UOMINI E DONNE/ Giulia Quattrociocche cotta di Daniele? La scelta… (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne, anticipazioni e news trono classico: Giulia Quattrociocche pazza di Daniele Schiavon? La scelta si avvicina e…

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Giulia Quattrociocche pazza di Daniele Schiavon? Dopo aver eliminato Sonny, la tronista è rimasta solo con Daniele a Alessandro Basciano. Secondo alcune talpe de Il vicolo delle News, però, Giulia avrebbe occhi solo per Daniele nonostante dimostri interesse anche per Alessandro. “E’ innegabile il suo coinvolgimento con Daniele”, scrive Gina, la prima talpa, dopo aver assistito all’ultima registrazione. “Giulia secondo me è stracotta di Daniele” aggiunge l’altra talpa Tina. La terza talpa del Vicolo, invece, spera che Giulia scelta Alessandro: “Credo che Giulia farebbe bingo in tutti i sensi scegliendo Alessandro, è un ragazzo molto mentale che sceglie in base a qualcosa di più profondo, la “strafiga” sembra non interessargli…l’ho osservato molto in trasmissione ed ha confermato questa mia impressione, ispira fiducia”. Chi sarà, dunque, la scelta di Giulia: Daniele o il bell’Alessandro che continua a lanciare messaggi alla tronista? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRO BASCIANO, MESSAGGIO PER GIULIA QUATTROCIOCCHE?

Alessandro Basciano non molla la presa ed è intenzionato a lasciare lo studio di Uomini e Donne con Giulia Quattrociocche. Dopo la fine della storia con la madre del suo bambino, Alessandro ha deciso di rimettersi in gioco trovando in Giulia la persona con cui ricominciare a credere nell’amore. La fiducia ritrovata in se stesso e nei propri sentimenti, però, non è solo merito della tronista, ma anche di un amico a cui Alessandro ha dedicato parole importanti. “Per diventare la versione migliore di te stesso devi fare attenzione alle persone di cui ti circondi… Per questo ti volevo ringraziare perché grazie a te ho ritrovato l’autostima che da tempo mi mancava, perché grazie ai tuoi consigli sto ricredendo nell’amore, perché grazie a te ho iniziato a credere ad una semplice parola …. positività”, scrive il corteggiatore. La strada per arrivare al cuore di Giulia, tuttavia, è davvero ricca di ostacoli. Alessandro, dunque, riuscirà a superare tutto? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROSA PERROTTA: “PIETRO TARTAGLIONE E DODO…”

Uomini e donne ha regalato al pubblico molte coppie nel corso di questi anni e tra quelle più amate c’è sicuramente quella formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. I due si raccontano spesso sui social soprattutto da quando nella loro vita, e in quella dei fan, è arrivato Dodo. Il piccolo Domenico sta riempendo le loro giornate e le loro notti ma, come spesso accade, Rosa ama condividere con i fan anche i momenti buffi che vive ogni giorno. Proprio poco fa, nelle storie su Instagram, ha fatto lo stesso postando la foto del figlio e di Pietro a letto insieme. Proprio il bell’ex corteggiatore aveva detto alla moglie: “Non preoccuparti vai pure…”, e invece? Al suo ritorno Rosa Perrotta ha trovato padre e figlio ancora a letto con in mezzo ben tre cuscini a separarli, gli stessi che non permettevano la visione a Pietro che, nel frattempo, si è addormentato mentre Dodo sgambetta e borbotta accanto a lui. Riusciranno adesso a svegliare Pietro? (Hedda Hopper)

VERONICA BRURCHIELLI SOTTO ACCUSA?

Pioggia di critiche per Veronica Burchielli dopo l’esterna in cui ha baciato Alessandro Zarino. Nell’ultima puntata del trono classico, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna tra Veronica e Alessandro. Tra i due ci sono state parole importanti e un bacio passionale che hanno fatto infuriare il popolo del web. “Che dire, questa proprio è incommentabile, falsa e opportunista. Attrice da 4 soldi. Pensa di sfondare in televisione? È capace di vendersi pur di avere visibilità. Poveraccia!”, “Voleva il trono sin dall’inizio, falsa”, “Alessandro si è scansato un fosso”, “É falsa, ha usato Alessandro solo per il trono”, scrivono i followers. Per Veronica, dunque, il percorso sul trono sarà tutto in salita. La tronista dovrà dimostrare di essere davvero desiderosa di trovare l’amore. Il pubblico, per il momento, non sembra intenzionato a darle molto credito, cambierà idea nel corso della stagione? Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: GIULIO RASELLI LASCIA IL TRONO?

Giulio Raselli lascia il trono classico di Uomini e Donne? Le troppe segnalazioni sul suo conto starebbero infastidendo il tronista che, secondo l’influencer Amedeo Venza, potrebbe anche lasciare il programma di Maria De Filippi senza scegliere. “Giulio Raselli durante un aperitivo con amici ha espresso il suo malumore intorno alle voci che lo vedono protagonista in questi giorni e ha dichiarato di lasciare il programma, se si continua su questa scia”, fa sapere Amedeo Venza. Nelle ultime settimane, il percorso del tronista nel programma di Maria De Filippi è diventato particolarmente complicato. Dopo la segnalazione Veronica Fedolfi, accusata di aver avuto un incontro con il manager di Giulio, a mettere nei guai il tronista potrebbe essere la corteggiatrice Giulia D’Urso con cui il feeling è sempre più evidente. Secondo alcuni rumors, i due che si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Formentera, potrebbero essere d’accordo. Insinuazioni che stanno mettendo seriamente in difficoltà Giulio che potrebbe anche decidere di lasciare, in anticipo, il programma.

UOMINI E DONNE: GIULIA D’URSO LA PREFERITA DEL PUBBLICO?

Se dovesse decidere di restare sul trono, Giulio Raselli dovrebbe continuare a conoscere sia Giovanna Abate che Giulia D’Urso. Sulla presenza della prima, però, c’è un punto interrogativo dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione. Di fronte al comportamento di Raselli che ha organizzato la medesima esterna per entrambe le corteggiatrici, si è lasciata andare ad un gesto che ha spiazzato tutti: la Abate, infatti, ha lanciato una scarpa al tronista. Cosa farà Giulio? In attesa di scoprire la sua decisione, per il momento, sembra che la preferita del pubblico sia Giulia D’Urso. Sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram, infatti, ci sono tantissimi complimenti. “Non parlo di bellezza perché quella è palese ma se fossi Giulio ti strapperei dalla sedia e ti sceglierei a prescindere, per la ragazza che sei con i valori che stai dimostrando …. Un fiore nel deserto, splendi di luce propria. Sei speciale ma specialmente rara“, scrive un utente. Cliccate qui per leggere tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA