UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi, 18 gennaio: Davide Donadei rimandato…

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 18 gennaio: Maria de Filippi censura, un altro bacio andrà in scena tra i giovani oppure…

maria de filippi 640x300
Maria De Filippi

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 18 gennaio

Davide Donadei rimandato a domani? La puntata di Uomini e Donne di oggi sarà quasi totalmente dedicata a Gemma Galgani e al suo confronto con Maurizio Guerci che annuncerà la decisione di chiudere definitivamente la storia d’amore. I giovani, così, saranno i protagonisti del dating show di canale 5 nei prossimi giorni. Al centro dello studio si accomoderà così Davide che, dopo un chiarimento con Chiara Rabbi che, nella scorsa puntata si era lamentata dell’atteggiamento del tronista, reo di guardare solo Beatrice, si scontrerà con quest’ultima che si lascerà andare alle lacrime. In esterna, però, Davide ammetterà di essere in difficoltà e di aver voglia di baciarla. Nessun riferimento, per ora, alla scelta, che pare ancora molto lontana dai pensieri del tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma sedotta e abbandonata

Cosa ne sarà di Gemma Galgani oggi nella nuova puntata di Uomini e donne la prima della settimana? Per lei è arrivato il momento di voltare di nuovo pagina perché le cose con il suo Maurizio potrebbero non mettersi bene. Secondo le prime anticipazioni, infatti, una nuova lite attende il pubblico del programma e tutto perché per Gemma è arrivato il momento di andare avanti ma forse senza il suo cavaliere che dopo averla scaricata al telefono nei giorni scorsi (per una vicina, un’amica che aveva bisogno di aiuto) adesso è pronto davvero a chiudere e lo comunicherà proprio nella puntata di oggi prima mettendo in subbuglio Gemma Galgani e poi anche gli opinionisti che sicuramente non andranno leggeri su di lui visto quello che è successo in passato. Cosa succederà a quel punto? (Hedda Hopper)

I giovani mettono in crisi Uomini e donne?

Maria de Filippi pronta a censurare tutto e tutti a Uomini e donne? Proprio no ma ci sarà da discutere nella nuova settimana in compagnia del trono classico e del trono over. Maria de Filippi sta gestendo già con fatica quello che succede in studio, spesso Tina Cipollari si alza e si avvicina minacciosa a Gemma Galgani, costretta a mettere in corsa la mascherina, dame e cavalieri spesso si assembrano alla macchinetta del caffè dove si toccano e si abbracciano per poi rimanere distanti una volta seduti e, ancora, si è discusso molto per quelli seduti in studio e divisi solo da un plexiglass. Non è la prima volta che sia parla di questo ma, a quanto pare, il punto rovente rimane ancora la questione del bacio. La protagonista di quello che sarà lo “scandalo” della settimana sarà la bella Sophie, ma cosa combinerà adesso?

Maria de Filippi censura, un altro bacio andrà in scena tra i giovani oppure…

Uomini e donne torna in onda quindi a partire da oggi pomeriggio per una nuova settimana insieme in cui Sophie sarà di nuovo protagonista (molto probabilmente tra oggi e domani) con le sue esterne. Al centro di tutto, in particolare, c’è la cena che andrà in scena tra i due in una casona e sarà a quel punto che la tronista ha deciso di far spegnere le telecamere proprio per baciarlo. Nonostante la scelta di Sophie di fare un gesto così forte a discapito del suo rapporto con Matteo quest’ultimo darà di matto ma senza riuscire a sfogarsi in puntata nonostante le insistenze di Maria. Alla fine il corteggiatore ammette di non essere felice di ciò che è successo perché ha pausa di rimanere deluso, Come finirà adesso tra loro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA