UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 6 settembre: la provocazione di Riccardo

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 6 settembre 2021: novità in arrivo per Ida Platano e Marcello? Gemma cerca pretendenti

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Uomini e Donne, anticipazioni 6 settembre

Anche Riccardo Guarnieri ha fatto il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne per questa nuova edizione. Il cavaliere ha già dato il via alle nuove conoscenze dopo la storia avuta con Roberta Di Padua (che al momento non è presente in studio). Intanto, prima della nuova registrazione, Riccardo ha stupito tutti pubblicando su Instagram uno scatto a torso nudo in cui mette in mostra il suo fisico scolpito e lancua quella che a qualcuno è parsa essere una provocazione. Queste le sue parole: “Siamo tutti la perversione di qualcuno, il sogno di un altro e il rimpianto di un altro ancora.” Alcuni dei follower del cavaliere però lo trovano molto dimagrito: “Sempre affascinante però credo tu sia dimagrito un po’ troppo”, ha scritto un utente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scintille tra Joele e Matteo?

Trepida attesa per le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne. Non saranno solo i protagonisti del trono Over ad entrare in scena oggi: ampio spazio ai tronisti che, in questa stagione, sono ben quattro. Sappiamo dalle anticipazioni della scorsa settimana che tra Joele e Matteo sono nate le prime scaramucce perché entrambi hanno manifestato interesse per la stessa corteggiatrice. Quando però il secondo citato lo ha scoperto, ha deciso di non uscire più con quella ragazza. Le scintille tra i due tronisti potrebbero però continuare oggi, qualora entrambi abbiamo nuovamente puntato gli occhi sulla stessa corteggiatrice, cosa che, d’altronde, capita spesso in questo contesto. Che sia dunque nata già la prima rivalità di questa nuova edizione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Ursida in studio?

Cosa accadrà nella nuova registrazione di Uomini e Donne? Oggi, 6 settembre, dame, cavalieri e tronisti tornano in studio ma solo più tardi scopriremo le anticipazioni. Intanto, proprio pochi giorni fa, si è parlato di un possibile ritorno in studio di una dama molto nota: Veronica Ursida. L’affascinante dama, qualche tempo fa, ha lasciato lo studio per proseguire poi fuori una conoscenza che è andata però a finire male. Oggi è single e potrebbe tornare in studio, d’altronde su Instagram è stata proprio lei, di fronte alla domanda di un possibile ritorno, a dire “Mai dire mai”. Se non oggi, Veronica potrebbe decidere di tornare in studio e rimettersi in gioco in una delle prossime puntate di Uomini e Donne; d’altronde l’edizione è appena iniziata! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova lite tra Tina e Gemma?

Per oggi, 6 settembre, è prevista una nuova registrazione di Uomini e Donne. In attesa dell’inizio della nuova edizione del dating show, previsto per il 13 giugno su Canale 5, dame, cavalieri e tronisti sono già tornati in studio da qualche settimana. Ma cosa accadrà nella registrazione di oggi? Probabile sia ancora una volta Gemma Galgani ad aprire lo show. La dama, al momento, non ha ancora ricevuto corteggiatori, cosa che ha scatenato l’ironia di Tina Cipollari, soprattutto visto il suo ultimo ritocco estetico.

Le cose, però, potrebbero cambiare oggi. Grande attenzione c’è però sulla nuova frequentazione di Ida Platano. La dama è tornata in studio e ha iniziato ad uscire con Marcello che, nonostante qualche gaffe, sembra seriamente interessato alla Platano. Oggi scopriremo se sono usciti di nuovo insieme e se sono arrivati nuovi baci per la coppia.

Uomini e Donne: nuove esterne per i quattro tronisti?

Nuova registrazione di Uomini e Donne prevista per oggi, 6 settembre. Dame e cavalieri tornano in studio ma anche i nuovo tronisti. Arrivano, dunque, le nuove esterne. Grande attenzione puntata su Andrea Nicole, la tronista che ha raccontato di aver avuto un passato da uomo. Se inizialmente pare aver riscontrato qualche difficoltà con i corteggiatori arrivati all’incontro al buio, oggi potrebbe essere cambiato qualcosa. Avrà fatto nuove esterne?

Potrebbero inoltre esserci nuove scintille tra i due tronisti Matteo e Joele che, nell’ultima registrazione, sono usciti con la stessa corteggiatrice, cosa che ha fatto infuriare Matteo che ha infine deciso di interrompere la conoscenza con la corteggiatrice. Scopriremo, infine, se anche Roberta ha fatto nuove esterne interessanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA