Barbara De Santi, volto di Uomini e Donne, ha aggiornato sui social a proposito delle condizioni di sua sorella Simona dopo l’incidente.
Possiamo definirla a tutti gli effetti volto iconico di Uomini e Donne; Barbara De Santi, insieme a poche altre, è tra le dame più rappresentative del trono over e non solo per questioni temporali. Da anni nel parterre femminile ma anche protagonista di intense storie d’amore, senza mai tradire la natura e lo spirito del programma; valori che diversamente non le avrebbero permesso di restare per tutti questi anni nel dating show di Canale 5. La stima nei soi confronti è testimoniata anche dal grande seguito sui social, soprattutto in queste ultime settimane di apprensione a causa dell’incidente di sua sorella Simona.

Proprio sui social, seppur senza entrare nel dettaglio, Barbara De Santi aveva rivelato di vivere momenti particolarmente delicati a causa delle condizioni di salute di sua sorella Simona. Quest’ultima sarebbe rimasta coinvolta in uno spiacevole e brutto incidente al punto da richiedere una costante vicinanza tra cure e affetti. Una situazione delicata e in quanto tale non trattata in pubblico o tra i social al fine di rispettare la propria privacy.
Barbara De Santi e sua sorella Simona: tornano i sorrisi dopo lo spavento per l’incidente
Come riporta TvBlog, arrivano finalmente ottime notizie sulle condizioni di Simona – sorella di Barbara De Santi – dopo l’incidente della scorsa estate. Come anticipato, la dama del trono over di Uomini e Donne ha sempre centellinato le notizie al fine di vivere il momento difficile con tranquillità. Forse, attendeva proprio i momenti di maggiore serenità per raccontare a cuore aperto del sorriso ritrovato. Circostanza che inizia a palesarsi proprio in questi ultimi giorni; diverse foto pubblicate sui social e immagini che mettono in evidenza un netto miglioramento dopo la grande paura per l’incidente delle scorse settimane. La sorella di Barbara De Santi è in netta ripresa e ne gioverà sicuramente anche l’umore della dama di Uomini e Donne, particolarmente legata a Simona come si evince dagli scatti e dalle tenerezze reciproche.
“Work in progress”, scrive Barbara De Santi a corredo di una foto che la ritrae sorridente al fianco di sua sorella Simona: insomma, passo dopo passo, l’ex volto di Uomini e Donne sta osservando ogni singolo miglioramento e finalmente sembra tornare con fermezza il sorriso.
