UOMINI E DONNE/ Cecilia Zagarrigo: “Carlo? Ride e scherza ma…” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Cecilia Zagarrigo incanta sui social e conquista le attenzioni di Carlo Pietropoli.

cecilia zagarrigo min
Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne - Foto Instagram

Cecilia Zagarrigo pare abbia fatto già colpo su Carlo Pietropoli. Ma la bella tentatrice ha deciso di fare il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne per un motivo ben preciso che svela proprio alle pagine del Magazine dedicato allo show. “Quando ho guardato Carlo, ho ascoltato il suo video di presentazione e ho visto che aveva lo sguardo da simpatica canaglia, mi sono detta: “Ok è lui! Perché non provarci: potrebbe piacermi, confermare le sensazioni che ho avuto attraverso uno schermo oppure no”. – racconta Cecilia, che poi aggiunge – Carlo ride, scherza, ma ha anche uno sguardo che nasconde tanto altro. Se le cose non sono difficili non mi piacciono, quindi eccomi qua!.” Vedremo se per entrambi sarà la persona giusta, quella del grande amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA E DANIELE, DEDICHE D’AMORE E…

Giulia Quattrociocche e il suo Daniele Schiavon vivono ormai il loro amore a tutto spiano. A quasi un mese dalla scelta si avviano a vivere il loro primo Natale insieme a tutti gli effetti visto che in molti hanno già confermato che i due convivono sin dalla scelta. Complice il fatto di vivere nella stessa città, la coppia ha preso subito la palla al balzo approfittando spesso di “dormire insieme” per riuscire a condividere quella quotidianità che nel programma manca e di cui spesso si sente la mancanza. In questi giorni i due, dopo la messa in onda della scelta, sono tornati sui social ed è proprio lì che si scambiano dediche d’amore facendo sciogliere il cuore dei fan. In particolare proprio la bella tronista, ormai ex, pubblicando la foto delle sue mani intrecciate a quelle di Daniele, scrive sui social: “Io e te, Senza filtri, Solo io e te”. Il commento di una fan fa il resto racchiudendo il pensiero di tutti coloro che li seguono sin dal primo momento: “LA PROVA CHE QUEL PROGRAMMA È VERO SIETE VOI ED IL VOSTRO AMORE”. (Hedda Hopper)

CECILIA ZAGARRIGO CONQUISTA TUTTI MA…

Cecilia Zagarrigo è tornata a Uomini e Donne decisa a trovare l’amore. Giunta alla sua terza esperienza nel programma di Maria De Filippi, la corteggiatrice spera di poter finalmente lasciare lo studio del trono classico con l’uomo che la farà innamorare. Bellissima e sicura di sè, Cecilia non ha fatto molta fatica a conquistare le attenzioni di Carlo Pietropoli. Il nuovo tronista che ha già ampiamente dimostrato di essere molto esigente, non ha nascosto il proprio interesse per la Zagarrigo che, oltre alla sua bellezza, sta sfoggiando anche un carattere forte e peperino. La conoscenza con il tronista è appena iniziata, ma c’è chi giò sogna di vedere i due insieme, felici e innamorati. Cecilia Zagarrigo, però, non vuole illudersi anche se, dall’ultimo post pubblicato su Instagram, sembra pronta a correre il rischio di mettersi nei guai. “Una delle cose più divertenti in tutta la vita è fare proprio ciò che ti mette nei guai“, scrive la corteggiatrice. Nonostante la paura di farsi male, dunque, Cecilia è pronta a mettersi totalmente in gioco? Nel frattempo, i fan esaltano la sua bellezza. “Sei bellissima”, “splendida”, “pazzesca”, scrivono gli utenti.

ALESSANDRO BASCIANO FA PULIZIA SUI SOCIAL

La scelta di Giulia Quattrociocche di vivere una storia d’amore con Daniele Schiavon è stata ampiamente superata da Alessandro Basciano che è tornato da tempo a sorridere sui social. L’ex corteggiatore che in molti sognano di vedere sul trono di Uomini e Donne, tuttavia, ha deciso di dare vita ad un capitolo nuovo della sua vita e, per farlo, ha cominciato facendo pulizia sui social. Dal suo profilo Instagram, infatti, sono scomparse tutte le vecchie foto. Alessandro ha lasciato solo quattro foto di cui la prima risale a quattro giorni fa in cui sorride insieme a Jack Vanore durante una sessione di allenamento. Il profilo, tuttavia, non è stato chiuso come sarebbe accaduto in caso di trono. Quale sarà il motivo, dunque, della cancellazione di tutte le vecchie foto di Alessandro, comprese quelle in cui era con suo figlio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA