Uomini e Donne/ Rosa Perrotta: “Siamo eroi perché normali” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne trono classico: come procede tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon? Parla l’amico Alessio Campoli: “li vedo molto simili”.

giulia quattrociocche 2019 tv
Giulia Quattrociocche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO

Il trono classico di Uomini e donne tornerà in onda solo domani pomeriggio per chiudere la settimana all’insegna di Veronica neo tronista ma anche di Giulia Quattrociocche ormai pronta a scegliere. Le novità non mancheranno per i protagonisti di questa edizione ma anche gli ex si danno da fare soprattutto sui social. Una delle più attive è senza dubbio Rosa Perrotta che ha preso in mano il suo telefono per una serie di storie che sembrano riferite a quello che è successo tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Dopo il botta e risposta tra i due ex, la tronista napoletana ha preso la parola per ringraziare tutti coloro che continuano a seguirla e che lo fanno nonostante lei sia “una persona normale che mette sui social la sua vita di mamma e compagna senza vizi e novità sconvolgenti”. In una serie di storie Rosa si dice davvero un po’ sconvolta da tutto quello che “si vede e si legge in giro per via di quel numerino su Instagram e dei like” e poi dice a chi la segue che in questi tempi moderni essere eroi vuol dire proprio rimanere normali e con i piedi per terra ancorati a vecchi valori. Siamo sicuri che la sua vita rimarrà sempre così normale? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, NEWS: GIULIA E DANIELE FELICI E CONTENTI?

Come procede la storia d’amore tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon? Sono passati ormai giorni dalla scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma per avere notizie della nuova coppia, sarà necessario aspettare la messa in onda della relativa puntata. Tuttavia, se Giulia continua a restare in silenzio, Daniele sta continuando ad utilizzare i social come ha sempre fatto mostrandosi in compagnia degli amici. Tra questi c’è anche Alessio Campoli, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex scelta di Angela Nasti che, rispondendo alle domande dei followers, ha soddisfatto la curiosità di chi cerca notizie su Giulia e Daniele. “Non l’ho ancora sentito sinceramente ma lo farò. Contento sì, perché so che è un bravo ragazzo, li vedo molto simili. A parte la città di provenienza”, ha spiegato Campoli. Tra Giulia e Daniele, dunque, il rapporto procede senza intoppi?

UOMINI E DONNE: ALESSADRO BASCIANO E DANIELE SCHIAVON AMICI?

Dopo essere stati rivali durante il percorso da corteggiatori di Uomini e Donne, Alessandro Basciano e Daniele Schiavon diventeranno amici? A favorire l’amicizia tra i due, come fa sapere il Vicolo delle News, potrebbe essere un amico in comune. Daniele e Alessandro che avrebbero deposto le armi subito dopo la scelta di Giulia come fa sapere ancora il Vicolo, avrebbero in comune l’amicizia con Patrizio, compagno di Martina Luciani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonchè ex compagna di Giorgio Alfieri. La Luciani, con il compagno e il suo secondogenito ha partecipato alla festa di compleanno di Nicolò, il figlio di Basciano. Patrizio che è un calciatore, tuttavia, come scrive il Vicolo, conosce anche Daniele Schiavon. Un triangolo particolare, dunque, che potrebbe portare alla nascita di un’insolita amicizia. Daniele e Alessandro, dunque, dopo essersi contesi le attenzioni di Giulia Quattrociocche, diventeranno amici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA