UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 10 aprile: Tina Cipollari ancora assente

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 10 aprile: Gemma Galgani e Isabella Ricci sempre più protagoniste, Tina Cipollari assente in studio

isabella uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Arrivano direttamente dal portale Blasting News alcune delle anticipazioni relative alla registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne che si è svolta nella giornata di ieri. Stando a una fonte diretta, svela il portale, Tina Cipollari, amatissima opinionista del programma di Maria De Filippi, ha mancato anche l’ultima registrazione. Tina, dunque, non ha preso parte al programma che vedremo con le nuove puntate a breve e sono numerosi i fan che si domandano il motivo di un’assenza che inizia a destare sospetti e preoccupazione tra i fan. Sono tante le voci che circolano sul web, come ribadito anche dal blogger Amedeo Venza che tra le sue Instagram Stories, nel ribadire l’assenza dell’opinionista ha commentato: “Il mistero si infittisce”. Secondo alcuni, tuttavia, le ragioni potrebbero essere legate ai preparativi per il tanto atteso matrimonio con il compagno Vincenzo, ovvero l’uomo che, nonostante qualche crisi del passato, è riuscito a conquistarla dopo la fine del precedente matrimonio con Chicco Nalli, padre dei suoi figli.

Tra le altre ipotesi il fatto che le registrazioni, svolgendosi proprio nel fine settimane, potrebbero aver spinto la Cipollari ad assentarsi per restare vicina alla sua famiglia. Al momento però da parte di Tina, sui social, nessun commento. La padrona di casa di Uomini e Donne svelerà il vero motivo dell’assenza della simpatica opinionista? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 10 APRILE

Continua a far discutere il rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e Donne. Da quanto il 26enne è tornato in studio, i due si sono infatti riavvicinati ma solo come amici. Nicola ha spesso anche preso le difese della Galgani, replicando ad alcuni dei suoi nuovi corteggiatori, scatenando un po’ di polemiche in studio. D’altronde Gianni Sperti si è detto subito convinto che “Nonostante facciano finta che lui in quel momento sia un consigliere, Gemma vorrebbe altro”. Nicola ha sottolineato che si tratta solo di amicizia, eppure Gemma sembrerebbe ancora presa dal ragazzo. Ecco perché, nel corso della nuova registrazione di oggi, potrebbero arrivare ancora novità su questo rapporto che sta facendo tanto discutere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CRITICHE PER SAMANTHA CURCIO

Cosa accadrà nella nuova registrazione di Uomini e Donne? Occhi puntati su Samantha Curcio che, dopo le ultime puntate andate in onda, ha sollevato un po’ di polemiche. In particolare a far discutere sono state delle esternazioni fatte nei confronti di Bohdan, suo corteggiatore, e sulla sua condizione economica agiata. Tra coloro che hanno punzecchiato la tronista anche un’ex dama be nota al pubblico di Uomini e Donne: Valentina Autiero. “Quanta ipocrisia in questa ragazza… – ha dichiarato la dama, stando a quanto riporta IsaeChia – ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli… lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no vabbè!!” E ancora ha aggiunto: “Ma che cavolo ne sa di una persona che conosce a stento e parla una che veramente ne ha affrontate di cose. Ma che non giudica chi è stato più fortunato di me. Io questa proprio non la tollero proprio.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ISABELLA E GEMMA COMPLICI?

Weekend di registrazione per i tronisti Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czery e per le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne. A svelare il ritorno in studio di tutti i protagonisti del programma di Maria De Filippi è Gianni Sperti che, tra le storie di Instagram, ha pubblicato un selfie scattato nel camerino di Cinecittà. La registrazione, come sempre, dovrebbe aprirsi con Gemma Galgani e il suo sfogo dietro le quinte. La dama, nel corso delle ultime settimane, ha attraversato un periodo delicato nel corso del quale ha ricevuto varie delusioni. Ultima quella che le ha inconsapevolmente inferto Riccardo il quale, dopo un’esterna, le ha detto di vederla come un’amica.

Tuttavia, Gemma ha trovato un valido sostegno in Isabella Ricci, la bellissima signora che ha recentemente chiuso la frequentazione proprio con Riccardo e con Biagio e che ha difeso Gemma, convinta che Riccardo si sia avvicinato alla Galgani solo per popolarità. Tra le due dame, dunque, nascerà un’amicizia o nel corso della registrazione si ritroveranno al centro dello studio per dividersi le attenzioni di eventuali pretendenti?

TINA CIPOLLARI ANCORA ASSENTE?

Grande attesa per la registrazione di oggi di Uomini e Donne. Il pubblico, oltre ad essere curioso di ciò che accadrà ai tronisti e ai protagonisti del trono over, spera di rivedere finalmente in studio, accanto a Gianni Sperti, Tina Cipollari. La bionda opinionista è stata assente nel corso delle ultime puntate trasmessa in tv e il silenzio di Gianni Sperti e di Maria De Filippi ha scatenato la curiosità del pubblico che spera di vedere al suo posto Tina, prona per commentare eventuali,nuove conoscenze di Gemma. Dopo aver partecipato in collegamento ad una delle ultime puntate, Tina è stata totalmente assente, ma in studio non è stata fornita alcuna spiegazione. Nel corso della registrazione odierna, dunque, a Cipollari tornerà ad intrattenere il pubblico del dating show di canale 5 con i suoi commenti ironici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA