UOMINI E DONNE/ Giulia sceglie, ma crollano gli ascolti del Trono Classico

- Hedda Hopper

I giovani del trono classico torneranno in studio domani, Giulio Raselli avrà modo di scegliere dopo gli ultimi colpi di scena?

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a non piacere al pubblico. L’ultima conferma è arrivata dagli ascolti della scelta di Giulia Quattrociocche, la tronista romana che ha scelto il corteggiatore Daniele Schiavon. Il primo ballo tra le nuova coppia e il primo bacio ha segnato però un ulteriore ribasso negli ascolti di circa 500 mila spettatori nella prima parte, mentre è sceso ancora di più nella seconda. Gli ascolti in calo confermano ancora una volta che l’interessa del pubblico è tutto per il Trono over del programma che continua a registrare record di ascolti. Del resto non è una novità, visto che anche Maria De Filippi in un’intervista parlando dei due troni ha sottolineato come il classico rappresenti per i tronisti e corteggiatori una sorta di ufficio di collocamento, a differenza dei protagonisti degli over che si lasciano andare condividendo emozioni e appassionando il pubblico italiano. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Cecilia Zagarrigo conquisterà Carlo? Il tifo del web

È ancora agli inizi il percorso di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne, eppure in tanti sul web non si dicono colpiti da lui e dai suoi modi. Una svolta, secondo i telespettatori, potrebbe però arrivare proprio grazie a Cecilia Zagarrigo, ragazza che potrebbe facilmente tener testa al nuovo tronista. La corteggiatrice ha infatti deciso di rimettersi in gioco ancora una volta nello studio che l’ha già vista affrontare più di una delusione. Ma avrà le caratteristiche per conquistare Carlo? “Nelle donne mi seducono una bella voce e lo sguardo. Faccio attenzione a come una persona si pone, a come mi guarda e a cosa dice. Tutto un insieme di elementi che mi portano a farmi coinvolgere.” ha dichiarato il tronista al Magazine di Uomini e Donne. Cecilia potrebbe essere la donna della sua vita? Il web tifa per lei! (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIO RASELLI, SCELTA A RISCHIO? IL PIANO B

Si avvicina per Giulio Raselli il momento della scelta a Uomini e Donne, c’è però da capire se le sue due corteggiatrici riusciranno a restare in studio fino al fatidico momento. Il tronista ha però valutato questa possibilità e, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha ammesso: “Andrò da loro per avere la possibilità di parlarci tutte le volte che sarà necessario. – e aggiunge – Non voglio farle scappare perché sono due persone molto importanti per me. Forse per l’esperienza che ho acquisito negli anni, oggi mi sento dirle che in amore vince chi mette da parte l’orgoglio.” Giulio si dice cresciuto e confessa “Con il tempo mi sono sempre più convinto che bisogna dimostrare di essere capaci di andare oltre e, sempre più spesso in questi anni, l’ho fatto con le persone per cui avevo un sentimento importante.”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO RICCARDI: “CLAUDIA INCINTA? NO, LA VERITÀ È…”

Tra le coppie più amate degli ultimi anni nate nelloo studio di Uomini e Donne c’è sicuramente quella composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due sono felicissimi e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, tanto da aver intrapreso sin da subito una convivenza. Negli ultimi tempi si è parlano di unha possibile gravidanza per Claudia, da lei poi smentita. Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, anche Lorenzo smentisce il gossip: “Claudia non è incinta, soffre solo di intestino pigro, per questo ha la pancia!”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso inoltre di essere in debito con Maria De Filippi che gli ha dato la possibilità di trovare l’amore: “Mi ha dato l’opportunità di trovare Claudia e mi ha cambiato la vita. Non smetterò mai di ringraziarla”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, GIULIA E DANIELE: PRIMA USCITA DA COPPIA

Dopo il selfie pubblicato dalla pagina Instagram di Uomini e Donne, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono concessi la prima uscita di coppia sui social. L’ex corteggiatore, infatti, ha pubblicato una storia in cui è in auto mentre guida. Con lui c’è proprio Giulia che, con un look semplicissimo e molto naturale, sorride mentre si gusta un dolce. Nel filmato, di pochi secondi, Giulia e Daniele sono sereni e sorridenti. “Con lui mi sento capita ancora prima di parlare, non mi andava di perdere altro tempo, voglio costruire tanto con lui”, ha dichiarato l’ex tronista a WittyTv subito dopo la scelta. “Ci sono stati solo alti nella nostra conoscenza, la vedo vera, sincera, a me oggi serve questo”, sono state, invece, le parole di Daniele, felice di aver finalmente le porte del cuore della Quattrociocche (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS DEL 3 DICEMBRE

Molto probabilmente il trono classico tornerà in onda solo venerdì alla luce degli ultimi ascolti  dei giovani ma quello che è importa ai fan è quello che è successo ieri. Il comportamento di Giulia Quattrociocche è finito sotto la lente nel momento in cui la giovane ha deciso di scegliere il suo Daniele lasciandosi già alle spalle quello che ha provato per Alessandro che, secondo il pubblico è stato maltrattato. Dopo quello che è successo e che i due hanno condiviso era necessario un confronto, la tronista avrebbe dovuto dare una spiegazione al ragazzo che non ha scelto ma così non è stato e le polemiche in rete non sono mancate in queste ore. In molti adesso sperano di vedere Alessandro sul trono ma le rivelazioni su questo e quello che è successo dopo potrebbero arrivare domani quando si tornerà in studio per la registrazione di una nuova puntata di Uomini e donne.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS DEL 3 DICEMBRE

Uomini e donne torna oggi protagonista ma con il trono over dopo la “sorpresa” di ieri. Il pubblico del programma di Maria De Filippi si preparano a chiudere il primo cerchio intorno alla prima metà dell’edizione 2019/2020 dopo la scelta di Giulia Quattrociocche di ieri che segue il no ricevuto da Alessandro Zarino e la fuga di Sara Tozzi. Adesso all’appello manca solo Giulio Raselli ma anche per lui le cose non si mettono bene e tutto lascia pensare che sia ormai ad un passo dalla scelta, sarà proprio domani il giorno giusto? Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che il tronista domani si ritroverà in studio insieme ai nuovi arrivati e al cospetto delle sue due corteggiatori, ormai allo sbando, ovvero Giovanna e Giulia. Con le due le discussioni non sono mancate così come le accuse e i baci, forse è arrivato il momento di fare un nome e vivere una storia d’amore fuori dallo studio?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS DEL 3 DICEMBRE

Nei giorni scorsi Giulio Raselli si è detto ancora lontano da una scelta nonostante il fatto che sia rimasto con due sole corteggiatrici ma questo non ha fatto altro che creare malumore tra le due. Il suo percorso non è stato facile e non solo per via del suo comportamento a volte davvero supponente e fastidioso ma anche per una serie di segnalazioni che hanno rubato un po’ di atmosfera al percorso in studio. Tutto è successo dall’arrivo di Giulia. Il Raselli è stato accusato di mentire e di voler solo allungare il brodo quando in realtà proprio con Giulia ci fosse un accordo (per via del manager e di una vacanza in comune o quasi) ma poi è toccato proprio a quest’ultima affrontare una serie di accuse riguardo ad un incontro passionale in discoteca con un altro uomo. Giovanna, dall’altra parte, non vuole essere il ripiego di nessuno, come finirà questa storia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA