Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 9 aprile: Massimiliano dice no a Vanessa?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 aprile: nuovi pretendenti per Gemma Galgani dopo l’ultima delusione? Massimiliano Mollicone…

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 aprile

Tutto è pronto per il ritorno di Uomini e donne che andrà in onda oggi pomeriggio con una nuova versione del trono classico e over mix e se per Gemma Galgani arriveranno nuovi corteggiatori, per Massimiliano le cose non si metteranno benissimo. Il tronista di Uomini e donne continuerà a districarsi tra Eugenia e Vanessa fino a quando dalle scale non farà la sua discesa Federica per la quale perderà la testa, o quasi. A questo punto sarà lei a passare in vantaggio a discapito di Vanessa? Sembra che le cose tra quest’ultima e il tronista non si metteranno molto bene e in molti sono convinti che la bella corteggiatrice potrebbe presto diventare vittima designata di questo ultimo scorcio di stagione, sarà davvero così che andrà a finire? (Hedda Hopper)

Alessio e Bohdan allo scontro per Samantha ma..

Mentre Samantha Curcio continua a finire in tendenza per la sua poca simpatia, e ieri in particolare per la sua battuta sui soldi che non le interessano, i suoi corteggiatori non sono da meno visto che ieri Alessio e Bohdan hanno dato spettacolo per la gioia di tutti. In particolare, i due corteggiatori ieri sono finiti allo scontro a Uomini e donne, proprio nella puntata di ieri, per via di un messaggio che l’ex tentatore di Temptation Island ha inviato alla tronista con un chiaro riferimento allo stile di vita del suo rivale. A quel punto Alessio ha dato di matto attaccando Bohdan reo di aver detto la sua e di aver giudicato senza conoscerlo: “Non ti puoi permettere di giudicare qualcosa che non sai, tu non mi conosci, non sei nessuno per parlare di me. Io qui non ho bisogno di parlare male o screditare nessuno, perché ho talmente tanta personalità che ti mangio”.  I due hanno dibattuto a lungo sulla paura, ma cosa c’è di loro che ancora non sappiamo? (Hedda Hopper)

Samantha Curcio protagonista di liti e scivoloni ma…

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne che torna in onda oggi, venerdì 9 aprile, alle 14.45 su canale 5. Chi saranno i protagonisti della puntata di oggi? Maria De Filippi concederà più spazio alle dame e ai cavalieri del trono over o comincierà con il trono classico? La puntata di ieri è stata dedicata al confronto tra Luca Cenerelli, Elisabetta e Anna Maria, ma anche al percorso di Samantha Curcio, protagonista di una lite con Alessio sul quale continua a nutrire dubbi a causa della sua posizione sociale. Chi siederà, invece, al centro dello studio nel corso della puntata di oggi di Uomini e donne. Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’inizio della puntata non essendoci anticipazioni ufficiali. Tuttavia, la protagonista della puntata di oggi potrebbe essere Gemma Galgani che, dopo le ultime delusioni, è pronta a tuffarsi in nuove conoscenze per poter trovare finalmente l’amore della sua vita.

Massimiliano Mollicone deluso da Eugenia e Vanessa?

Dopo aver dato ampio spazio a Samantha Curcio e Giacomo Czerny nel corso delle ultime puntate, al centro dell’appuntamento odierno con Uomini e Donne potrebbe esserci Massimiliano Mollicone. Il tronista ha ammesso di aver leggermente fatto un passo indietro nei confronti di Vanessa con cui i discorsi, secondo il suo punto di vista, stanno diventando troppo importanti rispetto al grado della loro conoscenza. Con Eugenia andava tutto a gonfie vele, ma lo scontro tra quest’ultima e Federica, l’ultima corteggiatrice arrivata in trasmissione e per la quale ha provato immediatamente un’attrazione, potrebbe spingere il tronista a procedere più lentamente anche con lei. L’arrivo di Federica ha dato vita a nuove dinamiche. La corteggiatrice, infatti, ha attirato immediatamente le attenzioni di Massimiliano che sta vivendo intensamente il percorso sul trono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA