Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione 17 febbraio: nuova delusione per Gemma?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 17 febbraio: dame, cavalieri e nuovi tronisti tornano in studio? Gemma Galgani protagonista…

gemma galgani uomini e donne.jpg1 min 640x300
Gemma Galgani

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 17 FEBBRAIO

C’è grande attesa per le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne. Anche oggi, 17 febbraio, dame e cavalieri, oltre a tronisti e corteggiatori, fanno il loro ritorno in studio per approfondire le conoscenze. Il pubblico si chiede se ci saranno nuove anticipazioni su Riccardo Guarnieri, ieri protagonista di un’accesa lite con Armando Incarnato (quasi rissa) e un riavvicinamento a Roberta Di Padua. Probabile che la puntata sarà caratterizzata dai nuovi tronisti che stanno iniziando ad approfondire le prime conoscenze dentro e fuori dallo studio di Canale 5. E c’è chi si chiede se Gemma Galgani oggi verserà nuove lacrime per l’ennesima delusione amorosa. D’altronde proprio le ultime puntate l’hanno vista al centro di una nuova spinosa questione che le ha causato non poco turbamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SAMANTHA E MICHALE, È LITE!

Sembra proprio che la registrazione di ieri, così come quella di oggi, di Uomini e donne, metterà al centro anche la nuova tronista che ha fatto discutere e ha già diviso il pubblico a casa. In molti la trovano diversa dal solito e quindi sono pronti a puntare su di lei per i prossimi mesi ma le anticipazioni rivelano che la giovane ha già finito col discutere con i suoi corteggiatori e, in particolare, con Michael. Sembra che proprio il corteggiatore sia stato definito pesante dalla neo tronista perché intento a parlare del padre e della sua morte, un argomento che forse avrebbe trattato con tutti e per questo ha qualche difficoltà a confrontarsi. Michael minaccia di andare via ed eliminarsi, ma alla fine lo avrà fatto o lo farà davvero? (Hedda Hopper)

RISSA SFIORATA A UOMINI E DONNE E I NUOVI TRONISTI…

Dopo l’infuocata registrazione di ieri che è stata caratterizzata dalla rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, i protagonisti di Uomini e Donne torneranno in studio oggi per la seconda registrazione della settimana? Occhi puntata sui nuovi troni Giacomo e Massimiliano. Quest’ultimo è già uscito due volte in esterna con Vanessa. Se la prima non era piaciuta ed era stata giudicata da Gianni Sperti priva di contenuti, la seconda esterna, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, è stata più apprezzata. Nel corso della nuova registrazione, Massimiliano svelerà di essere uscito nuovamente con Vanessa? Quest’ultima si è anche raccontata molto svelando di aver avuto, quando aveva solo 16 anni, una storia d’amore che si è poi rivelata tossica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVI PRETENDENTI PER GEMMA GALGANI

Uomini e Donne contina a regalare colpi di scena. Il programma di Maria De Filippi, con la formula mix che ha unito il trono over e il trono classico, sta ottenendo un grandissimo successo. Tutti i protagonisti sono tornati in studio per la registrazione ieri e, stando a quanto accaduto nelle scorse settimane, dovrebbero tornare in studio anche oggi per la seconda registrazione della settimana. Protagonista indiscussa delle puntate di Uomini e Donne è sicuramente Gemma Galgani che continua a cercare il grande amore. Dopo essere stata alle prese con ben tre cavalieri che si chiamavano Maurizio, per Gemma, arriveranno nuovi pretendenti? La dama di Torino, presente in trasmissione sin dalla prima puntata del trono over, pur avendo vissuto delle storie importanti, non è mai riuscita a trovare un cavaliere con cui lasciare la trasmissione. Nel corso della nuova registrazione, ci saranno nuovi colpi di scena?

UOMINI E DONNE, GERO E ALESSANDRO CONQUISTANO TUTTE

Tra i nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne, Gero Natale e Alessandro sono sicuramente quelli che hanno maggiormente attirato le dame del parterre femminile. Entrambi giovani e affascinanti, stanno già conoscendo alcune signore. Come staranno procedendo le loro frequentazioni? Gero, dopo aver chiuso con Claudia che, essendo già mamma, non considera la donna giusta per lui, sta portando avanti la conoscenza con altre signore che gli hanno lasciato il numero di telefono. Le frequentazioni staranno continuando? Al centro della nuova registrazione di Uomini e Donne potrebbe esserci proprio il cavaliere siciliano, desideroso di trovare una donna con cui condividere lo stesso percorso di vita. Anche Alessandro sta conoscendo più dame tra le quali proprio Claudia. I due giovani cavalieri saranno i protagonisti della nuova registrazione di Uomini e Donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA