Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione 23 febbraio: esterne per Samantha?

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 23 febbraio: Sophie e Matteo ospiti? Nuove esterne per Samatha dopo le discussioni di settimana scorsa..

matteo ranieri uomini e donne min 640x300
Marreo Ranieri - Foto Instagram

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 23 febbraio

Prime esterne emozionanti per Samantha Curcio? Nel giorno in cui è stata presentata al pubblico di Uomini e donne, la tronista, nel corso della nuova registrazione del programma di Maria De Filippi, dovrebbe rivivere le nuove esterne con i suoi corteggiatori. Desiderosa di trovare una persona che la faccia sentire “una principessa”, Samantha ha cominciato la sua avventura sul trono con tantissimo entusiasmo. Schietta, diretta e senza filtri, già durante la prima conoscenza con i corteggiatori, ha dimostrato di non voler essere presa in giro. Come si evolverà il trono di Samantha? La tronista riuscirà a costruire subito rapporti importanti con i suoi pretendenti o dovrà aspettare e avere pazienza com’è accaduto, ad esempio, a Sophie Codegoni che l’ha preceduta sul trono? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuove conoscenze per Roberta Di Padua?

Roberta Di Padua nuovamente protagonista della nuova registrazione di Uomini e Donne? La dama è stata al centro della discussione nelle scorse puntate del programma di Maria De Filippi per la sua decisione di chiudere la frequentazione con Riccardo Guarnieri. La dama, dopo aver deciso di ricominciare a frequentare Riccardo a distanza di due anni dal precedente flirt, sperava di poter avere con lui una vera e propria storia d’amore. Riccardo, tuttavia, pur essendo interessato a Roberta, ha più volte ribadito di non essere innamorato. Dichiarazioni che hanno allontanato Roberta che ha deciso così di chiudere la frequentazione. La Di Padua ha cominciato a conoscere anche Alessandro. Nella nuova registrazione di Uomini e Donne annuncerà novità con il nuovo cavaliere? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Samantha Curcio contro tutti?

Rullo di tamburi signori e signore perché tra oggi, 23 febbraio, e domani, i protagonisti del trono over e del trono classico, messi insieme in un mix perfetto e macina ascolti quest’anno, torneranno in studio a Uomini e donne per una nuova registrazione formato maxi. Siamo ormai agli sgoccioli di questa edizione e quello che è certo è che le puntate registrate in questi giorni andranno in onda non prima di metà marzo, ma cosa succederà? La puntata si aprirà sicuramente all’insegna di Gemma Galgani e delle sue conquiste amorose che, a quanto pare, anche quest’anno non hanno portato a niente. Per lei si prospetta adesso un’altra estate da sola, magari senza rinunciare allo spettacolo ma da single, mentre per i giovani del trono classico potrebbero esserci novità importanti in arrivo. I due nuovi tronisti hanno già avuto modo di conoscere le loro corteggiatrici ma sicuramente in molti sono in attesa di capire come andrà a finire per Samantha, la vera rivelazione di questa seconda parte di stagione.

Sophie e Matteo ospiti nella nuova registrazione di Uomini e donne?

La bella tronista curvy ha già avuto modo di litigare con i suoi corteggiatori in esterna nella scorsa registrazione di Uomini e donne ma il bello è che il pubblico non la conosce ancora e solo in questa settimana farà il suo esordio in trasmissione. Ma cosa ne sarà di lei nella nuova puntata che sarà registrata oggi? Il suo percorso è solo all’inizio mentre quello di Sophie e Matteo si è concluso nel migliore dei modi con una romantica scelta, i due torneranno in versione ospiti oggi pomeriggio? Il resto lo scopriremo solo con le prime anticipazioni nel pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA