Uomini e Donne/ Anticipazioni: Ida e Riccardo vanno via insieme! (trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato attacca Ida Platano dopo la lettera di Riccardo Guarnieri: “è una donna finta”, dichiara.

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Ulteriori colpi di scena arrivano dalla nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne e riguardano Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La registrazione precedente aveva visto Riccardo lasciare lo studio in lacrime dopo il due di picche della Platano. Ma, come svela ilvicolodellenews, Ida ha deciso di raggiungerlo subito dopo la fine della puntata. I due hanno parlato e lei ha accettato di trascorrere con lui una giornata. Non ci sono stati baci ma hanno dormito insieme, mano nella mano. Oggi lei è confusa ma ammette di voler provare a dare un’ultima chance a questa storia, così i due abbandonano il programma insieme per viversi fuori. Non mancano liti con Armando Incarnato, che Ida attacca per le dichiarazioni rilasciate al Magazine di Uomini e Donne in cui l’ha accusata di averlo usato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, Armando Incarnato accusa Ida

Armando Incarnato si scaglia contro Ida Platano. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, il cavaliere del trono over ammette di essere stato deluso dall’atteggiamento che ha avuto ida quando Riccardo Guarnieri ha deciso di dichiararsi attraverso una lettera d’amore. “Scoprire che è una donna finta non mi ha lasciato dolore o sofferenza”, dichiara Armando – “Non provo nulla, neanche le sue lacrime mi fanno più effetto, mentre prima provavo molta tenerezza per lei”. Esattamente come ha dichiarato in trasmissione, Armando ribadisce di essersi sentito usato da Ida per provocare una reazione di Riccardo: “Perché Ida dentro di sé sapeva di avere ancora interesse per Riccardo, però quando una persona ama non esce con un’altra e la bacia”. Armando, dunque, sembra deciso a proteggersi e a non mettersi tra Ida e Riccardo. L’unica cosa che, tuttavia, Incarnato vorrebbe sapere è: “mi chiedo è perché, tra tanti, Ida abbia usato proprio me”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Riccardo vuole Ida a tutti i costi

E’ lotta aperta per il cuore di Ida Platano a Uomini e donne e se da una parte sembra che ormai Armando Incarnato sembra pronto a farsi da parte, dall’altra è Riccardo Guarieri che non vuole tirarsi indietro. Dalla lettera romantica e la lacrime agli addominali e agli ammiccamenti, il passo è stato breve ieri in puntata ma Ida Platano ha voluto ricordare al pugliese che non è la prima volta che le fa una serie di promesse che poi non mantiene. Lei ribadisce di volere figli, una famiglia sotto lo stesso tetto, un marito o un compagno, ma lui è davvero pronto a darle tutto questo? Proprio a Uomini e donne Magazine ha affidato poi le sue speranze su questa storia ribadendo il concetto che non mollerà la presa su Ida questa volta: “Sì lo spero. E farò di tutto per cambiare, mi sono preso le mie responsabilità: so dove ho sbagliato con Ida e farò di tutto per risolvere i nostri problemi, per stare bene insieme. Anche io ho accusato delle mancanze da parte sua e come ho detto anche a lei, questa cosa non va sottovalutata anche da parte sua”. Come andrà a finire tutta questa storia? (Hedda Hopper)

Uomini e donne, le parole di Barbara de Santi ad Ivan

Cosa è successo durante il trono over di Uomini e Donne andato in onda ieri? In attesa di saperne di più da nuove registrazioni e anticipazioni televisive, facciamo un bel riassunto delle ultime dinamiche. Ieri le emozionanti avventure degli amici “senior” si sono riaperte con Veronica al centro dello studio per ricevere un nuovo corteggiatore. Per lei è arrivato Paride, pugliese di 42 anni che non ha saputo resistere alla possibilità di poterla conoscere: “Dal vivo sei ancora più bella…se mi dai questa opportunità, magari per un caffè”. Veronica sorride e dice di sì e allora via a un ballo in studio. Il tema della sfilata di ieri è stato “Fascino irresistibile” ed ha avuto modo di accendere gli animi. La gara si è aperta con Riccardo Guarnieri in intimo perché “anche l’occhio vuole la sua parte”. La sua scelta non piace ad Anahi Ricca che lo boccia. Riccardo sfila in maglietta e slip poi accenna un mezzo striptease esibendo un fisico scultoreo. Molte signore hanno gradito, altre meno, vedi Debora (che l’ha votato con 3) e Simonetta (che invece gli ha dato 4), secondo le due il fascino non fa per forza rima coi pettorali scolpiti.

Uomini e Donne Over, la sfilata degli uomini accende il parterre

La sfilata dei cavalieri over di Uomini e Donne è proseguita con Enzo e il parterre femminile quasi per intero (tranne il 6 di Barbara de Santi), lo ha premiato con voti alti. È la volta di Jean Pierre e l’abito da lui scelto incontra i giudizi positivi di Anahi che lo trova “rifinito ed elegante”. Il cavaliere ha sfilato col suo ineccepibile abito blu incontrando il gradimento delle signore, Gemma Galgani si è “spellata” le mani per applaudirlo. La scelta di Paolo non viene apprezzata da Anahi e nemmeno dal parterre in studio. Ivan invece è stato bocciato dalla Galgani (che gli ha dato 4) e promosso da Barbara con un dieci: “Che vi devo dire…a me lui fa sesso!”. Marco si è portato a casa un po’ di critiche per via del fisico poco tonico, nonostante sia stato difeso da Tinì Cansino che l’ha premiato per il coraggio. Voti buoni anche per Gianfranco. Benino anche Moreno e Pietro. L’ultimo in passerella è stato Armando che, dopo la “botta” di Ida aveva deciso di non sfilare. Per lui voti non eccessivamente esilaranti, come il suo umore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA