Uomini e donne/ Anticipazioni oggi, 26 novembre: Gianluca e Armando allo scontro?

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 26 novembre: Davide e Gianluca al giro di boa, uno dei due andranno via senza la scelta?

davide gianluca nuovi tronisti uomini donne 640x300
Davide e Gianluca nuovi tronisti Uomini e donne 2020

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 26 novembre

Cosa andrà in onda oggi a Uomini e donne? Una prima risposta arriva dal profilo social del dating show di Maria de Filippi che rilancia due personaggi al centro dello studio, due rivali in amore, chiamiamoli così. Da una parte c’è Armando Incarnato e dall’altra Gianluca che nella foto sorride lasciando intendere che qualcosa non va e che i due si troveranno di nuovo. A quanto pare tra i due questa volta c’è la bella Marianna arrivata in studio pronta a conoscere proprio loro due che in passato hanno già avuto alcuni scontri per un’altra corteggiatrice. Lo scontro è di nuovo servito e questo, se vogliamo essere cattivi, è l’unico momento in cui sentiamo parlare del bel tronista. Cosa ne sarà di lui e della sua possibile scelta? Lo scopriremo solo tra poco con la nuova puntata di Uomini e donne.

Gianluca e Davide annoiano il pubblico?

Uomini e donne si avvia verso la chiusura della settimana con un vero e proprio colpo al cuore per i fan che hanno già capito bene ieri pomeriggio che i giovani tronisti  potrebbero regalare colpi di scena interessanti anche il mese prossimo. C’è chi è pronto a scommettere che uno tra Gianluca e Davide dovrà rinunciare al trono senza una scelta mentre uno dei due è pronto a scegliere. Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, giovedì 26 novembre, rivelano che Davide parlerà del suo rapporto con Beatrice ma cercherà anche di risolvere la situazione con Chiara che ha lasciato lo studio.

Gianluca e Davide pronti a scegliere o lasciare?

Anche Sophie ci metterà del suo nella nuova puntata di Uomini e donne perché avrà un acceso diverbio con un corteggiatore portando a casa nuovi scontri e colpi di scena. Ciliegina sulla torta saranno i protagonisti del trono over a cominciare da Maria e Simone mentre per Armando ci sarà un ritorno esclusivo che potrebbe mettere in crisi il cavaliere e non solo. Ma cosa ne sarà dei tre tronisti flop di questa ultima parte del 2020? Sarà sempre quello il nodo da sciogliere perché le corteggiatrici via via sono state eliminate o sono andate via e mentre l’imbuto stringe, il pubblico ha difficoltà a capire che direzione potranno prendere Davide e Gianluca in queste ultime settimane del 2020. Non mancheranno liti, scontri e pettegolezzi perché in fondo Uomini e donne nella sua versione mix continua a mietere successi e trash.

© RIPRODUZIONE RISERVATA