Uomini e Donne/ Carlo diviso tra Cecilia e Chiara (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne trono classico: Giulia D’Urso lancia un messaggio a Giulio Raselli in vista della scelta finale prendendo in prestito le parole di Massimo Bisotti.

IN Giulia Durso uomini e donne
Giulia D'Urso - Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne prosegue tra alti e bassi. Dopo la scelta di Giulia Quattrociocche uscita dal programma con Daniele Schiavon, i riflettori sono tutti puntati su Giulio Raselli e il nuovo tronista Caro. Una volta salito sul trono Carlo ha cominciato ad uscire con le corteggiatrici rimanendo piacevolmente complito da Cecilia Zagarrigo, volto noto del programma ed ex tentatrice di Temptation Island. Le loro esterne stanno andando molto bene, entrambi hanno trovato una gran sintonia e una forte attrazione. Possibile che sia propio lei la futura scelta del tronista? Intanto nell’ultima puntata Carlo è uscito anche con Chiara con cui ha vissuto un’esterna davvero piacevole. Il tronista, una volta rientrato in studio ha parlato della corteggiatrice come di una ragazza da proteggere in grado di far uscire il suo lato coccolone e dolce. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ludovica Valli sconvolge chi la voleva…

Ma Ludovica Valli e la sorella Beatrice non avevano litigato? I fan di Uomini e donne parlano da tempo di questa rottura in famiglia che, addirittura, aveva portato la più piccola delle due ad allontanarsi dalla sorella maggiore e anche dai suoi nipoti, il piccolo Alle e Bianca, e adesso? Sembra che tutto sia cambiato anche se non si capisce bene se quello di Ludovica sia stato un passo in avanti in attesa della riconciliazione o se già ci sia stata, quello che è certo è che Ludovica ha preso la palla al balzo dell’annuncio della gravidanza da parte di Beatrice per dire la sua sui social: “Oggi tutto è così, rosso come l’amore, come il mio cuore che scoppia di gioia per una novità che profuma di vita, zia Lulu ti aspetta .. @vallibeatrice non potevate farmi regalo più bello per questo Natale!”. Ludovica tagga la sorella e i fan di Uomini e donne sono già andati fuori di testa. Cosa è successo? (Hedda Hopper)

ALESSANDRO ZARINO E VERONICA BURCHIELLI IN LOVE DOPO UOMINI E DONNE?

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono ufficialmente una coppia? I due hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne nel corso dell’ultima registrazione del trono classico per provare a stare insieme e a costruire qualcosa. Se Veronica tornerà sui social solo quando la puntata sarà trasmessa, Alessandro, non facendo più parte del programma di Maria De Filippi da tempo, è libero di aggiornare i fans su Instagram. L’ex tronista, così, ha pubblicato un post che rispecchia il suo attuale stato d’animo. “Felicità…è sapere che “qualcuno” ti sta cercando e ti troverà. Come quando giocavamo a nascondino”, scrive Zarino. Il merito della felicità di Alessandro, dunque, è di Veronica? Quest’ultima ha fatto un gesto importante nei confronti di Zarino che, sui social, si mostra sereno e felice. I due, dunque, sono ufficialmente una coppia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS DEL 7 DICEMBRE: ULTIMA REGISTRAZIONE PER I GIOVANI?

Ma siamo già arrivati al capolinea per questo 2019? Sembra proprio che la prossima registrazione del trono classico potrebbe già essere l’ultima per Uomini e donne visto che il Natale si avvicina e la lunga pausa per le feste anche. Al momento non sappiamo bene quanto rimarrà in panchina il programma di Maria De Filippi ma quello che è certo è che potrebbe rimanerci proprio dal 20 dicembre fino al nuovo anno e questo lascerà tutti con il fiato sospeso se Giulio Raselli non farà la sua scelta. La sua situazione è molto complicata e abbiamo avuto di vederlo in questi due giorni ed è per questo che in molti temono il peggio e, in particolare, c’è il sentore che alla fine possa lasciare il programma senza una scelta o con un sonoro no come ha già annunciato Giovanna. Cosa succederà? Lo scopriremo solo la prossima settimana. (Hedda Hopper)

GIOVANNA E GIULIA D’URSO DIRANNO NO A GIULIO RASELLI?

Il momento della scelta di Giulio Raselli si avvicina. Il tronista potrebbe scegliere già la prossima settimana la donna con cui lasciare lo studio del trono classico di Uomini e Donne. Tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, dunque, chi sarà la scelta di Giulio? La D’Urso è convinta che la predestinata sia Giovanna Abate verso la quale il tronista avrebbe fatto gesti importanti. Nonostante tutto, però, Giulia ha deciso di aspettare e restare in trasmissione in attesa della scelta definitiva. Nel frattempo, però, lancia un messaggio a Giulio citando le parole di Massimo Bisotti. “La gente cambia idea così rapidamente che nemmeno vale la pena provare a dare troppe spiegazioni. Un giorno ti ama, un giorno ti odia senza che tu abbia fatto nulla nè cambiato atteggiamento“, si legge nel post condiviso da Giulia. Il messaggio, poi, si conclude con una dichiarazione forte. “Così la guardai, lei mi chiese: ‘cosa posso fare per te?’. Io le risposi: amami se puoi. Se non puoi lasciami andare”. La D’Urso, dunque, sta chiedendo a Giulio di amarla?

UOMINI E DONNE, CECILIA ZAGARRIGO E LA STORIA CON UN UOMO IMPEGNATO: “MI HA PRESA IN GIRO”

Cecilia Zagarrigo è tornata a Uomini e Donne sperando di poter finalmente trovare il vero amore. La partecipazione a Temptation Island come tentatrice le ha fatto capire, guardando da fuori la storia tra Stefano Macchi e Anna Pettinelli che il vero amore esiste davvero. La corteggiatrice ha così deciso di rimettersi in gioco dopo aver chiuso la storia con una persona già impegnata. “Un anno e mezzo fa è arrivata al capolinea una relazione che andava avanti da quasi un anno con una persona che mi ha preso in giro dall’inizio alla fine. Ovviamente a mia insaputa. Questo ragazzo era fidanzato da sette anni con un’altra donna”, ha dichiarato al magazine ufficiale della trasmissione. Carlo Pietropoli sarà la persona giusta per Cecilia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA