Uomini e Donne, duro sfogo di Agnese De Pasquale dopo lo scontro con Enrico: "Non voglio un compagno qualunque ma uno che mi innalzi"
Uomini e Donne, Agnese De Pasquale si sfoga dopo il duro faccia a faccia con Enrico: “Non ho maschere”
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, venerdì 16 maggio 2025, c’è stato un duro faccia a faccia tra Agnese ed il cavaliere Enrico. I due avevano iniziato una conoscenza che sembrava procedere per il meglio ma poi il giovane cavaliere ha iniziato a frequentare anche un’altra dama Marilù, con la quale è scattato un bacio. Scoperto tutto Agnese è andata su tutte le furie e dopo la puntata si è sfogata duramente sui social. La De Pasquale non ha nascosto di essersi sentita ferita.
Agnese De Pasquale di Uomini e Donne ha premesso che di fronte ad atteggiamenti e comportamenti che la feriscono non è capace di mentire e di avere un temperamento forte, se si sente ferita inizia a ironizzarci su ed essere pungente, non perché non soffra ma soltanto perché è il suo modo di reagire. La dama, inoltre, poi ha aggiunto di essere una persona senza maschere e filtri ma profondamente vera in tutte le sue decisioni e di credere in quello che fa. E se si sente calpestata e offesa inizia a rivolgere epiteti poco carini.
Agnese De Pasquale di Uomini e Donne confessa: “Voglio un uomo che innalzi non uno qualunque”
Dopo il suo sfogo, sempre sui social, un utente l’ha punzecchiata dicendole che forse è lei che non vuole un compagno e che non è predisposta a mettersi in gioco e pronta è arrivata la risposta di Agnese di Uomini e Donne: “Diciamo che non voglio un compagno qualunque . Insomma … Non credo di aver bisogno di un uomo per elevarmi ,già é tanto se non mi porto a casa una zavorra 😂😂😂Vorrei un compagno degno di questo nome … Una forza da unire alla mia ,ma capisco di pretendere la luna. E in attesa dell’ impossibile … Resto sola.” Pe ora, tuttavia, la dama non è stata fortunata in amore nel dating show di Canale5.