coccole e attenzioni con lui. Nicole, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, ammetterà di preferire Carlo e di non aver parlato dei momenti vissuti con Armando per non ferire Carlo, il cavaliere a cui tiene in modo particolare. Il napoletano, inoltre, svelerà il contenuto di un messaggio ricevuto da Nicole in cui lei parlava di lui come di un “personaggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA