Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 7 maggio: Massimiliano in crisi?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 7 maggio: oggi in onda la scelta di Samantha Curcio o il trono di Massimiliano Mollicone?

samantha curcio min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 7 maggio

Le attenzioni di tutti oggi si sono focalizzate su Uomini e donne e sul possibile momento della scelta di Samantha Curcio. In attesa di capire se il momento per la messa in onda sia propizio o meno, le anticipazioni rivelano che anche per Massimiliano le cose non si mettono bene e tutto perché le sue corteggiatrici scalpitano e, arrivati a questo punto, sembra proprio che i sentimenti non permettano loro di stare buone e brave in attesa di scegliere. Le esterne importanti con genitori e parenti e i baci che fioccano non rende poi facile il rimanere seduti a guardare. In particolare, a impensierire tutti ci pensa l’uscita di scena di Vanessa, che stufa del comportamento del tronista ha lasciato lo studio salvo poi tornare, cosa succederà tra loro adesso? (Hedda Hopper)

I giovani tronisti protagonisti a Uomini e donne?

Nuovo appuntamento con Uomini e donne che si avvia verso il gran finale di stagione con le scelte dei tronisti Massimiliano Mollicone, Samantha Curcio e Giacomo Czerny. Mentre quest’ultimo, durante un confronto con Carolina e Martina ha ammesso di essere vicino alla scelta, Samantha Curcio ha già concluso il proprio percorso e la puntata di oggi potrebbe essere dedicata proprio al momento fatidico della tronista. Se la puntata di ieri si è conclusa con la fine della frequentazione di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, la puntata di oggi potrebbe essere dedicata unicamente a Samantha Curcio e alla sua scelta, registrata lo scorso 2 maggio, insieme al trono di Massimiliano Mollicone come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News. Purtroppo, non ci sono ancora anticipazioni ufficiale su ciò che sarà trasmesso nel corso dell’ultima puntata settimanale del dating show di canale 5, ma qualora dovesse andare in onda proprio la scelta di Samantha, il momento sarà imperdibile.

Uomini e donne, oggi la scelta di Samantha Curcio?

Il percorso sul trono di Samantha Curcio è stato altalenante. Dopo aver conosciuto molti corteggiatori giunti in trasmissione per un appuntamento al buio, la tronista ha cominciato a far arrivare nuovi pretendenti dopo aver visto le loro foto. L’attenzione della tronista si è così posata su Alessio e su Bohdan con cui è poi arrivata alla scelta finale. Se con Bohdan il percorso è stato abbastanza lineare, senza discussioni, ma solo con qualche piccola incomprensione prima del bacio, con Alessio non sono mancate le scintille. Samantha non ha mai nascosto di temere il mondo di Alessio che, lavorando nell’azienda di famiglia, ha una vita totalmente diversa dalla sua. Nonostante tutto, però, la Curcio ha deciso di seguire il proprio cuore scegliendo proprio Alessio e dando vita ad un momento unico: Samantha, infatti, confesserà a Bohdan di non averlo scelto con Alessio al suo fianco come svelano le talpe del Vicolo delle News.



© RIPRODUZIONE RISERVATA