UOMINI E DONNE/ Sossio Aruta ‘nervoso’ si consola con ‘pipa’ elettronica (Trono over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio Manetti “provoca” Gemma Galgani, Ida Platano ringrazia il pubblico e Sossio Aruta si consola con la ‘pipa elettronica’

sossio aruta uomini donne
Sossio Aruta

Sossio Aruta, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, continua a condividere sui social foto e momenti della sua vita privata. Dopo la foto del figlio impegnato nel primo incontro di calcio, questa volta Sossio ha pubblicato una foto in cui parla di un suo vizio: il fumo. Da ex fumatore Sossio cade spesso nella tentazione della sigaretta, ma nei momenti di nervosismo ha trovato un nuovo rimedio: la pipa elettronica. Così su Instagram ha pubblicato una foto dove si vede intento a fumare da questa pipa elettronica; il tutto è accompagnata da una divertente didascalia: “il nervoso prevale…evitare di ricadere nella trappola della siga…rimediato così! Simpatica alternativa senza nicotina e piacevole: questa pipa elettronica”. Immediata la reazione da parte dei follower che gli scrivono: “Mah auguri la sigaretta elettronica con me non ha funzionato”, mentre c’è chi lo incita “grande sossio sempre al top”. Non manca il consiglio: “eeeh maaah….cambia la forma…ma è poi sempre una sigaretta elettronica…vai con le gomme da masticare Sossio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ida Platano ritrova il sorriso : “Sono fiera di me!”

Ida Platano è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. La bella ‘hairstylist” è pronta a tornare nel salotto del dating show di Canale 5 dopo un’estate trascorsa da ‘single’, ma sempre circondata dall’affetto dei suoi fan. Per questo motivo ha deciso di dedicare a loro un bellissimo pensiero su Instagram. “Buonasera, Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni” scrive Ida, che prima di tutto ringrazia il pubblico “per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata”. Poi la dama del Trono Over, parlando della sua vita, dice: ” è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita”. Un viaggio che le ha permesso di ritrovare finalmente la vera parte di sè, la vera Ida. “Sono fiera di me e di quello che ho realizzato.  Grazie per l’amore incondizionato che ho ricevuto da ognuno di voi. Questo sorriso è per voi. Vi adoro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giorgio Manetti “provoca” Gemma Galgani, ma lei..

Giorgio Manetti torna a farsi vivo e a parlare di Uomini e Donne, Trono Over e ovviamente di Gemma Galgani, ma quest’ultima non risponde. Almeno per ora. La “dama” del programma di Maria De Filippi per il momento ha deciso di non replicare alle dichiarazioni dell’ex “cavaliere”. «Ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo ancora in quel modo», ha dichiarato nell’intervista rilasciata al settimanale Lei. Invece Gemma Galgani sui social preferisce parlare dell’inaugurazione della mostra “Street art in blue”. «Un successo incredibile. Anche il teatro è sembrato un’opera d’arte. Ma il gatto di Bansky mi ha catturata!», ha scritto su Instagram. Ed è stato ovviamente subito boom di commenti per la dama del Trono Over di Uomini e Donne, che ha aggiunto: «Vedere genitori che hanno portato i loro figli piccolini, li avrei abbracciati tutti! Genitori esemplari». Clicca qui per visualizzare il post. (agg. di Silvana Palazzo)

Denise Pantano e Sebastiano Mignosa, amore a gonfie vele

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata nello studio del trono Over di Uomini e Donne tra Denise Pantano e Sebastiano Mignosa. L’ex dama svela di aver conosciuto anche la figlia del cavaliere: “Con la figlia di Sebastiano, che ha quindici anni, ho un rapporto straordinario: ci sentiamo su WhatsApp, ci scambiamo vestiti e consigli. – ammette Denise alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, che poi aggiunge – Lui è molto geloso anche di lei, è molto attento, non vuole si faccia il piercing che tanto desidera, ma io sto cercando di convincerlo a darle il permesso!” Per quanto riguarda invece il figlio della dama “era un po’ restio sulla nostra storia, – confessa – e io soffrivo di questa cosa, ma poi si è calmato e ora ha un bel rapporto con Sebastiano.” Tutto ai meraviglia, dunque, per la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

David Scarantino lancia una frecciatina a Cristina?

Sono passati molti mesi da quando David Scarantino ha messo fine al suo percorso al trono over lasciando il programma con Cristina Incorvaia. Fuori da Uomini e Donne, i due hanno immediatamente fatto i conti con una serie di difficoltà, che non si appassionate neanche dopo il falò del confronto che li ha visti faccia a faccia a Temptation Island 2019. Oggi l’ex cavaliere ha deciso di rompere un silenzio lungo due settimane, condividendo sui suoi profili social un pensiero tratto da un film, Perfetti Sconosciuti, che sembra diretto proprio alla Incorvaia: “Non credo che sia debole chi è disposto a cedere, anzi, è pure saggio. Le uniche relazioni che vedo durare sono quelle dove uno dei due, non importa chi, riesce a fare un passo indietro… E invece sta un passo avanti!”. Dopo l’addio delle scorse settimane, che di fatto ha messo fine alla loro convivenza, David Scarantino soffre ancora per la sua ex? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Giorgio Manetti: “Gemma Galgani non è mai cambiata”

I telespettatori del trono over non hanno mai dimenticato la storia d’amore che in passato ha travolto Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che si sono detti addio il 4 settembre del 2015 dopo un’intensa estate di passione. In seguito alla rottura, i due non si sono più frequentati e con l’addio del “Gabbiano” a Uomini e Donne le loro strade si sono divise del tutto. A distanza di molti anni di quanto accaduto, Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma e, rompendo un silenzio lungo anni, ha detto la sua su quella protagonista così amata e chiacchierata, che continua a tenere banco nel programma dei sentimenti di Canale 5. “Non l’ho più sentita al telefono dal 4 settembre 2015 – spiega Manetti ricordando il momento esatto della loro rottura – quindi sono passati 4 anni dalla nostra ultima conversazione. Leggo notizie di lei su Internet, qualche volta ho guardato le puntate di Uomini e Donne, ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo ancora in quel modo”. Per Giorgio Manetti, quindi, Gemma Galgani non è mai cambiata. La stessa, però, cosa non vale per lui, che dopo aver incontrato la donna giusta ha finalmente messo la testa a posto.

Barbara De Santi: a Bari a sostegno di Maria Teresa Rositani

Barbara De Santi, volto amatissimo del trono over, ha passato una piacevole estate in Puglia. Nel corso delle sue vacanze ha trovato però il tempo di prestare il suo volto a sostegno di una buona causa, accendendo i riflettori su una storia di violenza che nei mesi scorsi ha sconvolto l’intero paese. Stiamo parlando del vicenda di Maria Antonietta Rositani, la donna originaria di Reggio Calabria, oggi in coma farmacologico al Policlinico di Bari a causa delle ustioni riportate dopo un’aggressione. Era il 12 marzo quando suo marito, Ciro Russo, evaso dagli arresti domiciliari, aveva lasciato la Campania per raggiungere la Calabria e darle fuoco. Barbara De Santi, nel corso della sua permanenza in Puglia, ha scelto di accendere i riflettori sul caso e nelle scorse ore si è recata proprio al capezzale della vittima di questa vicenda, con la speranza di dare alla famiglia tutto il suo supporto. “Non vedo l’ora che quel sorriso non si spenga mai più – scrive Barbara De Santi in uno scatto che la immortala accanto a Maria Teresa Rositani – grazie a voi che avete arricchito la mia vita come esempio di forza, amore, solidarietà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA