UOMINI E DONNE/ Ursula Bennardo fa le valigie: “sono tra le nuvole” (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over. Ursula Bennardo ha preparato le valigie in vista del ricovero in ospedale. Tra pochi giorni darà alla luce la sua piccola… 

Ursula bennardo uomini e donne
Ursula Bennardo, Uomini e donne

Lontani dal trono over di Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono pronti a dare il via alla loro nuova avventura da genitori. L’ex dama ha infatti annunciato di essere nel bel mezzo dei preparativi e di aver già riempito i borsoni in vista dell’ormai imminente nascita la sua piccola Bianca. “Questa è la valigia per la mia stellina, per l’ospedale”, spiega mamma Ursula su Instagram Story. “È tutto pronto anche il sacchetto per i suoi vestitini. Adesso devo preparare la mia e non immaginate l’emozione indescrivibile, sono tra le nuvole”. Ma prima del parto, Ursula e Sossio Aruta si preparano alla giornata evento prevista per domani in vista presentazione della squadra del Cittadella Potenza. “Sarà il mio ultimo anno se riuscirò a raggiungere i 400 gol in carriera, ne mancano 23”, ha spiegato il calciatore a Dailynews24. “Più che altro è una scommessa con me stesso, è un traguardo che voglio raggiungere a tutti i costi”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Registrazione: sabato i senior in studio

A quanto pare il prossimo sabato pomeriggio si registreranno le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Torneranno in studio pronti come non mai, anche Tina Cipollari, Tinì Cansino e Gianni Sperti. Proprio l’ex ballerino di Amici ha confidato questa estate di apprezzare maggiormente le dinamiche senior rispetto al trono classico. “Devo essere sincero, mi mancano di più i battibecchi del Trono Over, quelle puntate sono esilaranti. Del trono giovani mi mancano i litigi e la gelosia di quando provano del sentimento, ad esempio i battibecchi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni erano passionali e sottolineavano l’amore “vero”, aveva rivelato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. E per quanto riguarda Gemma Galgani invece, proprio l’opinionista aveva confermato la buona fede della dama, incapace di mentire: “È un’eterna ragazzina ferma al tempo delle mele. Ma siccome è una donna intelligente, penso abbia capito di essere un personaggio amato e questo le fa piacere”. Tra un paio di giorni verranno registrate le nuove puntate mentre lunedì (così dicono le anticipazioni ufficiose), si dovrebbe ripartire proprio dalle dame ed i cavalieri. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani in costume, le critiche del web

Dopo la sfilata nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata piazzata in copertina sul settimanale Nuovo. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne compare in bikini, nell’attesa di Giorgio Manetti. “Gemma si abbronza per George”, si legge e il popolo social si spacca in due. Da una parte i detrattori (che diventano anche maleducati e volgari) che accusano la dama di non potere indossare costumi simili alla sua età, e dall’altra gli estimatori che apprezzano il gesto e fanno i complimenti alla torinese per il fisico nonostante l’età. “Foto taroccata e manco poco. Gemma ha un fisico totalmente diverso da quello in foto. Le do un consiglio caro Riccardo Signoretti eviti di far pubblicità al suo giornale a spese di Gemma”, attacca una follower sul profilo di Signoretti. Pronta la replica del direttore del settimanale Nuovo: “Ma ti rendi conto delle foto che hai nel tuo profilo?? Sei la regina del tarocco!! Comunque per la cronaca le foto di Gemma sono originali. Non stalkerare con una pioggia di commenti, datti una regolata”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma protagonista assoluta

Le anticipazioni sulla nuova stagione del trono over svelando che Gemma Galgani sarà ancora una volta la protagonista assoluta del parterre. Già nelle prime puntate di Uomini e Donne L’ex di Giorgio Manetti farà strage di cuori, rifiutando la corte di un uomo giunto nel parterre proprio per lei. Dopo aver accettato un appuntamento con Jeanpierre, nei prossimi appuntamenti la dama si prepara a conoscere altri due affascinanti corteggiatori, con la speranza che almeno questa volta possa incontrare l’amore della sua vita. In questi giorni, però Gemma Galgani si è presa una pausa dalle sue pene amorose ed è tornata sui social per condividere qualcosa di molto importante. In un post la dama ha infatti ricordato il dolore provato l’11 settembre, quando due aerei si lanciarono sulle torri gemelle di New York sconvolgendo il mondo intero: “Ed oggi come ogni settembre sarà difficile essere sereni! 11 settembre – scrive la Galgani sui social – è un giorno particolare, un giorno che si veste di nero. Un giorno che non conosce sorrisi, un giorno da dimenticare. Stringiamoci in un abbraccio tutti insieme..!!!!”.

Uomini e donne, fan in estasi per il ritorno di Anna Tedesco

Le anticipazioni su Uomini e Donne rilasciate negli ultimi giorni confermano: Anna Tedesco tornerà nel parterre del trono over intenzionata a incontrare l’uomo dei suoi sogni. A più di un anno di distanza dall’addio, la bionda protagonista di Uomini e Donne ci riprova e questa volta spera proprio di poter concludere la sua avventura con lieto fine. Il suo addio degli anni scorsi aveva infatti fatto storcere il naso a molti, dal momento che la sua ipotetica love story con Giorgio Manetti non è stata mai corroborata da prove certe. Per questo motivo oggi i suoi fan esultano: “Mi fa piacere rivederti a Uomini e Donne”, “Sei davvero una bella persona”, scrivono gli internauti tra i commenti del suo ultimo post. “Ho saputo che ti rivedrò in tv. questa volta non dare retta a Gianni e fai la strada che meriti”, aggiunge un altro. E poi ancora: “donna di gran classe”, “bellissima”, “splendida persona”. Il suo ritorno a Uomini e Donne è già un successo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA