UOMINI E DONNE/ Enzo Capo: “Pamela? Bellissima e soprattutto dolce” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne trono over: Enzo Capo e Pamela Barretta sempre più innamorati mentre Armando Incarnato si lascia andare ad uno sfogo sui social.

uomini e donne enzo e pamela min
Uomini e Donne - Enzo Capo e Pamela Barretta
Pubblicità

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Pamela Barretta e Enzo Capo. Lo conferma proprio la coppia del trono Over alle pagine del Magazine di Uomini e Donne. Enzo, anzi, sottolinea cosa lo ha colpito così tanto della dama: “Pamela oltre a essere una bellissima donna è molto dolce, anche se al primo impatto, avendo un carattere moto forte, non sembra. Come ha sottolineato anche lei, insieme ci divertiamo tanto. Inoltre il fatto che sia già mamma fa di Pamela una donna completa. – così specifica – Vivendo a Budapest, negli anni mi hanno affiancato donne dell’est, con i loro pregi e le loro caratteristiche ma in cuor mio sapevo di volere una donna verace, dai principi e dai valori di una volta. Una persona capace di essere compagna di vita, madre e donna in carriera. Pamela per me rappresenta tutto questo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

VERONICA URSIDA FELICE SUI SOCIAL

Veronica Ursida

Pubblicità

felice sui social. La bellissima dama del trono over di Uomini e donne, in vista della nuova registrazione del trono over, ha pubblicato una storia in cui si legge: “la felicità della tua vita dipende dalla qualità dei tuoi pensieri”. La dama, poi, ha pubblicato una foto in cui è davvero bellissima. Merito della conoscenza con Armando Incarnato? Veronica, pur essendo molto interessata al cavaliere, non si sbilancia e non si illude. La dama, mamma di un bambino, vuole procedere con i piedi di piombo e, di fronte ai consigli delle altre dame che le hanno detto di stare attenta ad Armando, ha deciso di portare avanti la frequentazione e di voler sbattere la testa da sola. Cosa sarà accaduto, nel corso della settimana, tra Veronica e Armando? Tra i due sarà scattata il primo bacio che giustificherebbe la felicità della dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, LO SFOGO DI ARMANDO INCARNATO

Armando Incarnato

Pubblicità

non riesce a trovare l’amore. In attesa di capire cosa accadrà con Veronica, la dama del trono over di Uomini e Donne che sta frequentando dopo l’addio ad Ida Platano, il cavaliere si lascia andare ad una riflessione sull’amore. “Girati Amore mio” – scrive Armando sotto una foto in cui è con sua figlia –“non è colpa tua, sono i grandi che non capiscono e non sanno più cos’è l’amore. Vallo a spiegare il perché di alcune cose, pensavo fosse difficile essere genitore ma ho capito che è molto più difficile essere figli… Alcuni silenzi ti parlano ad alta voce. Provate a capirli perché lo meritano”, aggiunge. Armando, dunque, ha scelto di dedicarsi a quella che sarà per sempre la donna della sua vita. Innamorato della sua bambina, riuscirà a trovare una donna con cui costruire una storia importante? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: LA SORPRESA DI ENZO CAPO A PAMELA BARRETTA

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta che hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne tra mille dubbi. Nonostante in molti siano ancora convinti che la storia non durerà a lungo, le premesse sembrano promettere altro. Su Instagram, la dama continua a sfoggiare tutta la sua felicità per un amore arrivato inaspettatamente al punto da aver condiviso le immagini di una bellissima sorpresa che ha ricevuto dal fidanzato. Domenica scorsa, Enzo ha portato Pamela in un locale di Sorrento dove ad accoglierla cìera una musica romantica suonata dal vivo e una rosa rossa. “Sai sempre come stupirmi”, ha scritto la Barretta postando il video. “Sapevo, me lo sentivo che oltre l’apparenza c’era molto di più. Grazie love“, ha aggiunto ancora Pamela.

UOMINI E DONNE: ENZO E PAMELA, WEEKEND A NAPOLI

Enzo Capo e Pamela Barretta

continuano a vivere la storia a distanza trovando, però, il modo per vedersi e trascorrere del tempo insieme. Approfittando del ponte di Ognissanti, infatti, la dama ha raggiunto il fidanzato a Napoli dove si sono concessi una serata di svago e divertimento. Oltre ad aver cenato con gli amizi di Enzo, la coppia ha trascorso qualche ore in un locale lasciandosi trasportare dalla musica. La coppia è giunta al locale a bordo di una Ferrari come mostra una storia pubblicata da un amico di Enzo e ricondivisa da quest’ultimo. Tra balli sensuali, baci e abbracci, Enzo e Pamela sembrano davvero felici e innamorati. “Il nostro primo appuntamento, un colpo di fulmine”, scrive Enzo sotto l’ultima foto di coppia pubblicata su Instagram. Diversamente da quello che pensavano in tanti, dunque, l’amore ha travolto gli ex protagonisti del trono over? A quanto pare sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità