Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 8 aprile: Giacomo confuso, lascia?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 8 aprile: Samantha Curcio tra Alessio e Bohgan mentre Luca Cenerelli si divide tra Elisabetta e Anna Maria.

samantha uomini donne 640x300
Samantha. tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi, 8 aprile

E alla fine sembra proprio che Giacomo stia per finire nei guai. Il giovane tronista di Uomini e donne è stato al centro della puntata ieri pomeriggio ma sembra proprio che presto le cose peggioreranno ancora a mano a mano che l’imbuto stringe e ci si avvicina alla scelta finale. Ancora una volta Giacomo è finito sotto la lente per via dei suoi momenti con Carolina e Martina e proprio mentre le due continuano a litigare e battibeccare su quello che il tronista fa con l’una o con l’altra e così alla fine sbotta: “Se fate così mi confondete”. Come se questo non bastasse, le due hanno lasciato anche lo studio del dating show di Maria De Filippi risentite nei confronti del tronista e questo non ha fatto altro che peggiorare le cose. Siamo sicuri che Giacomo sia sull’orlo di una crisi di nervi.. sceglierà o lascerà? (Hedda Hopper)

Gemma e Giacomo protagonisti a Uomini e donne

Uomini e Donne torna in onda giovedì 8 aprile, alle 14.45 su canale 5 con una nuova puntata. Dopo il momento dedicato a Gemma Galgani e a Giacomo Czerny, al centro dello studio, nel nuovo appuntamento del dating show, Maria De Filippi darà spazio a Samantha Curcio. La tronista si confronterà con due ragazzi nuovi tra cui Bohgan l’ex tentatore di Temptation Island. La scelta di Samantha di uscire in esterna con due corteggiatori nuovi scatena la reazione di Alessio a cui, come raccontano le talpe del Vicolo delle News, ha mandato il seguente messaggio: “Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapere dell’acqua?“. Parole che non sono piaciute ad Alessio convinto che Samantha continui a puntargli il dito contro solo per la sua posizione economica. Samantha, poi, si confronta con un altro corteggiatore, Giulio. La loro esterna è piaciuta ad Alessio, ma non a Samantha che non si ritiene soddisfatta.

Luca Cenerelli tra Elisabetta e Anna Maria

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, troverà spazio anche Luca Cenerelli che continua a dividersi tra Elisabetta e Anna Maria. Con quest’ultima si è concesso una cena. Il cavaliere ammette di essersi sentito molto coinvolto, ma di non aver provato nulla al punto da aver deciso d’interrompere la conoscenza. La dama non nasconde la delusione. Gianni Sperti pensa che ci sia stato qualcosa tra i due, ma sia Luca che Anna Maria spiegano che non è così. Per Luca, poi, come svelano le talpe del Vicolo delle News, scendeono tre nuove signore. Luca sceglie di farne restare solo una e ballando con lei. La scelta di Luca deluce Elisabetta che non trattiene le lacrime. La sua reazione non sfugge a Maria De Filippi che prova a consolarla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA