Uomini e Donne/ Marco e Beatrice: primi dettagli sul matrimonio (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni annunciano la convinvenza: “è un banco di prova”.

giulia quattrociocche 2019 tv
Giulia Quattrociocche

Finalmente Marco Fantini ha fatto la sua proposta di matrimonio a Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne ha dunque in progetto di convolare a nozze a breve e proprio Beatrice, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, racconta i primi dettagli. Parte, allora, con ciò che è per tutte le spose il punto più emozionante: l’abito. “Il mio vestito lo immagino ampio, pomposo, elegante anche se tutti mi dicono che quando ti immagini con un certo abito addosso poi alla fine scegli sempre tutto il contrario. – racconta la Valli, che però spiega – Ancora non ho provato nessun vestito, anche perché con Marco abbiamo deciso di fare tutto con calma.” Parole che fanno dunque comprendere che per il lieto evento bisognerà comunquje attendere ancora un po’. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA ZELLETTA E NATALIA VANNO A CONVIVERE!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dopo quattro mesi d’amore, hanno ufficialmente iniziato la convivenza. Ad annunciarlo è la coppia di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più. “Sono davvero al settimo cielo: io e Natalia siamo appena andati a convivere, e adesso per noi inizia una nuova avventura a due“, dichiara Zelletta, “Confesso che prima di lasciare andare la figlia, la famiglia di Natalia ha voluto conoscermi dal vivo. In particolare a volermi vedere di persona è stato il padre di Natalia. Lui fa il carabiniere mi ha subito messo “sotto torchio”: voleva vedere capire se facessi sul serio. Quando ha constatato che il mio amore per Natalia era reale e sincero ci ha dato la sua benedizione“, ha aggiunto l’ex tronista. Nonostante stiano insieme da pochi mesi, Andrea e Natalia sono convinti che la decisione di andare a convivere sia stata quella giusta. “Forse è come dice lei, ma siamo contenti così, del resto questa convivenza per noi è un banco di prova per testare la nostra relazione, la solidità con la quale la stiamo piano piano costruendo. E poi, in un certo senso, la nostra è stata una scelta forzata, per poter stare più tempo insieme. Io vivo a Milano da anni, Natalia stava vicino Sondrio“, ha spiegato ancora Zelletta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IRENE CAPUANO TORNA SUI SOCIAL E…

Dopo settimane di rumors su una presunta crisi di coppia che starebbe vivendo con Luigi Mastroianni, Irene Capuano è tornata sui social per rassicurare tutti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, nell’ultimo periodo, ha preferito tenersi a distanza dai social per non incorrere in commenti offensivi. Oggi, però, è tornata in tutta la sua bellezza promettendo grandi novità ai fans. “Tranquille, sto bene, vi siete preoccupate tantissimo” – scrive la Capuano che poi aggiunge – “sto ritornando da voi, il tempo di svegliarmi ed ho tantissime novità da raccontarvi quando mi siete mancate!”. Irene, poi, lancia una frecciatina agli haters: “invece per le solite galline, tranquille continuerò a darvi fastidio”. Nessuno commento, invece, sulla sua attuale situazione con Luigi Mastroianni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: DANIELE SCHIAVON PAZZO DI GIULIA QUATTROCIOCCHE?

Giulia Quattrochiocche, l’unica tronista di Uomini e Donne dopo l’addio di Sara Tozzi, sta conquistando tutti. Con la sua semplicità ed umiltà, infatti, la tronista romana strappa sorrisi al pubblico e ai suoi corteggiatori tra i quali Daniele Schiavon non nasconde di provare un fortissimo interesse nei suoi confronti e di voler lasciare lo studio del dating show di canale 5 con lei. “Si è dimostrata una persona spontanea, con la risposta sempre pronta e molto ironica, proprio come piace a me. A primo impatto l’ho vista affine al mio carattere, perché ha una personalità molto forte. Giulia è spontanea, limpida: vera. E’ difficile trovare donne con questo temperamento e che dimostrino fin da subito di non permettere a nessuno di metter loro i piedi in testa”, ha dichiarato il corteggiatore ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE: CRESCE L’INTESA TRA GIULIA E DANIELE

Con Daniele Schiavon, Giulia Quattrociocche si sente se stessa e libera di potersi comportare come farebbe con i suoi amici. Il feeling che hanno avuto sin dalla prima esterna sta crescendo al punto che, nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è anche arrivato il bacio. Per pensare ad una scelta è ancora presto, ma il corteggiatore non nasconde di provare qualcosa di forte per la tronista. “Quando parliamo e ci guardiamo è indubbio che ci sia una grande affinità. Mi sento molto complice e in sintonia con lei” – ha confessato il corteggiatore al magazine ufficiale per poi aggiungere – “Sono una persona estremamente trasparente, molto chiara e decisa su quello che voglio. E’ evidente il mio interesse nei suoi confronti e sono convinto che lei veda tutto questo. Oggi cerco una persona che sappia regalarmi un po’ di serenità e con la quale condividere interessi, passioni, hobby: la quotidianità”. Giulia, dunque, sarà quella giusta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA