Uomini e Donne/ Lorenzo Riccardi sprona Giovanna Abate: “Non fare..” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne trono classico, l’ex di Temptation Island, Katia Fanelli, attacca il tronista Giulio Raselli: “Giovanna scappa”.

giovanna uomini e donne min
Giovanna, corteggiatrice di Uomini e Donne

A Uomini e Donne le cose per Giulio Raselli si fanno sempre più complicate ma non è l’unico a vivere un momento di stallo. Giovanna Abate infatti proprio non riesce a superare alcuni gesti fatti dal tronista nei confronti della sua rivale, Giulia. Nel corso dell’ultima registrazione ad aprirle gli occhi ci ha però pensato Lorenzo Riccardi, che sembra ormai aver preso il posto di opinionista nello studio di Canale 5. Il ragazzo, come svela il Vicolo delle News, le ha infatti consigliato di non essere sempre sul piede di guerra con Giulio, anche perché mentre lei agisce in questo modo, Giulia fa dei notevoli passi in avanti col tronista. Lo stesso Gianni Sperti le consiglia di non arrendersi e di combattere fino alla fine se lui è ciò che realmente desidera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Katia Fanelli attacca Giulio Raselli

Il Trono Classico di Uomini e Donne quest’anno sembra non entusiasmare più di tanto il pubblico di Canale 5. I tronisti, infatti, sembrano non convincere più di tanto e in particolare la diatriba tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino divide sia le corteggiatrici che alcune vecchie conoscenze di Temptation Island. Tra questi ci sono anche la fotonica Katia Fanelli e Nunzia Sansone che hanno preso le difese dell’ex tentatore Alessandro Zarino; in particolare è proprio Katia a prendere la parola per difendere Alessandro puntando il dito contro Giulio: “ma parli ancora Giulio, ma non sai cosa dire. ma basta, ma zitto. Le str….te che spari con quella bocca”. Non solo, la fotonica ha anche voluto dare un consiglio alla corteggiatrice Giovanna Abate, tra le preferite di Giulio Raselli, dicendole: “Se vabbè dai. Giovanna scappa, ti vogliamo sul trono noi. Scansati il fosso” con Nunzia che ha poi appoggiato le parole dell’amica. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giovanna Abate: “Giulio Raselli non mi dà nulla…”

Giovanna Abate si lascia andare ad un lungo sfogo sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne. La corteggiatrice confessa di essere delusa dall’atteggiamento di Giulio Raselli che, in studio, non riesce a trasmetterle sicurezza come, invece, riesce a fare in esterna. “Per l’ennesima volta, però, mi accorgo che Giulio non riesce mai a darmi delle sicurezze né a spendere delle belle parole in studio per valorizzare quello che abbiamo condiviso insieme. Gli ho aperto le porte di casa mia, ma di fronte alla segnalazione di Giulia è passato tutto in secondo piano. Fa fatica a trasmettermi tranquillità e mi toglie qualsiasi certezza. Ogni settimana che passa mi rendo conto che quella stessa persona che in esterna riesce a trasmettermi tanto, in studio non mi dà nulla”, ha dichiarato la corteggiatrice. Infine, ha detto: “io so bene quello che voglio, cosa penso di meritarmi da un uomo, e ho paura che lui non me lo possa dare, perché troppo pieno di sé o forse troppo pieno di un’altra donna. Non voglio arrivare al punto di dire: “Ma se mi sto innamorando?”. Non voglio restare delusa, preferisco tutelarmi: conosco i miei limiti, ho imparato a capire fin dove posso spingermi e se c’è qualcosa che mi lega troppo, però mi accorgo che non è corrisposto, faccio dei passi indietro” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA ZAGARRIGO PROVOCA SUI SOCIAL…

Cecilia Zagarrigo provoca sui social mostrandosi in reggiseno. Nell’ultima esterna trasmessa a Uomini e Donne, Carlo ha dichiarato di non essere infastidito dall’uso dei social di Cecilia che, pur essendo tornata come corteggiatrice nel programma in cui ha già provato a cercare l’amore, continua ad usare Instagram dove, oltre a sfoggiare la parte più ironica e divertente del suo carattere, mette in mostra anche la sua indiscutibile bellezza. “La bellezza sta dentro, non fuori. Pensa al frigo per esempio”, scrive pubblicando una foto in cui è in reggiseno. La sua conoscenza con il tronista Carlo, dunque, continua. Memore, però, dalle delusioni ricevute in passato, la Zagarrigo non si illude e, per il momento, pensa unicamente a Leo, il figlio che aspetta sua sorella che la renderà zia per la prima volta tra poco tempo. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

KATIA FANELLI E NUNZIA SANSONE CONTRO GIULIO RASELLI

Giulio Raselli non ha ancora scelto e, probabilmente, aspetterà ancora prima di decidere se lasciare Uomini e Donne con Giovanna Abate e Giulia D’Urso nonostante le due corteggiatrici lo abbiano espressamente invitato a compiere una scelta il prima possibile. Più che pensare alla sua scelta, Giulio si è lasciato andare ad una serie di consigli per Veronica Burchielli a cui, a suo dire, Alessandro Zarino non sarebbe mai stato interessato. Di fronte all’atteggiamento di Giulio, prima Katia Fanelli e poi Nunzia Sansone, sono esplose sui social esortando Giovanna a scappare e a rispondere no qualora dovesse essere lei la scelta. “Ma parli ancora Giulio, ma non sai cosa dire. ma basta, ma zitto. Le str….te che spari con quella bocca” – ha detto Katia Fanelli che ha poi continuato “Se vabbè dai. Giovanna scappa, ti vogliamo sul trono noi. Scansati il fosso”. Nunzia, poi, ha aggiunto : “Brava Giovanna, vai sul trono”.

VERONICA BURCHIELLI E ALESSANDRO ZARINO: PIOGGIA DI POLEMICHE DOPO UOMINI E DONNE

La puntata in cui Veronica Burchielli sceglie di lasciare il trono di Uomini e Donne per provare a costruire una storia con Alessandro Zarino non è ancora andata in onda, ma vedere la tronista chiedere ad Alessandro di tornare nel programma per corteggiarla ha letteralmente fatto infuriare i telespettatori del dating show di canale 5 che si sono scagliati contro la tronista dando ragione a Tina Cipollari che ha dichiarato di considerare falso e costruito il suo atteggiamento. “Pensavo di averle viste tutte – scrive un utente sulla pagina di Uomini e Donne –… ma quella che lei dice di no alla scelta e va sul trono per poi chiedere a lui di venire a corteggiarla… Business super sayan”.  ancora: “Certo lei che chiede di scendere a corteggiarla e non di continuare la conoscenza fuori… Business”, “Lei è talmente interessata a lui che vuole conoscerlo solo in nelle vesti di corteggiatore. Sei una buf…a!”. La presa di posizione di Veronica, dunque, non è piaciuta a nessuno. La tronista riuscirà a riconquistare credibilità lasciando definitivamente il programma con Alessandro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA