UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione 7 dicembre: Roberta “Ecco quando scelgo”

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 dicembre: ultime esterne per Roberta Ilaria Giusti con Samuele e Luca? La signora Nadia pronta a conoscere pretendenti.

Uomini e donne Roberta 2021 640x300
Roberta, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 dicembre

Arrivano le prime anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne tenutasi oggi, 7 dicembre 2021. Stando a quanto ci fa sapere la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover Roberta ha finalmente annunciato che farà la sua scelta la prossima settimana. Nel corso della prossima registrazione sapremo dunque se la tronista vuole al suo fianco Luca o Samuele. Intanto in studio per Gemma Galgani è arrivato un altro corteggiatore, che le pare abbia deciso di tenere. Tempo anche per sfide nello studio di Canale 5: Tina Cipollari ha sfidato proprio Gemma in una danza natalizia e, a quanto pare, è stata proprio la nota opinionista ad aggiudicarsi la vittoria. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberta pronta per la scelta?

Dopo la registrazione del 6 dicembre nel corso della quale non c’è stata alcuna scelta, i protagonisti di Uomini e Donne tornano in studio oggi, martedì 7 dicembre. Grande attenzione per il trono di Roberta Ilaria Giusti. La tronista è ormai giunta ad un passo dalla fatidica scelta. Alla sua corte ci sono solo Samuele e Luca per i quali prova un fortissimo interesse. Nella registrazione di ieri, Roberta ha avuto un confronto con Samuele con cui è uscito in esterna. Tra i due, però, non c’è stato alcun bacio.

Con Luca, invece, il rapporto continua tra alti e bassi. Dopo l’uscita dallo studio, Luca è tornato dopo aver ricevuto una lettera da Roberta. La tronista, poi, ha scelto di ballare con lui. Il rapporto sta diventando sempre più intenso tra Roberta e Luca che spera che la scelta avvenga il prima possibile.

Uomini e Donne: Nancy è la nuova rivale di Gemma Galgani?

Tra le nuove dame del trono over di Uomini e Donne spicca la signora Nadia che aveva puntato Leonardo, il nuovo pretendente di Gemma Galgani che pare aver avuto per lui un vero e proprio colpo di fulmine. Bellissima e con un fisico giovanile, Nadia ha una grande voglia di vivere e di trovare l’amore. Il pubblico ha accolto con gioia il suo arrivo e c’è chi la considera l’erede di Isabella Ricci. Nadia, dunque, diventerà la nuova rivale di Gemma?

Nel corso della registrazione di oggi, inoltre, ci sarà ancora spazio per Matteo Ranieri che sta continuando a conoscere le sue corteggiatrici, ma anche per gli altri protagonisti del trono over con Ida Platano pronta a conoscere nuovi cavalieri. Spazio, inoltre, anche a Jessica che, dopo la decisione di Marcello di chiudere la conoscenza, ha cominciato a frequentare Diego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA