Uomini e Donne/ Luisa e Salvio si sono scambiati gli anelli (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news trono over: Gemma Galgani elogia Tina Cipollari come mamma e su Giorgio Manetti e Rocco Fredella dice che…

gemma galgani trono over
Gemma Galgani al trono Over

Salvio e Luisa sono protagonisti nell’ultima ore del gossip dal Trono Over di Uomini e Donne. Dopo aver raccontato come l’amore abbia travolto entrambi ora sembra giunto il momento di spiegare al pubblico quali sono le loro emozioni e di svelare anche una scelta piuttosto importante. Infatti i due si sono scambiati degli anelli che seppur non di fidanzamento, tendono a sottolinearlo, hanno un significato davvero molto importante. La distanza, vivono infatti in due città diverse, al momento non è stato un limite e seppur entrambi gelosi sono riusciti a gestire molto bene questo inizio di relazione. Il pubblico poi li ama e li ha letteralmente travolti con parole splendide sui social network e messaggi di congratulazioni per quella che sembra una storia destinata al lieto fine. Loro hanno deciso poi di condividere le loro emozioni col pubblico, considerando anche che la storia d’amore è nata in televisione e che il pubblico merita assolutamente di sapere come si articoleranno i prossimi mesi. (agg. di Matteo Fantozzi)

SALVIO E LUISA SONO UNA COPPIA

Il Trono Over di Uomini e Donne ha per protagonista non solo Gemma Galgani, ma anche altri cavalieri e dame che nel dating show di Canale 5 sono alla ricerca del vero amore. Tra questi ci sono anche Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti che, dopo un periodo di conoscenza e frequentazione, hanno finalmente annunciato di essere una coppia. Salvo e Luisa sono usciti allo scoperto raccontando del loro amore dalla pagine di Uomini e Donne Magazine. “Ho accanto una persona meravigliosa” – ha dichiarato Salvio che parlando di Luisa ha detto: “sono contento è riuscita a “prendermi”, ma d’altronde lei è una donna che non si arrende mai: arriva sempre a ottenere quello che vuole. Mi sta prendendo tantissimo”. Dello stesso parere anche Luisa, anche se la dama non ha nascosto di essere un pò spaventata di questo amore nato per Salvio: “per me è una goccia di emozione che sta diventando una goccia di felicità”. La dama ha poi detto senza mezzi termini: “io mi sto innamorando di quest’uomo anche se sono spaventata, perché so che è reduce da una storia, importante e lunga, da cui è uscito ferito mentre il mio cuore al contrario, è completamente libero da tempo e pronto a dare e ricevere amore senza alcuna remora”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GEMMA GALGANI: “TINA CIPOLLARI E’ UNA MAMMA FANTASTICA”

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che, in questi anni, hanno dato vita a numerosi siparietti durante le puntate del trono over di Uomini e Donne, la pace potrebbe essere vicina. In vacanza, in attesa che cominci la nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma si è raccontata a cuore aperto ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. A sorpresa, parlando della sua “nemica”, Gemma ha spiazzato tutti con i complimenti pe rla bionda opinionista. “Posso dire che è una mamma fantastica, superlativa”, ha detto Gemma Galgani. La dama storica del trono over ha anche parlato di Giorgio Manetti con cui ha vissuto una storia che le ha fatto vivere tantissime emozioni anche se è sempre stata consapevole di non poter avere una storia seria con lui che continuava a puntualizzare di non amarla: “In realtà la mia era stata una provocazione, cercavo di sbloccare a modo mio una situazione ferma”. Infine, su Rocco Fredella ha concluso: “È uscito, si è fidanzato, si faccia la sua vita. Io quando sono fidanzata vivo la mia storia”.

UOMINI E DONNE: DURO SFOGO DI URSULA BENNARDO

Per Ursula Bennardo, incinta di una bambina, frutto del suo amore con Sossio Aruta, dovrebbe essere un periodo tranquillo e sereno, ma nelle scorse ore, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, sui social, si è lasciata andare ad un improvviso quanto misterioso sfogo. “I gesti, il pensiero, la dolcezza, l’attenzione – ha scritto pochi giorni fa Ursula sui socil  per ringraziare il compagno Sossio, autore di un gesto che l’ha colpita molto – hanno più valore dei regali…”. Tantissimi i commenti dei fans che le hanno augurato di godersi la felicità che la vita ha deciso di donarle. Tuttavia, non sono mancate le critiche e tra queste, una in particolare, avrebbe fatto infuriare l’ex dama. “Posso capire che è una signora, appunto già mamma di più uno in arrivo… ma non sono modi di vestire soprattutto lei che è incinta… dai è uno schifo, faceva prima a stare n…a faceva più bella figura”, ha scritto un utente a cui la Bennardo ha replicato – “Signorina, vai a guardare altrove”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA