UOMINI E DONNE/ Enzo Capo, da Nola a Budapest: “Ecco cosa faccio” (Trono over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Trono Over, la rabbia di Gemma Galgani per la new entry di Jean Pierre e la sfilata sexy delle dame.

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over
Pubblicità

Enzo Capo è in poche settimane diventato uno dei grandi protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. La sua storia con Pamela Barretta continua tra alti e bassi, anche per la distanza geografica tra i due. Enzo, infatti, vive a Budapest ma è originario di Napoli. In una recente intervista al Magazine di Uomini e Donne, l’uomo ha svelato perché si trova all’estero: “Io nasco come avvocato dell’hinterland napoletano del foro di Nola, ma da qualche anno ho spostato il centro dei miei interessi nella capitale ungherese, la città di Budapest, dove anni fa feci diversi investimenti immobiliari trasformandoli in un’attività di hotellerie di lusso per portare il Made in Italy in Est Europa. Oggi la Enzo Capo Luxury è un must di eleganza e lusso in Ungheria.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Ida Platano: “Riccardo?Ho toccato il fondo quando…”

Ida Platano ha deciso di riprovare a frequentare Riccardo Guarnieri e, dunque, lasciare lo studio di Uomini e Donne. Eppure in una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, è la stessa Ida ad ammettere di aver vissuto un periodo davvero difficile e proprio per colpa sua. “Non posso dimenticare le notti insonni trascorse per Riccardo, – ha raccontato la dama del trono Over – non riuscivo nemmeno a cucinare, non avevo voglia di vestirmi per andare a lavorare, la mattina mi svegliavo troppo tardi per portare mio figlio Samuele a scuola. Credo di aver toccato il fondo e questo, ripeto, non lo posso dimenticare.” Dichiarazioni forti quelle di Ida, che si è comunque detta commossa dal gesto della lettera: ” Riccardo è un uomo molto orgoglioso e ha fatto una cosa bellissima per me scrivendomi quella lettera, un passo da gigante” ha chiarito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

La riflessione di Anna Tedesco

Anna Tedesco è tornata di nuovo protagonista del trono over di Uomini e donne nelle scorse settimane e lo ha fatto anche ieri quando è arrivata in passerella vestita proprio come Gemma Galgani. A quanto pare le due non hanno solo gli stessi gusti in temi di uomini, come ha fatto notare qualcuno, ma anche di lingerie da usare a letto. Le cose tra le due sono sempre complicate e anche ieri pomeriggio hanno finito per litigare ma Anna non vuole mostrare solo questo lato di sé e così sui social fa di tutto per rivelare dettagli e prospettive che in trasmissione non vengono fuori al 100% e così scrive: “Alcuni credono che per essere “forti” non si debba provare dolore. In realtà le persone più forti sono quelle che il dolore lo vivono, lo capiscono e lo accettano, per poi nel tempo lasciarlo andare”. Vedremo questo suo lato romantico e dolce anche in puntata prima o poi? (Hedda Hopper)

Uomini e donne, Gemma Galgani in panchina

Ieri pomeriggio si sono concluse le dinamiche settimanali con il trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani – come di consueto – è stata la regina indiscussa di questo spaccato televisivo. La dama torinese ha mostrato apertamente di non avere apprezzato l’arrivo di Antonella in studio, fra lei e Jean Pierre. Il cavaliere, dopo averla conosciuta, si è detto particolarmente incuriosito a lei e l’ha fatta rimanere concedendole un ballo di fronte allo sguardo infastidito della Galgani, che nell’appuntamento di ieri ha fatto una vera e propria scenata di gelosia canzonando il sorriso che il cavaliere avrebbe donato ad Antonella nel corso del loro primo ballo dedicato alla conoscenza. Gemma non si è trattenuta neppure nel tirare una frecciatina al cavaliere colpevole, quando la riaccompagna a casa, di trattarla alla stregua di un pacco di giornali. “Avete presente agli Champs Elysées, al mattino, quando ci sono questi urlatori che buttano i pacchetti di Le Figaro uno dopo l’altro? Ecco, lui fa lo stesso con me quando mi accompagna a casa”.

Uomini e Donne Over, la rabbia di Gemma e la sfilata delle dame

Gianni Sperti e Tina Cipollari dopo avere sentito il racconto di Gemma Galgani hanno trattenuto a fatica le risate. Jean Pierre invece, ha provato invano a contestualizzare la situazione: Gemma Galgani era proprio sul piede di guerra. Antonella al trono over si è presentata per il torinese Jean Pierre, rompendo così le uova nel paniere alla povera Gemma, famosa protagonista senior che corteggia l’uomo ormai da alcune settimane (portandosi a casa scarsi risultati). L’ingresso di Antonella non è stato visto di buon occhio dalla dama torinese che non ha mancato, durante tutta la presentazione, di punzecchiarla a dovere. La sfilata poi, ha creato ancora discussioni tra le dame del parterre. Tra le più apprezzate in passerella Pamela Barretta. Il pubblico social però, non ha apprezzato sempre tutto: “Pamela troppo volgare. Mostrare le tette non è sinonimo di sensualità e femminilità”, si legge sull’account ufficiale di Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità