Uomini e Donne/ Anticipazioni: Gemma Galgani, un nuovo due di picche? (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni registrazione trono over di Uomini e Donne: Ida Platano ha chiuso con Riccardo Guarnieri, Gemma Galgani bacia Jean Pierre, nozze per…

ida platano min
Ida Platano a Uomini e Donne

La nuova registrazione di Uomini e Donne è stata davvero ricca di colpi di scena. E non solo per la rottura definitiva tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma anche per le novità riguardanti Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne è uscita nuovamente con Jean Pierre in settimana. Insieme hanno passeggiato per Roma e si sono baciati a stampo. Una bella esterna per Gemma che si è detta felice fino a quando in studio Maria De Filippi ha fatto un annuncio: per il cavaliere c’è una nuova corteggiatrice. Jean Pierre ha deciso di farla entrare e di conoscerla, cosa che ha ferito la Galgani, nuovamente stuzzicata poi da Tina Cipollari. Un epilogo che sembra anticiparci un nuovo due di picche per la nota dama del trono Over. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA PLATANO SI CONSOLA CON…

Ida Platano, dopo la registrazione del trono over di Uomini e Donne, è tornata a casa per trascorrere il weekend con il figlio. Nessun riferimento a quanto accaduto con Riccardo Guarnieri che, invece, non è tornato sui social. Chi, invece, si mostra sereno e in perfetta forma è Armando Incarnato che ha pubblicato due storie in cui mostra il look del giorno. Tra Ida e Armando, la conoscenza sta andando avanti e chissà che i due non si vedano in questi giorni. Parlare d’amore è ancora presto anche perché Armando ha dichiarato di voler continuare a frequentare Veronica se lei gli darà la possibilità. Tuttavia, accanto ad Incarnato, Ida ha ritrovato la serenità, il sorriso e la voglia di ricominciare a credere nell’amore. Dopo le sofferenze d’amore che le ha arrecato la storia con Riccardo, la Platano troverà in Armando il suo principe azzurro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FIORI D’ARANCIO PER EDO VARINI E CHIARA PARDINI

Un’altra coppia nata nel parterre del trono over di Uomini e Donne annuncia il matrimonio. Nella nuova registrazione del trono over, dopo il duro confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e dopo l’ennesima delusione di Gemma Galgani, Maria De Filippi ha voltato pagina ospitando una coppia che, nata nel parterre del trono over, è pronta a convolare a nozze. In studio, sono così tornati Edo Varini e Chiara Pardini che, felici e innamorati hanno annunciato il matrimonio ricevendo gli auguri delle altre dame e degli altri cavalieri. Il trono over, dunque, continua a formare coppie vere e che vivono serenamente la storia lontano dalle telecamere. Se, dunque, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono hanno coronato il loro amore con la nascita della figlia Bianca, Edo e Chiara sono pronti a pronunciare il fatidico sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA TROPPO PROVOCANTE ED ENZO S’INFURIA

Pamela Barretta ed Enzo sono sempre più distanti. Dopo una prima uscita che sembrava l’inizio di una nuova favola d’amore per la dama del trono over di Uomini e Donne, sono cominciati i problemi. Il cavaliere, infatti, si è sentito sotto pressione per alcuni discorsi fatti da Pamela che ha cominciato a parlare di matrimonio e figli. Non fidandosi totalmente di lei e credendo che la Barretta sia interessata solo alle telecamere, Enzo ha fatto un passo indietro. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, così, la dama e il cavaliere di Uomini e Donne hanno litigato pesantemente. Come fa sapere il Vicolo delle News, l’ultima parte della registrazione è stata dedicata alla sfilata femminile. Enzo ha così giudicato troppo provocante l’outfit scelto dalla barretta dando vita ad una discussione. I due decideranno di chiudere la conoscenza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IDA PLATANO CHIUDE CON RICCARDO GUARNIERI

Tanti colpi di scena nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, a cominciare dall’epilogo della storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La lettera che il cavaliere aveva scritto e letto alla dama sembrava l’inizio di un nuovo capitolo per la coppia che, tuttavia, nello studio, davanti a Maria De Filippi, ha spiazzato tutti. Ida, infatti, dopo aver aspettato il ritorno di Riccardo per tantissimo tempo, ha deciso di chiudere definitivamente non lui non mandolo più come un tempo. Secondo le anticipazioni de Il vicolo delle news, la dama ha raccontato di non aver provato nulla nei suoi confronti nè ascoltando le parole della lettera nè trascorrendo del tempo con lui a Brescia. In compenso, però, in settimana ha cercato Armando Incarnato con cui sta davvero bene. Un durissimo colpo per Riccardo che non ha nascosto la propria delusione lasciando in lacrime lo studio e Uomini e Donne. Anche Ida, poco dopo, ha lasciato lo studio anche se il suo allontanamento, come scrive il Vicolo, dovrebbe essere momentaneo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE: GEMMA BACIA JEAN PIERRE MA…

Colpo di scena anche per Gemma Galgani nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. La dama di Torino, dopo aver pianto per Jean Pierre che ha più volte ribadito di vederla come un’amica e aver tentato di conquistare le attenzioni di Gianfranco che, tuttavia, non è interessato a “leggere due libri contemporaneamente”, è uscita proprio con Jean Pierre. I due si sono visti a Roma e durante l’incontro c’è stato anche un bacio a stampo. Tuttavia, per Gemma, le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo. Maria De Filippi, infatti, annuncia l’arrivo di una nuova pretendente per Jean Pierre che, dopo averla conosciuta, decide di farla restare deludendo la Galgani che sperava di avere già l’esclusiva. Per la dama di Torino, dunque, arriverà l’ennesima delusione sentimentale? Le premesse, stando alle anticipazioni del Vicolo delle news, non sono affatto rosee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA