UOMINI E DONNE/ Gabriele Pippo prossimo tronista? Lui svela che… (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Daniele Schiavon dedica le prime parole d’amore a Giulia Quattrociocche.

daniele schiavon e giulia quattrociocche min
Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche - Foto Instagram

Non si ferma mai la ricerca ai nuovi tronisti di Uomini e Donne e ora che Giulio Raselli è vicino alla scelta, uno dei posti a disposizione è nuovamente vacante. A prendere possesso dell’ambita poltrona rossa potrebbe essere Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, messo di fronte alla possibilità, Gabriele ha così risposto: “Il trono? Scusi, non ero preparato a questa domanda! Beh, non so cosa direi. Forse direi “Perchè no?“. É un’esperienza. C’è mai stato un pelato sul trono di Uomini e Donne (ride)? Non sono in cerca di visibilità, ma se si tratta di conoscere altre donne, ritrovare l’amore.. non lo so! Sicuramente prima o poi conoscerò qualcuno.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO DEL 4 DICEMBRE

Uomini e donne torna in onda solo sul finire della settimana nella sua versione del trono classico ma le novità che riguardano gli ex non mancano mai. A finire questa volta sotto la lente è Sophia Galazzo, la scelta di Amedeo Barbato che, a quanto pare, tornerà di nuovo in tv e questa volta non per cercare l’amore ma per qualche cosa di molto diverso. In particolare, la bella corteggiatrice è stata avvistata nel video promo de La Pupa e il Secchione in onda tra qualche settimana su Italia1. Non sappiamo ancora dire ufficialmente se la sua presenza nel promo sia legata solo ai provini o se davvero farà parte ufficiale del cast della nuova edizione, fatto sta che il frame che la riguarda sta già facendo il giro del web e in molti sono già pronti a puntare il dito contro di lei “accusandola” di aver avuto come unico obiettivo proprio la tv. Nelle prossime ore ne sapremo di più a riguardo? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: LA DEDICA DI DANIELE

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono ufficialmente una nuova coppia del trono classico di Uomini e donne. Il feeling nato in trasmissione, senza telecamere, si è subito trasformato in un sentimento profondo al punto che i due pensano già ad una convivenza. Felici e innamorati, Giulia e Daniele sono liberi di mostrarsi anche alle persone che hanno seguito il loro percorso in tv. L’ex corteggiatore, così, ha pubblicato la prima foto di coppia dedicando delle dolci parole alla sua nuova fidanzata. “Sono le persone che hanno sofferto a fare del loro meglio per rendere felici le altre persone. Perché sanno cosa significa stare male e non vogliono che nessun altro si senta in quel modo….Sei Mia”, scrive Daniele che ha sempre creduto di poter lasciare il programma con il cuore di Giulia nelle sue mani.

UOMINI E DONNE: GIULIO RASELLI SCEGLIE? IL SILENZIO DI GIULIA

La prossima registrazione del trono classico potrebbe essere l’ultima per Giulio Raselli. Il tronista è ormai diviso tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate e il momento di scegliere è alle porte. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giulio ha lasciato lo studio per raggiungere Giovanna, assente in puntata, e avere un chiarimento con lei. Il tronista, inoltre, ha sottolineato più volte di essere realmente interessato a Giovanna per la quale si è detto disposto a mettere da parte l’orgoglio. In studio, i presenti si sono detti convinti che sarà Giovanna la scelta e c’è chi è pronto a scommettere che il momento fatidico sia avvenuto lontano dallo studio. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, sui social, mentre Giovanna appare serena e sorridente, di Giulia D’Urso non c’è traccia. Il silenzio di quest’ultima sarà l’indizio di una scelta già avvenuta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA