Uomini e Donne/ Riccardo Guarnieri: “Nessuno sapeva della proposta!” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news trono over. Armando Incarnato lancia una frecciatina a Juan Luis Ciano sui social: “dietro il perbenismo dialettale…”.

armando incarnato contro juan luis ciano min
Armando Incarnato contro Juan Luis Ciano a Uomini e donne

Al Magazine di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha raccontato i dettagli della proposta di nozze fatta a Ida Platano. Partendo da cosa lo ha portato a fare questo passo, svela: “La decisione di sposare Ida l’ho presa con consapevolezza. Io sono convinto che è lei la donna della mia vita e non ho mai pensato, anche durante questa settimana di attesa, di aver fatto un gesto esagerato eccessivo”. Svela però che nessuno, neppure la sua famiglia, sapeva di questa decisione. E su Ida sposa ammette “Non me la sono mai immaginata, forse per autodifesa, perché non sapevo che sarebbe stato un “sì”, non ho neanche idea di chì saranno i miei testimoni.” Sa già però che quel giorno “arriverò in ritardo, perché sono un ritardatario cronico e non per ripensamenti (ride, ndr) e che la immagino vestita di bianco…”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA PLATANO: “LE NOZZE? NON VESTIRO’ DI BIANCO!”

Dopo i tentennamenti e le tensioni iniziali, tutto si è alla fine aggiustato per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme e prima di tornare a casa hanno rilasciato alcune dichiarazioni per il noto Magazine. Qui Ida ha voluto ribadire i suoi sentimenti: “non voglio rinunciare a ciò in cui ho sempre creduto. Ma ora ho bisogno di risistemare le varie crepe che ci sono nel nostro rapporto”. Non è dunque escluso che tra qualche tempo i due possano ufficialmente annunciare il loro matrimonio. E quando alla dama viene chiesta qualche anticipazione sul possibile abito da sposa, lei replica: “Non lo so, in bianco mi sono già sposata, forse cambio colore stavolta… – così conclude – Sicuramente non sarò una sposa ”classica”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER DEL 13 DICEMBRE

Domani pomeriggio si torna in studio per una nuova registrazione di Uomini e donne. Il trono over sarà ancora protagonista la prossima settimana, almeno gli inizi, in attesa della pausa natalizia ormai all’orizzonte. Cosa succederà a quel punto? Gemma Galgani è sotto la lente di ingrandimento, non c’è niente da dire, visto che dopo le rivelazioni di Armando, la dama è rimasta in crisi per via di quello che è successo e in questa settimana potrebbe aver chiarito (oppure no) la situazione con il diretto interessato. Le cose tra loro stavano andando molto bene ultimamente ma sembra che adesso tutto sia cambiato e che le rivelazioni del cavaliere napoletano abbia aperto una serie di commenti sui social che lasciano pensare che in molti siano sicuri che il cavaliere abbia un’altra donna in quel di Napoli. E’ la stessa persona nominata da Armando oppure no? (Hedda Hopper)

VERONICA URSIDA HA DAVVERO CHIUSO CON ARMANDO?

Siamo pronti per un fine settimana all’insegna del trono over? Sembra proprio che i patiti di Uomini e donne domani pomeriggio avranno modo di scoprire qualcosa di più sulla prossima puntata dei senior in onda proprio da lunedì perché si tornerà in studio per la registrazione. A quel punto scopriremo insieme cosa ne è stato di Gemma e Juan Luis dopo le rivelazioni di Armando Incarnato e cosa ha fatto quest’ultimo dopo aver chiuso con Veronica Ursida. La dama negli ultimi giorni ha parlato molto di sogni e speranze nella sua vita e anche qualche ora fa, per augurare la buonanotte ai suoi fan, si è limitata a pubblicare un suo selfie e scrivere: “Per conquistare il futuro, bisogna prima sognarlo”. Cosa succederà quando tornerà in studio proprio domani pomeriggio? (Hedda Hopper)

ARMANDO VS JUAN LUIS FUORI E DENTRO UOMINI E DONNE

Armando Incarnato ancora contro Juan Luis Ciano? Dopo la durissima discussione avvenuta durante la scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne, Armando lancia una frecciatina sui social che sembra diretta proprio al pretendente di Gemma Galgani. “E tanto di cappello a tutte quelle persone, che dietro il perbenismo dialettale nascondono la più grande forma di cattiva educazione nei confronti del prossimo. A scuola ci sono andato ma ho imparato altro”, ha scritto su Instagram il cavaliere napoletano che, pur non citando esplicitamente Juan Luis, sembra riferirsi proprio a lui. Armando non ha mai nascosto la propria antipatia nei confronti di Juan che, secondo il parere di Incarnato, non sarebbe totalmente sincero con Gemma. Da parte sua, Juan Luis continua a sfoggiare il suo sorriso sui social non facendo assolutamente riferimento a quanto accaduto in puntata.

ENZO CAPO E LA DEDICA A PAMELA BARRETTA

Nessuna crisi tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Dopo due mesi, diversamente da quello che pensavano i fans del trono over di Uomini e Donne, l’ex cavaliere e l’ex dama non solo stanno ancora insieme, ma sono sempre più felici, uniti e innamorati. “Dopo quasi 2 mesi fuori dal programma noi due ancora insieme e sempre più innamorati“, scrive Enzo su Instagram pubblicando una bellissima foto di coppia. Enzo e Pamela sono così pronti a vivere il primo Natale insieme e a brindare ad un 2020 ricco d’amore. Accanto al cavaliere, la Barretta ha ritrovato il sorriso e, soprattutto, la fiducia nell’amore. Enzo, infatti, ha la capacità di farla sentire una principessa e, in futuro, i due potrebbero decidere di annullare le distanze andando a convivere. Per il momento, però, cercano di viversi ogni volta che possono, ritagliarsi il giusto spazio per coltivare un amore che, nato davanti alle telecamere, sta diventando sempre più forte e importante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA