Uomini e Donne/ Armando Incarnato: “Fidanzata segreta? La verità è…” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Over, Enzo Capo lascia Pamela Barretta in Italia e parte per Budapest mentre l’ex dama si toglie qualche sassolino dalle scarpe…

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato più volte accusato di avere una fidanzata segreta fuori dal programma. Sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari in particolare a lanciare il dubbio, al quale Armando replica nel corso di un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. “In realtà la persona menzionata da Tina è la stessa di cui si parlava lo scorso anno e io sono un po’ stanco di queste accuse. – ammette il cavaliere, che spiega – Sono stanco di queste illazioni perché vengono fatte ogni volta che Tina non riesce ad avere un dialogo con me inerente alla situazione del momento e quando non riesce a far capire che sto sbagliando mi attacca sempre su questo punto. Se avessi una persona al di fuori del programma, già dalla scorsa stagione di Uomini e Donne, non avrei potuto raccontare delle frequentazioni che ho avuto”. Basterà questo ad allontanare le voci? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, Enzo Capo lascia Pamela Barretta in Italia e…

Dopo essersi divertiti a Dubai dove si sono concessi la prima vacanza di coppia, Enzo Capo e Pamela Barretta si sono separati e, probabilmente, trascorreranno il weekend lontani. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, è tornato a Budapest dove è stato accolto da una splendida atmosfera natalizia. Pamela, invece, è rimasta in Italia e ne sta approfittando per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. L’ex dama, infatti, dopo essere stata attaccata sui social per le foto e i video pubblicati sui social durante i giorni trascorsi a Dubai, ha condiviso una nuova foto in cui sfoggia la sua bellezza in bikini scrivendo: “Cari amici, sono del parere che i “Proverbi” non sbagliano mai… tipo questo. Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Un Grazie a tutte le persone che gioiscono per la felicità altrui”. Tra i tanti commenti c’è anche quello di Anna Tedesco che ha scritto: “eh già tesoro. Sei dolcissima”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne: la dedica di Riccardo Guarnieri ad Ida Platano

Riccardo Guarnieri si lascia andare ad una dedica d’amore nei confronti di Ida Platano? Dopo l’ultima discussione avvenuta nello studio del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere ha pubblicato una storia su Instagram con le parole dell’ultima canzone di Alberto Urso. Riccardo ha così dedicato delle bellissime parole d’amore probabilmente proprio ad Ida che, invece, pur essendo sempre presente sui social, non ha più pubblicato foto o video insieme al cavaliere. La storia tra i due, dunque, fatica a decollare. I rancori del passato causano ancora diversi problemi tra Ida e Riccardo che, pur provando sentimenti l’uno per l’altra, non riescono a voltare definitivamente pagina. La storia tra i due, dunque, finirà o i riusciranno a trovare un punto d’incontro dando via ad un nuovo capitolo della loro storia insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over: Veronica Ursida sta male ma…

Siamo tutti alla ricerca di un dettaglio che lasci pensare che oggi pomeriggio ci sia la nuova registrazione del trono over di Uomini e donne ma, fino ad allora, non ci rimane che scrutare i profili social di dame e cavalieri per capire come stanno passando queste giornate di fine autunno. In particolare, sembra che una delle dame più amate ovvero Veronica Ursida sia alle prese con i malanni di stagione e, in particolare, proprio nelle sue ultime storie ha spiegato al pubblico di aver presto parte all’ultima registrazione (nel fine settimana) un po’ malata ma che adesso le cose stanno andando meglio. La dama poi ringrazia tutti coloro che le scrivono e che le sono sempre vicini e promette che presto risponderà a tutti. Bocca cucita invece sul suo rapporto con Armando Incarnato e sulla discussione andata in onda ieri pomeriggio su Canale5. Per quello ci sarà ancora tempo di discutere? (Hedda Hopper)

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over: Tina e Gemma ancora in lotta?

Oggi pomeriggio gli amici del trono over di Uomini e Donne lasceranno il posto al trono classico. Nel frattempo ieri, Gemma Galgani ha concluso la sua puntata tra le lacrime. Juan ha accettato di ballare nuovamente con Tina Cipollari, per la gioia della dama che li ha scrutati con sguardo minaccioso e poi alla fine ha polemizzato con Gianni Sperti che oscillava le braccia a tempo di musica: “Ma che fai! Quelle cose si fanno per le coppie! Sei patetico!”. Ma per la torinese le preoccupazioni e i dispiaceri non sono finiti, infatti sono arrivate due ammiratrici per Juan: Paola, 48 anni, di Aversa e Francesca, 54, di Bari, entrambe divorziate con figli grandi. Dopo la presentazione delle due, il cavaliere ha detto di essere in forte imbarazzo e indeciso sul da farsi, poi ha scelto di tenere Paola, provocando un ghigno di disappunto sul volto di Gemma. La critica di Armando non si è fatta attendere: “Finora ti eri dimostrato un gentiluomo, continua a farlo e non prendere in giro Gemma che non se lo merita”.

Uomini e Donne Over, la disperazione di Gemma Galgani

Juan ha prontamente replicato ad Incarnato: “Ma tu sei qui in veste di opinionista o cosa…io faccio quello che mi pare e piace!”; Gianni Sperti ha quindi replicato “Da che pulpito!”, Juan poi, ha dichiarato che il fatto di essere venuto per una persona non significa obbligatoriamente precludersi altre conoscenze: “Però se tutto ciò è causa di tante chiacchiere…beh”. Gemma ha fatto capire chiaramente di essere turbata per la cosa, Maria le ha fatto presente che conoscere una persona può accadere ovunque, ma lei ha parlato ancora di sentimenti, termine secondo Gianni completamente fuori luogo vista la tempistica della vicenda, ma Gemma ha rivendicato il suo “status”: “Io mi sento normalissima! Gli strani siete voi!”. Proprio in funzione del sentimento nutrito dalla dama, il ballo di Juan e Paola è un’immagine troppo forte per lei tanto da rifugiarsi dietro le quinte, un’altra volta in lacrime. Poco dopo Juan ha voluto raggiungerla: “Ehi sono qua, non sono morto!”; ma lei ha confidato di stare male: “Non mi aspettavo questa cosa…poi pensavo a stasera, a domani…”; “E perché mai scusa …  cosa ci impedisce di vederci…dai su non fare così!” le ha detto lui asciugandole una lacrima: come finirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA