UOMINI E DONNE/ Gemma: “Juan Luis? Potrebbe essere quello giusto!” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Il trono over di Uomini e Donne è in panchina, ma sui social il web si scaglia contro Enzo Capo e Pamela Barretta: “esibizionisti”.

uomini e donne enzo e pamela min
Uomini e Donne - Enzo Capo e Pamela Barretta

Gemma Galgani non ama i confronti. Nonostante questo, ribadisce che con il suo ex storico Giorgio Manetti, non potrebbe esserci alcun ritorno di fiamma: “Non mi piacciono i confronti e non ne faccio. In nessun uomo cerco di ritrovare qualcosa di Giorgio, che sia ben chiaro per tutti. Non ho mai cercato sostituti di qualcuno che nella mia vita non esiste più, e Juan Luis senza alcun dubbio non lo è, ha una propria personalità ben marcata. Non cerco un clone che somiglia a Giorgio. Anzi, spero proprio che non abbia quei lati caratteriali di Giorgio che mi hanno fatto soffrire tanto”. La Galgani riferisce di volere un uomo proprio la contrario dell’ex gabbiano, che sappia darsi con generosità e che le sia accanto con delicatezza e amore, che abbia la sensibilità di capire le sue debolezze, le sue pure e sappia rassicurarla: “Qualcuno che non ti faccia sentire sempre in bilico come se camminassi su una fune a dieci metri da terra! Non cerco niente di Giorgio. No grazie. Ho già dato con lui. Ora preferisco vivere senza farmi del male. Cerco qualcuno che mi dia la sicurezza che ci sarà anche domani per me, senza dovermelo sempre chiedere, ottenendo sempre risposte vaghe. Magari potrebbe essere proprio Juan Luis”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA: “JUAN NON E’ GIORGIO!”

Gemma Galgani intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, rivela da cosa è stata colpita dopo avere visto Juan Luis. “A primo impatto mi ha colpito il suo sorriso. E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto. Ebbene sì, è scattato il coup de foudre! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita. Poi la conoscenza ha confermato queste mie prime sensazioni: è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico”. La dama confida di apprezzare il rispetto che l’uomo ha verso la famiglia: “mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia. Ma soprattutto mi ha colpito la sua grande sensibilità. Questo è un fattore molto importante per me che, a sette anni, chiedevo al babbo: “Ma la sensibilità, babbo, è una malattia dalla quale si guarisce?”. Il babbo mi rispondeva che averla è un dono prezioso, ma che dovevo imparare a conviverci senza farmi del male”. Poi specifica: “Comunque lui non è il mio nuovo Giorgio. È Juan!”, Chiaro? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL TRONO OVER TORNA LUNEDI’

Il trono over di Uomini e donne tornerà in onda solo lunedì prossimo ma, secondo i bene informati, dame e cavalieri dovrebbero ritrovarsi in studio questo fine settimana per una nuova registrazione. La maxi puntata andrà in onda poi oltre la metà di novembre ma sembra proprio che seguendo i social e i vari profili dei suoi protagonisti, c’è già qualcosa di cui non siamo ancora a conoscenza. Nelle ultime puntate abbiamo lasciato Valentina in quella che sembra essere ormai una chiusura con il cavaliere Simone, ma se così non fosse? Lui continua a mentire e lei lo ha salutato, metaforicamente, durante l’ultima puntata. La cosa che potrebbe confermare la crisi è proprio il ritorno sui social della dama che, postando una sua foto un po’ triste, scrive: “Sarà il tempo ma oggi sono un po’ così!!”. Cosa è successo tra lei e il suo cavaliere? Si tratta davvero di una questione di “meteo”. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ENZO E PAMELA INNAMORATI E…

La storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta procede a gonfie vele. Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne, non senza riserve da parte del pubblico e degli altri protagonisti della trasmissione, l’ex dama e l’ex cavaliere, sui social, si mostrano felici e innamorati. I due stanno vivendo una storia a distanza riuscendo, tuttavia, a ritagliarsi puntualmente dei momenti per stare insieme come dimostrano le foto e i video che pubblicano sui social. A condividere maggiormente la propria quotidianità con Enzo è Pamela che, su Instagram, pubblica i video delle sorprese che il compagno le fa ogni giorno. Sotto l’ultimo video, la Barretta ha anche scritto una splendida dedica d’amore al fidanzato che, tuttavia, ha scatenato la reazione dei followers che si sono scagliati contro l’ex dama accusandola di voler sfoggiare a tutti i costi la sua storia d’amore.

UOMINI E DONNE, IL WEB CONTRO ENZO E PAMELA: “ESIBIZIONISTI”

Enzo Capo e Pamela Barretta nel mirino del popolo del web. L’ex dama ha condiviso il video di una serata trascorsa con il fidanzato scrivendo:Viva l’amore. Che dire… non smetti mai di stupirmi, di darmi attenzioni, di farmi ridere,sorridere,di corteggiarmi e di regalarmi Amore. Sei il mio regalo di questo 2019 un grazie anche a Uomini e Donne. Grazie Amore! Sei un uomo fantastico”. Le parole e il video di Pamela hanno però scatenato le critiche dei followers. “Ebisionismo a go go e non ditemi che è invidia dai su.. Pami mi piacevi ma ti stai rendendo ridicola”, scrive una signora. “Lo so che la gente come te scambia la felicità per esibizionismo, ma per fortuna c’è chi la pensa diversamente. Se ti turbano le mie stories basta non guardare. Semplice“, ha replicato la Barretta. “I soldi ti fanno amare anche i sassi” – ha aggiunto un altro utente a cui Pamela ha risposto così – “se lo dice lei, evidentemente è abituato ad amare per soldi“. Insomma, le critiche sono tante, ma Enzo e Pamela sono pronti a dimostrare di essere davvero innamorati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA