Uomini e Donne/ Tutte pazze per Simone: lui spiega il perché (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: amore a gonfie vele tra Enzo Capo e Pamela Barretta a Dubai tra baci, abbracci e…

pamela barretta ed enzo capo min
Pamela Barretta ed Enzo Capo - Uomini e Donne

L’affascinante Simone Virdis è uno dei cavalieri più “quotati” del trono over di Uomini e Donne. Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale, fa il punto della situazione e racconta aspetti inediti della sua vita. “Ho paura di soffrire come è accaduto in passato e devo acquisire fiducia in una persona proprio perché ho tutte le intenzioni di trovare una donna con cui costruire qualcosa di duraturo, a cui dedicarmi al cento per cento. La decisione di condividere la propria vita con un’altra persona è una decisione forte. Per questo, essendo una la vita, voglio scegliere di trascorrerla (o quantomeno di provare a farlo) con una persona che mi dia la sensazione di potermi riaprire un’altra volta e di poter rivivere l’amore con tutto me stesso”. E sulle dame che sta attualmente frequentando dice: “Per me ora sono sullo stesso piano, sentimentalmente parlando, perché non sono capace di provare immediatamente delle emozioni che mi leghino a una persona. Siamo nell’ambito della conoscenza in questo momento e loro mi dovrebbero lasciare spazio per farlo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIORGIO MANETTI ANCORA CONTRO GEMMA GALGANI

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani tra le pagine di Mio. L’ex gabbiano del trono over di Uomini e Donne svela: “Gemma? Lei ormai fa parte dell’entourage, dell’arredamento. Dopo dieci anni le auguro di trovare ciò che cerca, ma io mi sarei un po’ stancato dopo tutti questi anni. Su di lei è stato detto tutto, non saprei cos’altro aggiungere”. Poi ha confidato di essere molto legato ad Anna Tedesco: “Con Anna c’è sempre stata una bella amicizia e ci sarà sempre. È rientrata a Uomini e Donne e le auguro buona fortuna, ma ho notato che la punzecchiano, insinuando un coinvolgimento tra me e lei. Non mi piacciono le allusioni velenose”. E sulla verace opinionista e il suo stile alimentare attuale, ha affermato: “Tina Cipollari? Ho saputo della sua dieta e faccio il tifo per lei, può farcela! Ci vediamo ogni tanto al ristorante del suo fidanzato Enzo, a Firenze, dove spesso vado a cena con Caterina”. Per Gemma la parentesi Giorgio è ormai un piacevole ricordo e la dama, attualmente, sta frequentando l’affascinante Juan Luis. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER DEL 15 NOVEMBRE

Cosa è successo a Valentina Autiero? Anche questa edizione di Uomini e donne non le sta regalando delle soddisfazioni e, dopo tutte le grane avute in questi anni passati nel parterre del trono over, sembra proprio che anche con Simone le cose non siano andate meglio. Il cavaliere continua ad arrampicarsi sugli specchi, vorrebbe frequentare tre donne ma non ci riesce visto che non sa prendere posizione e vorrebbe tenere tutte contente ma il suo comportamento ha mandato in crisi la bella Valentina che anche nell’ultima puntata ha finito per discutere con lui. Presto i due si troveranno di nuovo faccia a faccia per una nuova registrazione del programma ma sembra proprio che l’umore della dama non sia dei migliori. Pubblicando la foto che potete vedere qui, Valentina ha confidato ai suoi fan di essere un po’ giù ma, a quanto pare, non per via degli uomini e di Simone ma per la pioggia: “Buongiorno a tutti!! Questa pioggia mi ha stancata”. Le cose cambieranno con la prossima registrazione ormai alle porte? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: JUAN LUIS STANCO DI GEMMA?

Uomini e donne ha regalato al pubblico belle soddisfazioni in questa settimana con il trono over e presto sentiremo ancora parlare di Gemma Galgani e dei suoi colleghi visto che sabato pomeriggio, salvo cambiamenti, si dovrà tornare in studio per una nuova registrazione. Cosa succederà? In molti sono pronti a scommettere che Juan Luis si prepara a lasciare la bella dama torinese dopo averla conquistata, ci attendono nuove lacrime? Lo scopriremo solo quando arriveranno i dettagli della nuova registrazione di Uomini e donne. Davvero Gemma è stata di nuovo usata dai corteggiatori del programma solo per entrare in gioco e poi mollarla? Non è la prima volta che la dama viene usata da ancora per un po’ di visibilità e anche in questo caso, alla luce delle serate brave di Juan Luis tutto lasca pensare che succederà la stessa cosa. Pronti per nuove lacrime? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER DEL 15 NOVEMBRE

Amore a gonfie vele tra Enzo Capo e Pamela Barretta. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo l’addio alla trasmissione, sono sempre più felici e innamorati. Dopo essersi concessi qualche weekend insieme in Italia, hanno deciso di regalarsi il primo viaggio d’amore. La coppia è così volata a Dubai dove, tra baci, abbracci, giornate in piscina e serate danzanti, si sta unendo ancora di più. Pur essendo in vacanza, infatti, Enzo e Pamela pubblicano sui social gli scatti del loro primo viaggio insieme dividendo, però, il popolo del web. Da una parte c’è chi è felice di vedere Enzo e Pamela così uniti e, dall’altra, c’è chi critica la coppia per la troppa esposizione. “Ostentate troppo,mi piacevate di più in trasmissione”, “Prima era geloso, ora la mette così in bella vista”, “Mamma mia che esibizionismo!!! Da figlia non gradirei vedere certe smancerie da parte di un genitore”, scrivono alcuni utenti.

UOMINI E DONNE, SIMONE VIRDIS TRA TRE DAME

Simone Virdis è il discusso cavaliere del trono over che si sta dividendo tra Valentina Autiero, Valentina Fabri e Veronica Ursida. Tre donne bellissime, ma molto diverse tra loro, che Simone ha intenzione di continuare a conoscere anche se qualcuna ha già fatto un passo indietro. Ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, Simone, dopo aver ribadito la sua paura di soffrire per amore, ha ammesso di non comprendere l’atteggiamento delle dame che sta conoscendo. “Non riesco a comprendere il comportamento delle due Valentina e di Veronica. In questo momento loro dovrebbero andare più piano con me e mostrarmi che realmente tengono a me piuttosto che cercare di vincere una guerra per avermi. Io voglio farmi conoscere da loro e conoscerle. Io sono sincero con loro e loro, invece di essere così aggressive e mettersi in competizione tra loro, dovrebbero cercare di capire come stanno con me“, ha confessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme ci divertiamo tanto ❤️ #tronoover #uominiedonne #uominiedonneover #enzocapo #enzocapoluxurysuites

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA