UOMINI E DONNE/ Giordano Mazzocchi, serata con Alessia Prete? (Trono classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne, anticipazioni e news trono classico. Alessandro Basciano dimentica Giulia Quattrociocche mentre Giordano Mazzocchi…

uomini e donne trono classico min
Uomini e Donne - Trono Classico
Pubblicità

Giordano Mazzocchi

continua ad essere nel mirino del gossip. Il popolo di Instagram non perde di vista le mosse dell’ex fidanzato di Nilufar Addati per scoprire quella che potrebbe essere la sua nuova fidanzata. L’ex corteggiatore, così, è stato beccato in compagnia dell’ex concorrente Alessia Prete, tornata single dopo la fine della storia con Matteo Gentili. Come mostra un video pubblicato dalla pagina Instagram Realgossiptv in cui i due sono insieme in discoteca. Nessun gesto compromettente da parte di Giordano e Alessia che, comunque, sarebbero liberi di comportarsi. Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Giordano e Nilufar deve rassegnarsi: nonostante tra i due i rapporti siano civili, non sembrano esserci i presupposti per un ritorno. Dopo Barbara Fumagalli e Alessia Prete, Giordano uscirà allo scoperto svelando se sia davvero nuovamente fidanzato? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

ALESSANDRO BASCIANO DIMENICA GIULIA QUATTROCIOCCHE CON…

Dopo essersi autoeliminato, Alessandro Basciano sta dimenticando Giulia Quattrociocche che ha cercato di conquistare con il suo grande amore. Su Instagram, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che potrebbe tornare alla corte di Giulia (leggete in basso), ha trascorso il venerdì sera con suo figlio, il piccolo Niccolò con cui si è concesso una serata di svago e divertimento che si è conclusa con un gelato. Sereno e felice di poter trascorrere del tempo con il suo bambino, Alessandro ha ritrovato il sorriso e questa mattina ha cominciato nel migliore dei modi il weekend. Padre innamorato, Alessandro deciderà di tornare davvero dalla tronista di Uomini e Donne che continua a non fidarsi delle sue intenzioni? Il pubblico, al contrario, crede alla buona fede di Alessandro che si è presentato in studio non per un appuntamento al buio, ma per corteggiare proprio Giulia. I fans, dunque, sperano che la tronista faccia un passo nei suoi confronti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOVANNA ABATE PAZZA DI GIULIO RASELLI?

Giovanna Abate

Pubblicità

, corteggiatrice di Giulio Raselli, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, parla dell’interesse che prova per il tronista. “E’ una persona che non passa inosservata per i suoi modi di fare. Ha questo lato del carattere a tratti burbero che ai miei occhi lo rende interessante” – ha spiegato Giovanna – “Vicino a me vedo qualcuno di simile a lui, che non si farebbe mai mettere i piedi in testa da nessuno né mi lascerebbe avere il totale controllo sul rapporto, nonostante il mio carattere mi porti a ritrovarmi in questo genere di situazioni”, aggiunge. Nonostante le discussioni e i malintesi, Giovanna ammette di essere davvero interessata al tronista. “Il suo pregio, però, è il suo essere deciso e sicuro di sé. Ciò che più apprezzo è l’alchimia che si è creata tra di noi. Non ero più abituata alla voglia di abbracciare un uomo, a quel piacere nel lasciargli fare piccoli gesti, come semplicemente accarezzarmi i capelli mentre siamo in esterna. Sono cose che avevo un po’ perso nella quotidianità e che non lasciavo fare a tutti con questa velocità”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA QUATTROCIOCCHE LASCIA UOMINI E DONNE?

Il percorso di Giulia Quattrociocche sul trono di Uomini e Donne sta diventando sempre più complicato. La tronista romana che ha conquistato tutti per la sua semplicità e schiettezza, nell’ultima registrazione del trono classico ha vissuto un momento difficile restando praticamente senza corteggiatori. Come svela in esclusiva il Vicolo delle News, Alessandro Basciano ha deciso di autoeliminarsi di fronte alle parole di Giulia che lo ha accusato di frequentare ancora la sua ex compagna. Su Daniele Schiavon, invece, è arrivata una segnalazione secondo cui frequenterebbe una ragazza di nome Valentina con cui sarebbe anche uscito insieme. Giulia ha reagito malissimo alla situazione al punto che potrebbe anche decidere di abbandonare il trono. Alessandro e Daniele erano i corteggiatori per i quali provava un fortissimo interesse: di fronte all’addio di Basciano e alla segnalazione su Schiavon, Giulia lascerà il programma?

UOMINI E DONNE: LE REAZIONI DI ALESSANDRO E DANIELE SUI SOCIAL

Caos’è successo, dunque, tra Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano e Daniele Schiavon dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne? Secondo quanto scrive il Vicolo delle news, tra Alessandro e Giulia potrebbe esserci stato un chiarimento. Sui social, infatti, Basciano avrebbe pubblicato una serie di storie con cui inviterebbe Giulia a fidarsi di lui mentre Daniele ha condiviso un messaggio più enigmatico. Dopo le lacrime e le accuse, dunque, la tronista sarà riuscita a trovare un punto d’incontro con i corteggiatori con cui stava costruendo un rapporto più solido? Il trono della romana, dunque, continua a regalare colpi di scena ed è quello che, per il momento, è il più apprezzato dal pubblico. Desiderosa di trovare l’amore e di uscire dallo studio di Uomini e Donne con l’uomo che sarà il padre dei suoi figli, Giulia riuscirà a vivere il trono con più tranquillità?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità