UOMINI E DONNE/ Marco Fantini e Beatrice: ecco quando si sposano! (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche lasceranno il programma? Percorso complicato per entrambi…

uomini e donne trono classico min
Uomini e Donne - Trono Classico
Pubblicità

I fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente la proposta di nozze fatta poche settimane fa da Marco Fantini a Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne è pronta a convolare a nozze, ma qual è la data scelta? A svelarlo, con una bellissima sorpresa al suo compagno, è stata proprio Beatrice. Alla fine di una romantica lettera, la Valli ha svelato per quando sono previste le nozze. “Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino ad ora. – ha scritto Beatrice – Non ti ho mai detto cosa amo più di te ma dopo tanto tempo te lo meriti: amo il tuo essere sempre accondiscendente con tutti, amo il tuo essere spensierato anche quando ci sono fin troppi pensieri, ma soprattutto mi piace che credi nella famiglia, in noi e in quello che fai. – così conclude – Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te. Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UOMINI E DONNE, DOMANI NUOVA REGISTRAZIONE?

Uomini e donne si prepara alla pausa di venerdì ma, prima, la giornata di domani terrà il pubblico del programma con il fiato sospeso per la messa in onda del trono classico e non solo. A quanto pare, infatti, i tre tronisti si troveranno in studio per una nuova registrazione che potrebbe segnare l’uscita di scena di alcuni di loro e i chiarimenti di Giulio Raselli in merito alle polemiche dei giorni scorsi tra segnalazioni e rivelazioni, sarà davvero così? Al momento non ci sono molte anticipazioni su quello che andrà in scena domani pomeriggio durante la registrazione ma sicuramente ne vedremo delle belle in puntata tra mille polemiche e nuovi scontri tra i due tronisti di questa prima parte di edizione. Il trono classico Day è fissato per domani, voi siete pronti? (Hedda Hopper)

Pubblicità

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: GIULIA QUATTROCIOCCHE?

Il percorso di Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche sul trono di Uomini e Donne sta diventando sempre più complicato. Entrambi hanno cominciato l’avventura sperando di poter concludere il percorso con l’amore vero. Tuttavia, se Giulia Quattrociocche sta facendo i conti con il suo atteggiamento con cui sta allontanando i corteggiatori, soprattutto Alessandro Basciano che ha deciso di autoeliminarsi non trovando in Giulia un atteggiamento di apertura nei suoi confronti. Anche con Daniele, però, le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Schiavon, infatti, è oggetto di numerose segnalazioni secondo le quali starebbe continuando a corteggiare la tronista solo per visibilità non avendo, in realtà, un interesse per lei. Un’opinione condivisa anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari che non si fidano dei suoi modi di fare. Nel corso dell’ultima registrazione, Giulia si è sentita con le spalle al muro: delusa dai suoi pretendenti, deciderà di abbandonare il trono?

UOMINI E DONNE: GIULIO RASELLI ABBANDONA IL TRONO?

Incassato il due di picche di Veronica Burchielli che ha deciso di corteggiare solo Alessandro Zarino, Giulio Raselli si è lasciato andare con altre pretendenti finendo, però, nei guai per la presenza di Veronica Fedolfi che ha attirato subito le sue attenzioni. Alessandro Zarino è convinto che i due si conoscessero prima di Uomini e Donne. Il tronista, infatti, ha spiegato di aver saputo di una cena tra Veronica e Alessandro Basile, grande amico di Raselli il quale ha negato tutto così come la corteggiatrice. L’attacco di Alessandro, però, non sarebbe piaciuto a Giulio che, avendo un carattere istintivo e fumantino, potrebbe aver deciso di abbandonare il trono per evitare, in futuro, di ritrovarsi in situazioni poco piacevoli. A tutto ciò si aggiunge il rapporto con le corteggiatrici per le quali non prova un interesse così forte da spingerlo a superare tutti gli ostacoli. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, dunque, deciderà di tornare a casa senza fidanzata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità