UOMINI E DONNE/ Angela Nasti ‘a occhi chiusi’ in Sardegna (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e donne, news dal trono Classico: Andrea Zelletta annuncia un nuovo progetto, mentre Angela Nasti pubblica una foto enigmatica sui social

angela nasti 2019 uomini donne
Angela Nasti, nuova tronista di Uomini e Donne

Angela Nasti, la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, è tornata a comunicare con i suoi follower e fan pubblicando una nuova foto su Instagram. Baby Nasti ha postato una foto enigmatica, visto che si è immortalata in costume ad occhi chiusi, il tutto accompagnato da una didascalia: “Dovunque siate,siateci totalmente. Io sempre ad occhi chiusi”. A cosa si riferisce la sorella dell’influencer Chiara Nasti? Immediate le reazioni dei follower, che hanno sottolineato la perfetta forma fisica dell’ex tronista: “Sei sempre una meraviglia”, “bellissima”, “bella anche nelle foto ad occhi chiusi”, ma c’è anche chi va oltre dicendole “da saltarti addosso”. Non mancano però dei commenti ironici, come quello di utente che scherza sulla scelta di farsi fotografare con gli occhi chiusi: “ma gli occhi sono chiusi perchè sei a mortorio Island?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Zelletta, nuovo progetto in arrivo per il tronista

Nuovo progetto in arrivo per Andrea Zelletta, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Il modello è tornato su Instagram dove ha postato due scatti accompagnati da una semplice didascalia: “A new adventure is coming”. Di cosa si tratta? Letteralmente impazzite le fan alla vista degli scatti che vedono l’ex tronista a torso nudo in perfetta forma. Manco a dirlo, la foto ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei fan, che hanno voluto augurare il loro personale ‘in bocca al lupo’ al protagonista del dating show di Canale 5. Ecco alcuni dei commenti dei follower: “qualsiasi progetto sia sia, sono sicura che spaccherai, sei l’esempio che con la tenacia e impegno tutto è possibile. Cmq sei di una bellezza disarmante” scrive un utente, a cui segue “È bello vederti così entusiasta!! Vai e spacca tutto!! Sono sicura che sarà un successo perché ogni cosa che fai la fai con passione!!”. Naturalmente c’è anche chi sottolinea la bellezza di Andrea: “la Bomba che viene anticipata con queste Bombe di Foto!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez “perdono l’equilibrio”

In attesa di scoprire quali saranno i tronisti della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, torniamo ad occuparci di una delle coppie più amate nate proprio durante il programma di successo di Canale 5. Si tratta di quella formata da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino che, dopo un bellissimo viaggio in Messico, sono tornati a postare su Instagram. Questa volta la ex corteggiatrice ha pubblicato una divertentissima foto dove si vede la coppia a bordo di un gommone a mare. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la faccia dei due immortalati mentre stanno per ribaltarsi in mare! “È tutta questione di equilibrio” è la didascalia scritta dalla Pattarino a corredo della foto che fa tanto divertire i fan: “Oddio la tua faccia è top”, ma c’è anche chi scrive “cadere insieme è ancora più bello. siete stupendi”. (clicca qui per la foto) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gianmarco Onestini nuovo tronista?

Nuove indiscrezioni sui possibili tronisti della prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo il possibile arrivo di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e tentatore di Temptation Island 2019, un altro nome è spuntato nelle ultime ore. Si tratta di quello di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello 16. A smentire l’indiscrezione è stato il diretto interessato che, in merito alla sua possibile partecipazione, ha detto che si tratterebbe sicuramente di una bella esperienza ma al momento ha progetti di altro tipo. Una cosa è certa: se Maria De Filippi dovesse chiamarlo sarebbe pronto a lasciare tutto e tutti e accettare al volo l’occasione! Una possibilità quindi non da escludere del tutto. Non resta che attendere l’arrivo di Settembre per scoprirà chi si siederà sul trono di Uomini e Donne 2019/2020! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Teresa Cilia e Deianira Marzano diffidate dal programma?

E’ tempo di diffide a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo lo scontro social tra Teresa Cilia, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, e l’autrice storica Raffaella Mennoia, arriva un altro duro attacco alla redazione del programma. Questa volta a scagliarlo è Deianira Marzano, l’influencer spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, ha lanciato una pesante accusa verso uno degli autori del programma di Canale 5. Non solo, la Marzano ha anche difeso Teresa Cilia nello scontro con la Mennoia. Intanto Salvatore Di Carlo, la scelta e marito di Teresa Cilia, ha lasciato intendere che la moglie abbia ricevuto una diffida da parte del programma, anche se alcuni autori della redazione del dating show hanno smentito la cosa. Dove sta la verità? Una cosa è certa, se è stata inviata una diffida alla Cilia è possibile che questa arrivi anche alla Marzano considerando che ha condiviso lo stesso identico post dell’ex tronista. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vip commentano la polemica, Simona Ventura: “Sono con voi”

Non mancano i vip tra chi commenta la polemica scoppiata intorno a Uomini e donne. Tra questi, a parte Rudy Zerbi, anche Simona Ventura, che sottoscrive un post dell’autore Michele Perna. Quest’ultimo ha preso le difese della redazione, come già aveva fatto il collega Claudio Leotta. “Non fa una piega. Io sono con voi”, ha commentato la conduttrice. Questo l’intervento di Perna: “Allora, evitavo di rispondere perché pensavo fosse superfluo. Io penso che i social servano ad altro. Non sono dei tribunali e vorrei utilizzarli così. Vorrei utilizzare i social per far vedere posti belli, per vedere dei posti belli. Insomma per le cose belle, non per polemiche sterili nella maggior parte dei casi. Viviamo di cose belle, non di piccolezze. Questa è la mia risposta”. (agg. di Rossella Pastore)

Le vacanze di Irene e Luigi

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Irene Capuano Luigi Mastroianni, la coppia nata durante il Trono Classico di Uomini e Donne. I due stanno trascorrendo le vacanze in Sicilia in compagnia della famiglia e degli amici, ma in queste ore una foto pubblicata dalla ex corteggiatrice ha colpito molto il pubblico. Si tratta di uno scatto che vede Irene teneramente abbracciata a Salvo, il fratello di Luigi. Il tutto è corredato dalla didascalia: “Oggi condivido con voi un pizzico della mia quotidianità qui in Sicilia. Io e Cicciopanza un legame che non si può spiegare”. In tantissimi hanno commentato complimentandosi con Irene: “mi piace di te, la tua dolcezza che mostri sempre perché anche se sei bellissima non te la tiri mai, sei così limpida, traspare tutto l’amore che hai per Luigi, per Salvo e per Giorgia! Stavolta Luigi ha trovato in te tutto quello che voleva! Non cambiare mai Irene perché sei veramente una ragazza eccezionale e ti si vuole bene non sai quanto!!!” scrive un utente, mentre un altro sottolinea “È meraviglioso quando si è fidanzati e si creano questi splendidi legami tra le rispettive famiglie”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Natalia Paragoni indossa t-shirt di Andrea Zelletta: fan impazziti!

Natalia Paragoni, la scelta di Andrea Zelletta del Trono Classico di Uomini e Donne, fa impazzire ancora una volta i fan! Questa volta la bella ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 ha postato una foto con indosso una t-shirt nera del fidanzato e nel giro di pochissimi minuti ha fatto letteralmente perdere la testa ai suoi follower! Ad accompagnare la foto una semplice didascalia: “Come usare le maglia del proprio fidanzato… @iamandreazelletta”. Il primo a non resistere alla vista della bella Natalia è proprio l’ex tronista Andrea che commenta con una serie di emoticon a forma di cuore, ma a gradire lo scatto sono anche i follower che commentano: “che ti sta da dio! Che stile! Sei Bellissima in modo assurdo” oppure “ma sta ragazza ha partecipato x Miss Italia?? È propio bella bella bella”. C’è chi poi sottolinea come Natalia sia in ogni occasione raffinata: “Riesce ad essere raffinata anche con una semplice maglietta , troppo troppo bella” e chi le scrive “tu riesci a stupirci sempre, sei incredibile con una semplice maglia hai creato un outfit pazzesco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lorenzo Riccardi, polemica per le dichiarazioni sulla Sardegna

Mentre Lorenzo Riccardi continua ad essere bersagliato dalle critiche per le dichiarazioni fatte sulla Sardegna, la sua fidanzata Claudia Dionigi finisce al centro del gossip. La coppia nata a Uomini e Donne fa chiacchierare il web non solo per le polemiche ma anche per una foto che ha destato più di un sospetto. Nell’ultimo scatto postato su Instagram da Lorenzo, l’ex tronista è accanto alla sua fidanzata che tiene una mano sulla pancia scoperta. Un gesto che qualcuno ha ritenuto avesse un significato speciale e potesse dunque far intendere di una possibile gravidanza. “Che belli che siete, ma non è che c’è un bimbo in arrivo?” scrive un follower della coppia, o ancora “Claudia sembra incinta!”, “Claudiaaa non è che aspetti un bebè?”

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi nella polemica

Claudia Dionigi è incinta? La domanda se la pongono alcuni dei follower dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, al momento, non ha smentito la notizia né commentato il gossip in qualche modo. Stessa cosa per Lorenzo che, come accennato, si è ritrovato al centro di un’aspra polemica a causa di alcune dichiarazioni che hanno toccato e ferito il popolo sardo. “Non venite in Sardegna” ha annunciato con alcune stories l’ex tronista, lamentando di servizi inesistenti o poco funzionanti nella bella terra. Parole che hanno scatenato contro la coppia migliaia di commenti negativi. E se Lorenzo ha preferito chiarire la sua visione e scusarsi, Claudia ha invece evitato di commentare la gaffe del suo fidanzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA