Uomini e Donne/ Teresa Langella si sfoga: “Andrea Dal Corso? Uomo..” (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Teresa Langella finisce nel mirino degli haters ma in suo soccorso arriva il fidanzato ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Teresa Langella ha pubblicato il suo nuovo singolo Ibiza & Formentera e le critiche non sono tardate ad arrivare. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata ampiamente criticata, ma in suo soccorso è intervenuto Andrea Dal Corso che ha così dimostrato di essere un uomo pronto a tutto pur di difendere la propria donna. “Ma di lavorare questi qui di Uomini e Donne ci pensano?” ha commentato un utente a cui Andrea ha risposto così – “Figurati! Lavorare? Che significa? Che bello leggervi. Adoro gli haters… critica è sinonimo di tristezza emotiva! Alla frutta non è la mia compagna che continua a perseguire la sua prima passione. Alla frutta siete voi!”. L‘amore tra Andrea e Teresa procede così a gonfie vele. La cantante, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni si è lasciata andare a dichiarazioni importanti: “Sogno una famiglia. Andrea sarà il padre dei miei figli. Amo la sua mente, gli abbracci. Tutto ciò che vivo con lui sa di nuovo. Se ci sposeremo? Chissà. Dopo l’estate andremo a vivere insieme” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesco Monte ripensa al trono…

Nella vita di Francesco Monte c’è un nuovo amore, la modella Isabella De Candia. L’ex tronista di Uomini e Donne, nell’intervista rilasciata al noto Magazine dedicato al programma, però ripensa al suo trono. Così svela: “Era un periodo particolare della mia vita. – ammette – In quel contesto, però, ho trovato persone straordinarie, che s’interessavano davvero a me, a quello che provavo, a quello che stavo vivendo, persone di cuore.” Così aggiunge: “È stato un grande punto di svolta della mia personalità. lo ero molto timido, avevo paura di parlare, del giudizio degli altri, e in quel contesto, grazie alla redazione, sono riuscito a sbloccarmi. Uomini e Donne è stato fondamentale. – e conclude – Poi negli anni ho sostituito questo lato con delle espressioni che mascherano il mio imbarazzo. La gente pensa che sono presuntuoso, ma è tutto il contrario.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rosa Perrotta “caccia” Pietro Tartaglione

Basta. Capitolo chiuso. Rosa Perrotta non ha intenzione di partorire, o forse suo figlio di venire alla luce, fatto sta che l’unico peso al momento sembra essere Pietro Tartaglione. I due sono stanchi e non solo per via del caldo ma anche perché con il pancione di nove mesi si dorme sempre peggio e sempre più scomodi e così i due hanno preso questa drastica decisione di separarsi: lei dorme comodamente, per quanto possibile, a letto, mentre lui dorme sul divano. Solo al mattino avviene lo spostamento (con tanto di video dell’incontro e dei baci) e lui passa sul letto e lei pensa alla sua colazione e inizia serenamente la sua giornata attendendo con ansia che suo figlio arrivi. Come andrà a finire la loro giornata già così movimentata dalle prime ore? Lo scopriremo nella prossima storia Instagram. Al momento lui dorme serenamente e lei sta facendo colazione. (Hedda Hopper)

Mattia si è fidanzato?

Mattia Marciano e Viktorija Mihajlovic farebbero coppia fissa. Uno scambio di commenti su Instagram, confermerebbe la loro giovane relazione. Qualche settimana fa, si era parlato del campano per un potenziale ritorno di fiamma tra le braccia della sua ex Angela Nasti ma evidentemente, non è stato così. “Per favore Instagram, non ci levare i like” ha scritto Viktorija sotto all’ultimo post condiviso dall’ex tronista di Uomini e Donne, facendo riferimento alla notizia comunicata nelle ultime ore connessa al social, il quale, in alcuni casi, non consentirà più di vedere il numero di like sotto a una fotografia. “Ringraziamo la comunità di Instagram”, ha risposto Marciano al quale la Mihajlovic ha replicato istantaneamente: “Scopro tutto comunque”. “Sei peggio della finanza” l’ultima parola di Marciano. Questo divertente botta e risposta ha abbondantemente confermato la loro relazione. La notizia di gossip sul loro, era già circolata la scorsa settimana ma ancora, non aveva trovato conferma fino a poche ore fa… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giulio Raselli nuovo tronista?

Giulio Raselli dopo la fine del trono classico di Uomini e Donne, ha continuato ad appassionare gli estimatori. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià infatti, ha conquistato maggiormente il pubblico dopo la sua attuale partecipazione a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Il ragazzo è sempre al centro dell’attenzione, specie per il suo potenziale interessamento nei confronti di Sabrina, entrata in gioco con una traballante relazione al fianco di Nicola, di 12 anni più giovane di lei. Nel frattempo, l’ex protagonista del bollente docu-reality di stampo sociologico, ha voluto rispondere in queste ore, alle domande dei follower condivise tramite Instagram. “Cos’hai imparato dall’esperienza a Uomini e Donne?” gli chiedono gli utenti online. “Dare sempre tutto – risponde Giulio –, così facendo non si perde mai”.

Giulio Raselli sul trono di Uomini e Donne a settembre?

Giulio Raselli proprio durante la sua esperienza con il trono classico di Uomini e Donne, è stato apprezzato dal pubblico per via della sua sincerità e schiettezza. Attualmente Giulio, ha affermato di essere molto felice nonostante tutto, proiettandosi con determinazione verso il suo futuro. Ed infatti, quando qualcuno gli ha chiesto come stesse, l’ex corteggiatore non ha avuto dubbi: “Bene, grazie. Nonostante le varie difficoltà che la vita ti pone, devo dire che è un bel periodo della mia vita. Grazie per questa domanda. Vale molto”. In moltissimi sperano che il ragazzo possa diventare a breve il nuovo tronista. Del resto, dopo il passato ruolo da corteggiatore e l’attuale esperienza (solo televisiva perché le registrazioni sono ormai terminate) con Temptation Island, il ragazzo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per potere ricoprire al meglio questo particolare ruolo. Sarà lui il prossimo protagonista indiscusso della stagione in partenza da settembre? Non ci resta che attendere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA